Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"a" senza "h" e vari orrori grammaticali
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postho aperto la discussione proprio per questo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
non kapisco xkè inkazzarsi, s8 s8 siamo tt un po analfabetttti
imho
e poi secondo la grammatica italiana, se non ricordo male dalle elementari, l'h corrisponde all'accento... quindi
ha = à...
ma anche
è = he...
e di riflesso
é = ehLast edited by ace; 12-10-08, 21:46.
Comment
-
Pur scrivendo senza troppi errori, non riesco a preoccuparmi pi? di tanto degli errori sintattico-grammaticali e dei refusi di colui che sta trattando con me un qualsiasi argomento.
A 4 occhi, probabilmente correggerei l'errore, ma per una forma di affetto nei confronti del mio interlocutore.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postrimango sempre pi? sconcertato quando leggo questo genere di errori.
quindi propongo una discussione seria dove mettere le regole basilari della grammatica italiana.
avanti allora con le lezioni....
Comment
-
ragazzi....ok che vi da fastidio....ma aprire un post così e poi non mettere le basi per risolvere sto problema penso serva a poco. sbaglio?
l'iniziativa non è male...e un ripassino non fà mai male
io mi riccordo questa:
ARE ,ERE ,IRE L'ACCA FA FUGGIRELast edited by limp stick; 12-10-08, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostProvo molta + vergogna sentendo o leggendo certe castronerie relative a storia, geografia, logica matematica ecc...
...
e su alcune cose faccio fatica...tipo proprio ha/? piovuto..
cmq devo dire che,magari non me ne rendo conto, ma cerco di scrivere pi? correttamente possibile....
ho un'amica che a 22 anni ancora sbaglia...ma non qualche volta...le h...quando leggo i suoi sms a volte rimango perplesso...
ps: proverei volentieri a dare una mano nel piccolo, ma non so come cominciare...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
analizzando bene la situazione posso tranquillamente asserire che sia perdonabile leggere errori grammaticali considerando che spesso molti di noi scrivono sul forum utilizzando il proprio prezioso tempo lavorativo,c'? chi poi scrive di fretta per sua natura,si pu? trovare anche l'esemplare di essere umano che non contento delle trentasei azioni autoerotiche provocate al proprio corpo,sta molto attento alla grammatica anche se dubito sia un fatto etico in quanto dopo la massiccia dose di qualsivoglia forma di autoerotismo si verifica una tendenza alla lenta percussione di tasti alfanumerici per evitare i dolori causati dell'arrossamento della parte metacarpale della mano o nella zona prossimale all'unghia.
detto ci? vorrei porgere i miei pi? distinti saluti ai linguisti del forum,ed abbracciarli calorosamente sperando che la loro "abilit? linguistica" lessicale sia pari alla loro "abilit? linguistica" coniugale....io mi sto applicando in ambo i sensi...
Originally posted by limp stick View Postragazzi....ok che vi da fastidio....ma aprire un post cos? e poi non mettere le basi per risolvere sto problema penso serva a poco. sbaglio?
l'iniziativa non ? male...e un ripassino non f? mai male
io mi riccordo questa:
ARE ,ERE ,IRE L'ACCA FA FUGGIRE
Comment
X
Comment