Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? caduta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
io ho la moto da quando avevo 16 anni..prima 125 e poi sempre a salire...nel 2002 sono andato in pista per la prima volta,,,dal 2004 solo pista..prima caduta nel 2005 a rijeka,caduta che mi ha segnato molto nella testa e nel polso dentro
Comment
-
Originally posted by wrc View Post
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Con lo scooter... ero piu sdraiato che su 2 ruote...
Con il gpr50 Derby me l'hanno disfatta dopo 1 sett...e 1 sett dopo ci ho picchiato la bocca io... qualche mese di nuovo sull'acqua..e qualche mese dopo ancora...nel vialetto di casa mia a fare lo scemo sulla ghiaia
Con il 125 il primo giorno piantato in una portiera di una macchina....1 settimana dopo scivolato paro paro in una scivolata che nn finiva piu....e 2 giorni dopo questa scivolata...caduto a scendere il muraglione nei pressi di un tornante dove dovevo frenare sui 100 all'ora..dato che il freno ha deciso di lasciarmi (causa bolla d'aria...) adesso per ora mi bastano hehehe
e nn ho raccontato quelle con lo scooter..che li una 15ina buone ci sono ghgghgh (3 in una sera) hehehheLast edited by JaR; 27-08-08, 01:33.
Comment
-
La prima dopo un paio d'anni....m'? piaciuto...visto che era una vita che andavo per terra, o per aria, con bici e motorini...e quindi ho continuato anche con le moto grandi...una volta per strada me la sono scamapata per un peletto...tutto da solo per fortuna...ma la moto l'ho buttata...poi in pista, anche l? ho dato del mio....e giocando di classe...proprio in pista, non riesco a capire perch? non riesco a toccare i bilanceri del manubrio senza scivolare...boh??? appena arrivo all'inclinazione che piace a me....scivolo via....non fanno pi? le moto di una volta
Comment
-
mmmhh....i botti col 50ino e le cappotte con l'ape non credo che contino.....
di voli 'o pe la maese' con l'husquarna 250....beh 1 al mese ...
col CBR non ci sono ancora riuscito....c ho provato 3-4 volte e nada.....ma me lo sento ora che le gomme son fritte potrei anche raggiungere l'obbiettivo!!
Comment
-
Raga cmq ringraziate il cielo che siete qua...
Va bè non parlo delle cadute in pista. Perchè quelle sono quasi sempre "sicure".
Però mi sconcerta vedere che tutti ve la ridete su raccontando delle cadute nei tornanti o sui passi! Io sarei preso malissimo... Primo perchè quel tipo di cadute possono essere fatali (guard rail docet) e poi perchè avete cmq distrutto una moto!
Sarò io paranoiato!
Comment
-
Dopo 4 anni......e sabato pomeriggio c'ho riprovato a rijeka ma non ci sono riuscito.......
l'immagine parla chiaro quel coglione di traverso in esterno con il suzu bianco so io
Son rimasto in piedi per miracolo
Comment
X
Comment