Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e magari la maggior parte di questi che hanno risposto ......sono quelli che poco prima di vendere lo scooter hanno fatto girare la ruota anteriore all indietro per tirare indietro i km
tutti i concessionari fanno cos? = sono dei bei pdm.. io compro un auto nuova e nuova deve essere.. se no ? truffa.. se vuole mi paga poi lui l'iva.
ora non voglio citare questo caso, avr? i suoi motivi per chiederlo (se non sono illeciti perch? non esporli?) ma l'italia va di merda anche perch? continuiamo a giustificare ogni furbata.
ti stido a trovare un'auto usada da un concessionario con i km originali..
e magari la maggior parte di questi che hanno risposto ......sono quelli che poco prima di vendere lo scooter hanno fatto girare la ruota anteriore all indietro per tirare indietro i km
si, verosimilmente ce lo dovresti lasciare 2 settimane......
Comunque buzzy... no ho mai preso una auto nuova.. ma se su una auto nuova ci sono (esempio) 10km.. personalmente mi pu? stare bene.. perch? che la spostano ? normale e lo so anche io.. se segnasse 0.0 mi insospettirei.. e chiederei come minimo spiegazioni
no, meglio di no.. ma lo capisco se lo fa un privato... dal conce dovresti ricevere garanzie.. e invece... vedi tu, che gli faresti a un conce simile? io gli leverei immediatamente la licenza.
vogliamo parlare di quelli che vendono le auto rubate o importate dall'etero ?? ci sono parecchi casi dalle mie parti .. a cui la finanza ha fatto una visitina ..
si, verosimilmente ce lo dovresti lasciare 2 settimane......
Comunque buzzy... no ho mai preso una auto nuova.. ma se su una auto nuova ci sono (esempio) 10km.. personalmente mi pu? stare bene.. perch? che la spostano ? normale e lo so anche io.. se segnasse 0.0 mi insospettirei.. e chiederei come minimo spiegazioni
e pensa che un proprietario Ferrari .. non la prende se non vengono almeno fatti 200km visto di persona
alcune macchine memorizzano i km anche nella centralina dei fari allo xenon, per informazione
beh... diciamo che ormai ultimamente i km vengono registrati su quasi tutte le centraline presenti in vettura anche perchè nei messaggi di errore memorizzati nelle varie centraline (in caso di guasto), viene visualizzato anche a quanti km è successo il problema , oltre anche ad altri parametri però in questo caso... se togli il segnale dal sensore sul cambio... nessuna centralina riceve l informazione
diciamo che ultimamente le macchine con elevati km non vengono nemmeno più vendute in italia ma direttamente trasferite all estero ....
ora con le garanzie obbligatorie chi è che si piglia una responsabilità del genere ?? mi sa che qualcuno è rimasto un po indietro a credenze medioevali
diciamo che ultimamente le macchine con elevati km non vengono nemmeno pi? vendute in italia ma direttamente trasferite all estero ....
ora con le garanzie obbligatorie chi ? che si piglia una responsabilit? del genere ?? mi sa che qualcuno ? rimasto un po indietro a credenze medioevali
appunto..l'ho scritto in prima pagina!!
Cocis ragiona da uno che ? nato tanto tempo prima del medioevo
Comment