Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i sindacati DIFFIDANO l'enac

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se in uno Stato, i sindacati pensano di fare il bel tempo ed il brutto tempo,

allora per quello Stato le cose andranno sempre peggio e difficilmente l'economia potr? ottenere effetti positivi.

In Italia i sindacati fanno il bello ed il brutto tempo.

Come detto da hal1969it

mi astengo dallo scrivere di cosa penso dei sindacati presenti in Italia,

ma non perch? non sarei civile,

bens? perch?, giustamente, verrei bannato all'istante !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        mwahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
          quanto me sto a divert?...

Comment

• Font Size
            11:32 Enac: "Gi? molte domande per le rotte in Alitalia"
            Sono gi? arrivate domande per operare sulle rotte che eventualmente Alitalia abbandoner?. E' quanto ha sottolineato Vito Riggio, presidente dell'Enac. "Mi hanno fatto domanda moltissimi vettori", ha ammesso.
            11:38 Riggio: "In assenza piano meglio autosospensione licenza"
            Nel caso in cui il commissario Augusto Fantozzi non presenti un nuovo piano per Alitalia, "? preferibile che si chieda l'autosospensione della licenza perch? in questo modo le rotte rimarrebbero congelate per due o tre mesi". Lo ha spiegato Vito Riggio, presidente dell'Enac.
            ecco cosa intendono Lufthansa e Air France quando dicono "stiamo osservando la situazione"

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              ecco cosa intendono Lufthansa e Air France quando dicono "stiamo osservando la situazione"
              ma e' ovvio...non vedono l'ora di fare gli avvoltoi....a loro conviene che tutto vada a scatafascio per prendere a costo zero quello che resta di buono dell'Alitalia!!

Comment

• Font Size
                ora berlusconi da la colpa a veltroni .. x il fallimento delle trattative

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  i sindacati hanno DIFFIDATO l'enac dal revocare la licenza per volare ad alitalia...

questi si sono veramente bevuti il cervelli....LORO che vogliono imporre le decisioni ad un ente di controllo

poi vi domandate perch? un imprenditore non vuole avere nulla a che fare con sta gente...

a parte che pi? vedo il rappresentante dei piloti pi? lo ritengo un coglione.... spare cazzate immani, come buona parte dei sindacalisti, ma non ha nemmeno mestiere nel farlo...

caro Ace...a quanto dici posso aggiungere solo una cosa: QUOTO!! E PURE DI BRUTTO

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, ma avete letto ci? che ho scritto? O meglio riportato visto che ovviamente non ? farina del mio sacco ma di adnkronos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Ragazzi, ma avete letto ci? che ho scritto? O meglio riportato visto che ovviamente non ? farina del mio sacco ma di adnkronos?
                      guarda... intanto l'Enac ritira la concessione, POI Tomaselli fa' ricorso al TAR del Lazio e prima che la pratica sia esaminata, Alitalia e' stata smembrata e svenduta peggio che una vacca al mercato rionale

EDIT: a quanto pare, ho sbagliato mira di poco
                      --> clickami <--

Il commissario Augusto Fantozzi passa all'attacco, nel corso di un'audizione al Senato. E annuncia: "Domani dir?: caro Enac non puoi ritirarmi la licenza. E dir? che il regolamento comunitario pu? essere disapplicato". Se poi l'Enac decider? di ritirare la licenza si ricorrer? al Tar.
                      Last edited by |KC|; 24-09-08, 15:24.

Comment

X
                      Working...