Non trovo pi? la carta d'identit? e la devo rifare, mi sapete dire quanto ci vuole? Te la danno subito o bisogna aspettare? Cosa serve, basta la denuncia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rifare la carta d'identit?...?
Collapse
X
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostNon trovo pi? la carta d'identit? e la devo rifare, mi sapete dire quanto ci vuole? Te la danno subito o bisogna aspettare? Cosa serve, basta la denuncia?
denuncia della vecchia smarrita (serve la denuncia solo se la vecchia era ancora valida)... 3 foto e qualche euro
la consegnano in 5 minuti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
i testimoni servono solo se non hai atto di nascita o altre menate per dimostrare che tu sei tu
guarda.. io nell'ordine... ho rifatto la carta perchè scaduta, mia madre l'ha lavata... ho fatto 6 mesi senza.. vado e la rifaccio elettronica.. mia madre la lava.. ma stavolta si sfonda solo la bustina che la contiene...
due mesi dopo la perdo ma nel frattempo ho fatto il passaporto.. ora vedo perchè teoricamente prima era obbligatorio fare l'elettronica qua a piac.. ma costa 25 euro invece che 5-8 euro della vecia..
ah per l'elettronica non servono foto.. te la fanno loro con la webcam.. viene na merda!
ovviamente devi prima fare denuncia dai carabinieri... io avevo perso pure la denuncia visto che ho aspettato 6 mesiLast edited by AndreaRS250; 08-10-08, 18:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Vorrei spezzare un'aranciaa favore dell'ufficio anagrafe del Comune di Gorizia, ove sono residente dal 2001
Un mese fa ho rinnovato la carta d'identit?, l? sono solerti, rapidi, svelti, svegli, abbastanza nordico-freddo da funzionare alla perfezione!
Benvenga il personale non fannullone presente ancora in molte realt? statali (del nord
).
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostVorrei spezzare un'aranciaa favore dell'ufficio anagrafe del Comune di Gorizia, ove sono residente dal 2001
Un mese fa ho rinnovato la carta d'identit?, l? sono solerti, rapidi, svelti, svegli, abbastanza nordico-freddo da funzionare alla perfezione!
Benvenga il personale non fannullone presente ancora in molte realt? statali (del nord
).
E che ***** ci fai tu a Gorizia? Elabori motoseghe?
Tu hai bisogno del mare...tutta salute!!!
Originally posted by Sciamano View PostSe non hai altri documenti di riconoscimento servono due testimoni, almeno una volta era cos?.
L'importante ? concordare le versioni e negare sempre. Tu non sei tu, fino a prova contraria.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostVorrei spezzare un'aranciaa favore dell'ufficio anagrafe del Comune di Gorizia, ove sono residente dal 2001
).
Comment
X
Comment