Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma no caxxo !! Povero micioooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma no caxxo !! Povero micioooooo

Poco fa prendo la mia gaTTa per uscire un attimo , salgo , accendo , retro , parto ... sento un avvallamento e penso "il tombino si e' lasciato giu un po " ...

poi una visione terrificante : il mio micetto di appena 1 mese che sgattaiola via tutto malconcio

Ma caxxo vai a dormire sulle ruoteeeeeeeeee !!!

Per quanto mi era possibile l'ho soccorso dandogli una culla soffice con una copertina ... gli ho mesos una bella bacinella di latte ...

Sembrava vispetto ancora porello ... speriamo che si sia solo lussato qualche arto

Ma che tenerezza mi ha fatto poverino ... mi ha fatto sentire terribilmente in colpa ! (anche se potevo difficilmente prevedere che lui fosse cosi incauto )

• Font Size
    e il veterinario?

Comment

• Font Size
      Assassino

che ci vuoi fare lele ... capita
      Anzi facci l'abitudine perch? tornano spesso a casa malconci, l'unica ? lasciare che si riprendano da soli e portarli dal veterinario se non si riprendono.
      Io per? cos? piccolo lo porterei dal veterinario domani

Comment

• Font Size
        mi spiace lele...i gatti hanno il vizio di dormire sulle ruote per sentire il caldo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e il veterinario?
          La Domenica ?

Comment

• Font Size
            perchè, di domenica non sono veterinari?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              che ci vuoi fare lele ... capita
              Anzi facci l'abitudine perch? tornano spesso a casa malconci, l'unica ? lasciare che si riprendano da soli e portarli dal veterinario se non si riprendono.
              Io per? cos? piccolo lo porterei dal veterinario domani
              Eh lo so ...

La mia vecchia e' morta l'anno scorso dopo 18 anni ... l'aveva raccolta mio papi dalla strada , steccato le gambine e si era ripresa . Era la zoccola dei dintorni ... avevo sempre dei gran micioni nel giardino che le facevano la corte

Domani vediamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                mi spiace lele...i gatti hanno il vizio di dormire sulle ruote per sentire il caldo...
                Si son stupidi cosi ...

D'ora in poi accendero' la macchina ed attendero' 1 minuto prima di partire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  perch?, di domenica non sono veterinari?
                  Boh non so ... mo mi informo

Comment

• Font Size
                    successo anche a me ... ma è andata diversamente ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si son stupidi cosi ...

D'ora in poi accendero' la macchina ed attendero' 1 minuto prima di partire
                      oppure prima di salire una toccatina alle ruote..

Comment

• Font Size
                        sono cose che capitano, è successo anche a me, ma complici i 18 e fischia quantali della mia macchina e averlo preso a ruota piena non ha fatto neanche un cm, e me ne sono accorto quando sono ritornato a casa che era li

Comment

• Font Size
                          ora per purificarti del tuo peccato dovrai disfarti della macchina, ma senza venderla ovviamente, senn? che purificazione sarebbe

diciamo che abbandonarla per strada (magari con le chiavi nel quadro) sarebbe la cosa pi? saggia

in mp dimmi dove che mi assicuro che nessuno se ne approfitti

Comment

• Font Size
                            VETERINARIO SUBITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Cè SEMPRE QUALCHE AMBULATORIO CHE Fà I TURNI ANCHE LA DOMENICA SERA, MUOVITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Goldrake; 21-09-08, 18:25.

Comment

• Font Size
                              quoto goldrake!

cmq i gatti hanno delel capacita' micidiali di sopravvivere.. è proprio vero il detto...

un giorno tornando da scuola ( avevo circa 17 anni), booster lanciato a bomba con su anche un mio amico +2 zaini: 80kg motorino, 65 io all'epoca e 80 il mio amico+ un buon 40 kg di zaini....

un gatto attraversa di corsa.. si infila tra la ruota anteriore e posteriore... sento che colpisce il poggia piedi ( non avevo ne cavalletti ne tutta la pancia.... la malossi trofeo esigeva spazi immensi per pascolare)

il retrotreno saltella come se avessi investito un cuscinetto morbido.. rallento e temo il peggio, mi giro e vedo una specie di MINI TIGRE che corre a 200 all'ora come se non fosse successo nulla... dentro di me mi sono tolto un peso enorme.. mi spiace un sacco investire animali , anche se sono orripilanti tipo le pantegane di mezzo metro!

Comment

X
                              Working...
                              X