Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifare la carta d'identit?...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    rifatta un mese fa

denuncia della vecchia smarrita (serve la denuncia solo se la vecchia era ancora valida)... 3 foto e qualche euro

la consegnano in 5 minuti
    Quoto... detto tutto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      due testimoni.
      Possibilmente di Geova.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        i testimoni servono solo se non hai atto di nascita o altre menate per dimostrare che tu sei tu

guarda.. io nell'ordine... ho rifatto la carta perch? scaduta, mia madre l'ha lavata... ho fatto 6 mesi senza.. vado e la rifaccio elettronica.. mia madre la lava.. ma stavolta si sfonda solo la bustina che la contiene...

due mesi dopo la perdo ma nel frattempo ho fatto il passaporto.. ora vedo perch? teoricamente prima era obbligatorio fare l'elettronica qua a piac.. ma costa 25 euro invece che 5-8 euro della vecia..

ah per l'elettronica non servono foto.. te la fanno loro con la webcam.. viene na merda!

ovviamente devi prima fare denuncia dai carabinieri... io avevo perso pure la denuncia visto che ho aspettato 6 mesi
        azzzzzz Andre ma quando esci dal lavoro sai dove sei o ti sei perso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          MA A Parte gli scherzi a che cazz serve?????

tu le frontiere italiane, croate, ceche ecc ecc che fai, le voli?

Comment

• Font Size
            su professione scrivi pilota pitbike

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              MA A Parte gli scherzi a che cazz serve?????

A niente, se preferisci vivere alla rumena

Comment

• Font Size
                scusate ma se si perde adesso, ve la rifanno elettronica?
                io ho ancora la vecchia di carta.......
                ps2: quanto costa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  scusate ma se si perde adesso, ve la rifanno elettronica?
                  io ho ancora la vecchia di carta.......
                  ps2: quanto costa?

Qui a Roma, ma presumo valga un pò per tutta Italia, alla scadenza neanche la rinnovano fisicamente, ma mettono solo un timbro che la fà valere per altri 5 anni...

Mi sembra quasi una chiemera sta carta elettronica

Anche se...http://www.comune.roma.it/was/wps/po...-_elettronica/
                  Last edited by GMR; 09-10-08, 08:13.

Comment

• Font Size
                    grazie GMR

no perch? avevo visto che un mio amico di Grosseto ce l'ha gi? da quasi 2anni elettronica....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      grazie GMR

no perch? avevo visto che un mio amico di Grosseto ce l'ha gi? da quasi 2anni elettronica....
                      Ah s? ??? Io qui a Roma non l ho vista a nessuno, anche se c'e' da dire che con il mio lavoro di carte d identita non ? che ne vedo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xerox View Post
                        E che ***** ci fai tu a Gorizia?
                        Caro FAB, noi nomadi cittadini del mondo abbiamo sempre un'abitazione dove occorra! Nel 2001 ho comprato casa ed ho cos? usufruito dell'iva all'8% come prima casa intestata.
                        Tu hai bisogno del mare...tutta salute!!!
                        Appoggione!!! Tra Salerno, Maiori, Maratea, Santiago de Cuba, Morrocoy e Santo Domingo sto messo benone dai.
                        L'importante ? concordare le versioni e negare sempre.
                        Ehm... diciamo che vado forte in questo settore... ingannare/abbindolare le femmine ? cosa mia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          azzzzzz Andre ma quando esci dal lavoro sai dove sei o ti sei perso!!
                          sono uscito dall'ufficio a luglio e non son pi? tornato indietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            Sono andato alle 7.30 e me l'hanno rifatta subito...
                            Allora ho ragione io, amministrativamente anche il Trentino come il Friuli sta molto AVANTI! A Gorizia erano le 12.20, dovendo fare alcuni documenti, 2 addetti comunali in ufficio si telefonavano tra loro per attendermi prima della pausa pranzo... Qui a Salerno (ed al sud) se ne sarebbero fregati ed avrebbero messo la propria panza grassa (da tipico stipendiato comunale/postale) al posto della soddisfazione del cittadino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Caro FAB, noi nomadi cittadini del mondo abbiamo sempre un'abitazione dove occorra! Nel 2001 ho comprato casa ed ho cos? usufruito dell'iva all'8% come prima casa intestata. Appoggione!!! Tra Salerno, Maiori, Maratea, Santiago de Cuba, Morrocoy e Santo Domingo sto messo benone dai. Ehm... diciamo che vado forte in questo settore... ingannare/abbindolare le femmine ? cosa mia.

Come non quotarti su tutto!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Pensa che dove abito io il comune mi ha mandato a casa una lettera che dice che la mia carta d'identità sta scadendo. Sono andato lí alle 7.30 di mattina e me l'hanno rifatta subito...
                                Anche a me il comune di Teramo mi ha spedito una lettera con cui mi annunciano la scadenza della carta con un'aggiunta a penna da parte dell'assessore all'anagrafe in cui mi faceva gli auguri di Natale, visto che la carta scadeva ai primi di gennaio. Carta d'identità fatta in 5 minuti netti ma non mi sorprende visto che anche la vecchia carta era stata rilasciata all'istante.
                                Last edited by gillescorona; 09-10-08, 15:08.

Comment

X
                                Working...
                                X