Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda.... ti assicuro che con un cr 500 2T sotto al culo ANCHE IL + INCAPACE (IO) LA TIENE SU FINO IN QUINTA! Ora che ho le slick pare fatichi un p? di +.... ma basta un colpetto di gas e si risparmia un sacco di gomma anteriore
Guarda.... ti assicuro che con un cr 500 2T sotto al culo ANCHE IL + INCAPACE (IO) LA TIENE SU FINO IN QUINTA! Ora che ho le slick pare fatichi un p? di +.... ma basta un colpetto di gas e si risparmia un sacco di gomma anteriore
hehe immagino...anke io con il KTM non ho problemi a fare le pinne...per? alla fine mi sbilancio sempre sulla destra...mi sa che la chiappa destra pesa di pi? della sinistra
hehe immagino...anke io con il KTM non ho problemi a fare le pinne...per? alla fine mi sbilancio sempre sulla destra...mi sa che la chiappa destra pesa di pi? della sinistra
Comment