Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito io.. la prossima volta che vado a trovar i compari a Laion ti avviso e faccian na seratina... magari inviatimao anche il desmo se gli vuoi cos? bene
Ho capito io.. la prossima volta che vado a trovar i compari a Laion ti avviso e faccian na seratina... magari inviatimao anche il desmo se gli vuoi cos? bene
hehe guarda che ci conto...ma hai fatto la naia quassu???
Sto cercando di creare un p? di attrito tra il Bobo e il desmo...
Daidepialla per attritto tra desmo e bobo
No, io la naja la ho fatta in valle aurina... ma nello stesso perioso un amico era a chiusa, uno a laion e uno a ortisei.... Quindi mi smazzavo quasi tutte le sere per venir a ber birrozze da quelle parti...
Ancora ricordo con goduria i mecoled? da leoni al max.... e i gioved? mattina da coglioni in caserma
Daidepialla per attritto tra desmo e bobo
No, io la naja la ho fatta in valle aurina... ma nello stesso perioso un amico era a chiusa, uno a laion e uno a ortisei.... Quindi mi smazzavo quasi tutte le sere per venir a ber birrozze da quelle parti...
Ancora ricordo con goduria i mecoled? da leoni al max.... e i gioved? mattina da coglioni in caserma
non per consolarti ma non sei l'unico che l'ha fatto...
Lasciamo l'OT e torniamo al discorso originario....
Quando contate di buttarvi in viaggio? Che si pu? far una bella carovana... E se serve io un paio di posti nel bravo scoppiettante li ho visto che tanto vengo solo come uno stambecco
Se ci si mette d'accordo ci si pu? beccare in viaggio... Se passate di qui.... altrimenti salgo io... cos? almeno son sicuro di non perdermi e svegliarmi domenica il nepal
Comment