Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no...domani in ufficio non ho proprio voglia di andare
per nienteeeeeeeeeeeeee
ben tornata sciura barbara.... anche io non vedo l'ora di alzarmi alle 5 x andare in ufficio :-( e pensare che settimana scorsa ero in fase aperitivo pre beach party
ben tornata sciura barbara.... anche io non vedo l'ora di alzarmi alle 5 x andare in ufficio :-( e pensare che settimana scorsa ero in fase aperitivo pre beach party
L'altro ieri ero a Los Angeles ma per domani son tutto carico ... ho speso l'intera giornata oggi a preparare tutto per ricominciare alla grande e con entusiasmo !
L'altro ieri ero a Los Angeles ma per domani son tutto carico ... ho speso l'intera giornata oggi a preparare tutto per ricominciare alla grande e con entusiasmo !
Bentornata vacanziera ! Che ti sei fatta ? un mese filato ?
Eh lo sai che io son cosi ... ma d'altro canto c'? stato un attimo durante la vacanza dove ho pensato a quante migliaia di miglia distasse la prima fresa da dove mi trovavo ... ad ogni modo ho scollegato del tutto il cervello ma ho fatto bene a rientrare almeno un giorno prima altrimenti domani sarebbe stato un massacro se non preparavo tutto !
Bentornata vacanziera ! Che ti sei fatta ? un mese filato ?
Eh lo sai che io son cosi ... ma d'altro canto c'? stato un attimo durante la vacanza dove ho pensato a quante migliaia di miglia distasse la prima fresa da dove mi trovavo ... ad ogni modo ho scollegato del tutto il cervello ma ho fatto bene a rientrare almeno un giorno prima altrimenti domani sarebbe stato un massacro se non preparavo tutto !
Comment