Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i testimoni servono solo se non hai atto di nascita o altre menate per dimostrare che tu sei tu
guarda.. io nell'ordine... ho rifatto la carta perch? scaduta, mia madre l'ha lavata... ho fatto 6 mesi senza.. vado e la rifaccio elettronica.. mia madre la lava.. ma stavolta si sfonda solo la bustina che la contiene...
due mesi dopo la perdo ma nel frattempo ho fatto il passaporto.. ora vedo perch? teoricamente prima era obbligatorio fare l'elettronica qua a piac.. ma costa 25 euro invece che 5-8 euro della vecia..
ah per l'elettronica non servono foto.. te la fanno loro con la webcam.. viene na merda!
ovviamente devi prima fare denuncia dai carabinieri... io avevo perso pure la denuncia visto che ho aspettato 6 mesi
azzzzzz Andre ma quando esci dal lavoro sai dove sei o ti sei perso!!
scusate ma se si perde adesso, ve la rifanno elettronica?
io ho ancora la vecchia di carta.......
ps2: quanto costa?
Qui a Roma, ma presumo valga un pò per tutta Italia, alla scadenza neanche la rinnovano fisicamente, ma mettono solo un timbro che la fà valere per altri 5 anni...
Mi sembra quasi una chiemera sta carta elettronica
Caro FAB, noi nomadi cittadini del mondo abbiamo sempre un'abitazione dove occorra! Nel 2001 ho comprato casa ed ho cos? usufruito dell'iva all'8% come prima casa intestata.
Sono andato alle 7.30 e me l'hanno rifatta subito...
Allora ho ragione io, amministrativamente anche il Trentino come il Friuli sta molto AVANTI! A Gorizia erano le 12.20, dovendo fare alcuni documenti, 2 addetti comunali in ufficio si telefonavano tra loro per attendermi prima della pausa pranzo... Qui a Salerno (ed al sud) se ne sarebbero fregati ed avrebbero messo la propria panza grassa (da tipico stipendiato comunale/postale) al posto della soddisfazione del cittadino.
Caro FAB, noi nomadi cittadini del mondo abbiamo sempre un'abitazione dove occorra! Nel 2001 ho comprato casa ed ho cos? usufruito dell'iva all'8% come prima casa intestata. Appoggione!!! Tra Salerno, Maiori, Maratea, Santiago de Cuba, Morrocoy e Santo Domingo sto messo benone dai. Ehm... diciamo che vado forte in questo settore... ingannare/abbindolare le femmine ? cosa mia.
Pensa che dove abito io il comune mi ha mandato a casa una lettera che dice che la mia carta d'identità sta scadendo. Sono andato lí alle 7.30 di mattina e me l'hanno rifatta subito...
Anche a me il comune di Teramo mi ha spedito una lettera con cui mi annunciano la scadenza della carta con un'aggiunta a penna da parte dell'assessore all'anagrafe in cui mi faceva gli auguri di Natale, visto che la carta scadeva ai primi di gennaio. Carta d'identità fatta in 5 minuti netti ma non mi sorprende visto che anche la vecchia carta era stata rilasciata all'istante.
Comment