Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'utente misterioso 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'utente misterioso 3

Ed eccovi un altro spunto di riflessione : (sto giro e' cambiato l'autore rispetto agli altri sebbene abbiano punti in comune caratterialemnte)

nel leggere il post di altro utente intitolato ?internet e la forza interiore? mi sono chiesto, nel weekend, che cosa sia nel mio caso di sostegno e conforto.
    senza interrogarmi pi? di un tanto la risposta ? giunta immediata: andare nei grandi magazzini.
    in verit? ci? che veramente mi attrae in questi luoghi di perdizione non ? lo shopping, inteso come attivit? ricreazionale, ma bens? altra attivit? ludica che ho sapientemente sviluppato nel corso degli anni.
    per dirla tutta non sono i grandi magazzini in s? e per s? ad affascinarmi ma bens? quella sola parte dedicata agli articoli per la casa e, pi? in particolare, i prodotti dedicati alla cucina.
    e poich? non mi riesce di essere felice ed in pace con me stesso se non dopo essermi fatto illustrare con dovizia di particolari le caratteristiche di ogni singolo articolo, ho sviluppato nel tempo delle tecniche abbastanza sofisticate per ottenere tale risultato.
    tanto per cominciare ho creato una serie di personaggi di fantasia, che interpreto ormai da anni, e che riscuotono sempre un certo successo. la creazione di questi personaggi si ? resa necessaria perch?, altrimenti, i commessi non mi avrebbero dedicato sufficiente dedizione ed attenzione.
    stranamente il personaggio che riscuote pi? consensi ? un gentiluomo un p? blas?, stile bertinotti in cashmere, affetto da lieve zoppia e dalla erre moscia, grande esperto di cucina, che con racconti di viaggi e di esperienze culinarie esotiche riesce ad intrattenere non solo i commessi ma interi capannelli di persone, rapiti dall?eleganza del vestire e dall?oratoria di quest?uomo che a volte ha sfiorato, senza falsa modestia, l?etopea; tanto che, non di rado, i suoi discorsi sono intervallati da numerosi applausi spontanei.
    certo qualcuno si chieder? se tale attivit?, oltre che di conforto, ? anche fonte di divertimento.
    ma come il gentleman che spesso interpreto posso solo fare la seguente considerazione: il vero snob ? colui che non vuole ammettere di annoiarsi quando si annoia e di divertirsi quando si diverte.

• Font Size
    ciao

sicuramente una riflessione interessante

per quanto mi riguarda i grandi magazzini sono proprio l'ultimissima cosa che mi verrebbe in mente di frequentare per passare del tempo libero

preferisco inforcare mimetica e cani al guinzaglio e disperdermi per le campagne ed i boschi piuttosto che andare a pesca, a funghi e via dicendo

cerco di stare all'aria aperta + che posso visto che sono già chiuso tutto il giorno tra 4 mura lavorative

comunque ognuno fa quello che crede e che lo fa stare bene

ettore
    Last edited by ett69; 15-10-08, 11:04.

Comment

• Font Size
      Cos'? l'etopea??

Comment

• Font Size
        L'utente misterioso parla (scrive) in maniera forbita, e poi mi cade su un banale "ma bensì" ripetuto 2 volte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          Cos'? l'etopea??
          ma come la cosa puzzolente che si fa con i deretano...
          Scherzi a parte io l'uomo misterioso ? risaputo me lo farei..:giulius:
          i grandi magazzini o i centri commerciali sono luoghi troppo affollati per un tipo solitario come me...fermo restando che comunque alcune volte son costretto dalla mia donna ad andarci... nell'et? moderna questi luoghi sono diventati posti di ritrovo per la popolazione che molte volte pi? che accattare vagano nel centro come fossero anime in pena alla ricerca chiss? di cosa...

Comment

• Font Size
            fate più sesso in compagnia vi aiuterà
            Last edited by beuccia; 15-10-08, 12:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              fate più sesso in compagina vi aiuterà
              bhauhauahuahuahuhauh ussignur Chi e' "compagina" ?

Ah e dimenticavo ... come mai tu sei qui a scrivere e non sei a scopare ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-10-08, 12:12.

Comment

• Font Size
                ...

mi ? venuto in mente!
                l'etopea dovrebbe essere la capacit? di immedesimarsi nel carattere del personaggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

perchè ogni tanto faccio pausa ... io mi sono espressa in modo comunque più fine
                  Last edited by beuccia; 15-10-08, 12:18.

Comment

• Font Size
                    perchè ogni tanto faccio pausa ... io mi sono espressa in modo comunque più fine
                    si mi voglia scusare signorina Beuccia ma di fronte ad un uscita simile in questo topic non ho badato alla finezza d'espressione , come invece avrei dovuto .

Volevo risultare piu' d'effetto al fine di trasmettere meglio quanto la tua uscita fosse fuori luogo in questo contesto

... a mio modo di vedere ovviamente
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-10-08, 12:25.

Comment

• Font Size

E la peppa che intervento pungente !!!!

Qui qualcuno dev'esser stato punto sul vivo, per spiegare cos? tanto sarcasmo...

Per quanto riguarda il punto 2: e dammi un po' di tregua !!
                      Ho i miei limiti anch'io, ormai sono anziano

Comment

• Font Size
                        si mi voglia scusare signorina Beuccia ma di fronte ad un uscita simile in questo topic non ho badato alla finezza d'espressione , come invece avrei dovuto .

Volevo risultare piu' d'effetto al fine di trasmettere meglio quanto la tua uscita fosse fuori luogo in questo contesto

... a mio modo di vedere ovviamente

se lo dici tu potevo anche scrivere...drogatevi meno o cambiate spacciatore il senso era lo stesso.... comunque tolgo il disturbo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post

Per quanto riguarda il punto 2: e dammi un po' di tregua !!
                          Ho i miei limiti anch'io, ormai sono anziano
                          non essere fuori luogo ne parliamo a casa

Comment

• Font Size
                            se lo dici tu potevo anche scrivere...drogatevi meno o cambiate spacciatore il senso era lo stesso.... comunque tolgo il disturbo
                            Eddai su non fare l'offesa adesso ! Verrai mica a dirmi che ti scandalizzi per una risposta ad una battuta ?

Cosa ti aspettavi ti rispondessi ? Brava Beuccia : bell'intervento costruttivo ed in tema col topic ?

Essu' ... se si scherza bisogna anche aspettare egual livello di risposta ... per la mia indelicatezza nel termine "scopare" mi sono gia' scusato

Uhhh vedo addirittura l'itnervento del tuo fidanzato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              E la peppa che intervento pungente !!!!

Qui qualcuno dev'esser stato punto sul vivo, per spiegare cos? tanto sarcasmo...
                              Urco can e' venuta pure a chiamarti in sua difesa Non scrivi in 4 chiacchere da una vita

Cmq ho gia' risposto a lei ...

Signori pero' che tipi strani che siete ! Non mi pare di essere stato cosi tanto pungente come dici ... forse andrebbe ribaltato allora quanto tu dici "Qui qualcuno dev'esser stato punto sul vivo, per spiegare cos? tanto sarcasmo...
                              "

Comment

X
                              Working...
                              X