Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma lo vedi che hai una grandissima coda di paglia?

parlo senza offesa, ci mancherebbe...per? spero lo capisca anche tu che parli in un modo e pensi in un altro...chiaro, verba volant scripta manent, meglio scrivere politically correct
    be' sarei davvero un bambo per non accorgermi che l'iniziale uscita a due era rischiosa.....

la coda la vuoi come premio per la tua arguzia??

take it easy!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      visto che fai sta' domanda sibillina...ti rispondo che mia moglie nel passato, (eravamo gia' sposati) e' tornata completamente ubriaca...(tanto da non stare nemmeno in piedi)...riaccompagnata a casa da un collega.....dopo una cena.....in cui penso fossero 2 donne e 8 maschi....

per cui.....non sono cosi preoccupato...e molte volte mia moglie si permette atteggiamenti (diciamo esuberanti)...con maschi amici e conoscenti (tipo bacetti, o abbracci, niente di che..intendiamoci)....che essendo senza alcuna malizia....non mi fanno ne caldo ne' freddo...

eppoi...come dicevano gli antichi sulle corna....

All'inizio fanno male..ma poi aiutano a mangiare!!!

Se la metti in questi termini non discuto, ognuno si gestisce come vuole a suo modo, io sono di vedute diverse, per quello mi sono permesso di farti un osservazione, giacche' noi maschietti mediamente siamo un po' gelosi, chi piu' chi meno con o senza appariscenza.
      Per il resto, non so che dirti, credo allora che le cose da discutere siano diverse e vadano rapportate in altre sedi, non qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io , allo stato attuale delle cose non concepisco piu' il senso di questo topic a dire il vero ...

Cioe' se si trattava di un uscita solo tu e la collega mi pareva evidente che si trattava di una mancanza di rispetto verso tua moglie .

Se si tratta di una normale uscita tra colleghi non concepisco per quale motivo dovresti chiedere un parere su DDG ... che e' alla festa di Natale chiedi su DDG se e' giusto o meno andare a cena coi tuoi colleghi ? Cosi come non vedo per quale motivo tua moglie dovrebbe negarti la possibilita' di uscire con i tuoi colleghi ... matrimonio=carcere a vita ? qualche eccezione puo' anche farla per 1 volta dai !

Inoltre non capisco come questa che e' avvilita possa discorrere con diversa gente contemporaneamente sui suoi problemi affettivi ... che e' tiene un comizio ?

Insomma ... ho come l'idea che sei partito con l'idea di uscire solo tu e lei , poi resoti conto che la cosa non funzionava hai deviato sul "ci sono anche altri" e sul "tua moglie lo sa" ... boh
        mamma lelel come sei pesante a volte.....

il senso del post e' che se non condividiamo le caxxate che facciamo ogni giorno..che siano moto o meno....che senso ha un forum??

stiamo zitti e basta...

io non volevo giudizi morali....ne sulla persona (che mi permetto di difendere in quanto soggetto non presente)...ne tantomeno sui miei comportamenti/idee che sono state derise e offese a volte.

Io volevo solamente puntare il ditino..nei confronti di quelli che mi hanno detto (fisicamente o virtualmente) che dovevo uscire per fikkarla!!!

tutto qua'...mi sembra semplice!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Se la metti in questi termini non discuto, ognuno si gestisce come vuole a suo modo, io sono di vedute diverse, per quello mi sono permesso di farti un osservazione, giacche' noi maschietti mediamente siamo un po' gelosi, chi piu' chi meno con o senza appariscenza.
          Per il resto, non so che dirti, credo allora che le cose da discutere siano diverse e vadano rapportate in altre sedi, non qui
          si di solito siamo noi i gelosi.....io lo sono il giusto!!

Comment

• Font Size
            Antefatto...

ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

il perche' del titolo??

Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

che c'e' di male??

e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

perche' mi devono criticare?? solo perche' non ci voglio provare??

io penso di non fare nulla di male....

voi che ne dite??

ah e' aggiungo una postilla al titolo....sono cosi e ne vado fiero!!

Che dire Hal, se sei innamorato di tua moglie fai bene a comportarti come fai tu.
            Non sara' di certo una scopata extra a renderti migliore o peggiore.

Io giovedi' scorso ho conosciuto una bella tipa in un locale e lei, dico leiiii, mi ha chiesto il numero!!!
            sai che ho fatto io? ho cambiato discorso... e considera che non sono in una bella situazione sentimentale, quindi potrei essere considerato piu' pirla di te...

Comment

• Font Size
              mamma lelel come sei pesante a volte.....
              Ahahah ... Hal guarda che se leggi bene due interventi successivi al mio Feperis dice esattamente le stesse cose Siamo gia' in due i pesanti

Prox volta aprite topic e scrivete sotto in bianco le rispote che dobbiamo scrivere noi lettori

Comment

• Font Size
                - se diciamo fikkala non va bene

- se diciamo non fikkarla non va bene

e che cax
                Last edited by speed01; 27-08-08, 14:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ahahah ... Hal guarda che se leggi bene due interventi successivi al mio Feperis dice esattamente le stesse cose Siamo gia' in due i pesanti

Prox volta aprite topic e scrivete sotto in bianco le rispote che dobbiamo scrivere noi lettori
                  va bene...siete entrambi pesanti..ok??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

e che cax
                    speed fai il bravo...eh???

va bene.....raga....visto che Lele dice che e' un 3rd inutile...potete anche chiuderlo!!

Comment

• Font Size
                      e qggiungo....cmq un bel grazie a tutti quelli che nel bene e nel male vi hanno partecipato!!

Comment

• Font Size
                        e qggiungo....cmq un bel grazie a tutti quelli che nel bene e nel male vi hanno partecipato!!

prego ma alla fine che hai fatto? (non ho letto tutto)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post

e che cax
                          Ma LOLLLLLLL

va bene...siete entrambi pesanti..ok??

Sorry cmq Non voleto risultarti pesante ... solo che mi pareva , alla fine , un teatrino

Comment

• Font Size

Prego figurati

Comment

• Font Size
                              speed fai il bravo...eh???

va bene.....raga....visto che Lele dice che e' un 3rd inutile...potete anche chiuderlo!!

MA IO LO FACCIO IL BRAVO

solo che ad un certo punto mi fa ridere la frase

" era solo per puntare il dito contro chi diceva fikkala "

Beh.. io l'avrei fikkata....dato che l'ho sempre presa in cu.lo ho un'attimino cambiato mentalit?

se con la fedelt? lo prendo in cu.lo preferisco farle nere e quando mi sentir? dire

" scusami ma devo confessarti che sono stato con un'altro "

io risponder?

" scusami tu devo confessarti che sono stato con altre 20.000 "

Poi se passo da figlior di *****... amen

Comment

• Font Size

de nada!

Comment

X
                                Working...
                                X