Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere di un meccanico urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia diego quante ne sai, neanche tu fossi meccanico

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      minchia diego quante ne sai, neanche tu fossi meccanico

pirla.....

Comment

• Font Size
        ahahahahaha

e magari la maggior parte di questi che hanno risposto ......sono quelli che poco prima di vendere lo scooter hanno fatto girare la ruota anteriore all indietro per tirare indietro i km

Comment

• Font Size
          ah funziona?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            tutti i concessionari fanno cos? = sono dei bei pdm.. io compro un auto nuova e nuova deve essere.. se no ? truffa.. se vuole mi paga poi lui l'iva.

ora non voglio citare questo caso, avr? i suoi motivi per chiederlo (se non sono illeciti perch? non esporli?) ma l'italia va di merda anche perch? continuiamo a giustificare ogni furbata.
            ti stido a trovare un'auto usada da un concessionario con i km originali..

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              ahahahahaha

e magari la maggior parte di questi che hanno risposto ......sono quelli che poco prima di vendere lo scooter hanno fatto girare la ruota anteriore all indietro per tirare indietro i km

si, verosimilmente ce lo dovresti lasciare 2 settimane......

Comunque buzzy... no ho mai preso una auto nuova.. ma se su una auto nuova ci sono (esempio) 10km.. personalmente mi pu? stare bene.. perch? che la spostano ? normale e lo so anche io.. se segnasse 0.0 mi insospettirei.. e chiederei come minimo spiegazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                la mia

conoscevo il proprietario che ce l aveva prima e l ho presa in concessionario a dove lavoravo

Comment

• Font Size
                  ah funziona?
                  eccerto secondo me si riesce anche con la tua RS

Comment

• Font Size
                    no, meglio di no.. ma lo capisco se lo fa un privato... dal conce dovresti ricevere garanzie.. e invece... vedi tu, che gli faresti a un conce simile? io gli leverei immediatamente la licenza.
                    vogliamo parlare di quelli che vendono le auto rubate o importate dall'etero ?? ci sono parecchi casi dalle mie parti .. a cui la finanza ha fatto una visitina ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      si, verosimilmente ce lo dovresti lasciare 2 settimane......

Comunque buzzy... no ho mai preso una auto nuova.. ma se su una auto nuova ci sono (esempio) 10km.. personalmente mi pu? stare bene.. perch? che la spostano ? normale e lo so anche io.. se segnasse 0.0 mi insospettirei.. e chiederei come minimo spiegazioni
                      e pensa che un proprietario Ferrari .. non la prende se non vengono almeno fatti 200km visto di persona

Comment

• Font Size
                        alcune macchine memorizzano i km anche nella centralina dei fari allo xenon, per informazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          alcune macchine memorizzano i km anche nella centralina dei fari allo xenon, per informazione
                          beh... diciamo che ormai ultimamente i km vengono registrati su quasi tutte le centraline presenti in vettura anche perchè nei messaggi di errore memorizzati nelle varie centraline (in caso di guasto), viene visualizzato anche a quanti km è successo il problema , oltre anche ad altri parametri però in questo caso... se togli il segnale dal sensore sul cambio... nessuna centralina riceve l informazione
                          Last edited by DesmoduePR; 25-09-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            cocis,tu credi troppo solo ai link e alle favole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              cocis,tu credi troppo solo ai link e alle favole
                              mi hai ruBBato le parole di bocca

diciamo che ultimamente le macchine con elevati km non vengono nemmeno più vendute in italia ma direttamente trasferite all estero ....

ora con le garanzie obbligatorie chi è che si piglia una responsabilità del genere ?? mi sa che qualcuno è rimasto un po indietro a credenze medioevali
                              Last edited by DesmoduePR; 25-09-08, 20:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoduePR View Post
                                mi hai ruBBato le parole di bocca

diciamo che ultimamente le macchine con elevati km non vengono nemmeno pi? vendute in italia ma direttamente trasferite all estero ....

ora con le garanzie obbligatorie chi ? che si piglia una responsabilit? del genere ?? mi sa che qualcuno ? rimasto un po indietro a credenze medioevali
                                appunto..l'ho scritto in prima pagina!!
                                Cocis ragiona da uno che ? nato tanto tempo prima del medioevo

Comment

X
                                Working...