Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pista: dopo un anno ...
In strada: ci sto ancora lavorando (ma visto che difficilmente ci tornerò in moto su strada direi che l'ho scampata).... SGRAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTT
col 50ino / 80ino da cross: più volte all'anno ... da subito
Percui faccio una maedia e dico, oltre i 4 anni
con la moto ci ho messo un po'.. poi l'anno scorso mi son deciso e in 2 settimane mi son stampato prima con il motard (una macchina mi ha tagliato la strada) e poi per par condicio con l'R1 in pista a magione.
Attendo fiducioso lo sgrattuggiamento in pista per il 2009... ma sento che ho le potenzialit?
bè con il 50ina una volta per colpa della strada viscida.. era piovuto e stavo tornando a casa, in piena via emilia e completamente dritto.. boh ancora adesso mi chiedo come avessi fatto..
con il 125 3 volte ma tutte e tre sono stato investito da auto simpatiche...
con il 250 una scivolata ad adria l'anno in cui l'ho presa, una gran botta nel parcheggio della ditta dovuta al ghiaccio dopo un anno e poi basta..
con l'r1 dopo un anno e mezzo a rijeka ... molti si ricorderanno quel volo
mmm.. prima caduta per strada dopo 1 anno... ero in una curva con il ginokkio a terra per strada e la curva ha stretto di colpo (non conoscevo la strada) e sono uscito fuori strada!
Comment