Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esempio di gran giramento di balle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esempio di gran giramento di balle...

...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini e una bella mattina mi trovo sulla macchina NUOVAAAAAAAAAAAAAA circa 700 euro di danni... qualche nulla facente con voglia di rompere le palle ha ben pensato di graffiare per bene la mia macchina...cofano tre graffi uno a destra di circa 10 cm uno in centro 4 cm per? ripassato perch? non era venuto bene e uno a sinistra di una 40ina di cm...per non parlare della fiancata destra dove mi ritrovo due belle L disegnate, delle dimensioni circa di 15x15 cm...fortuna vuole che dopo aver bruciato una macchina...nella seconda ho deciso di assicurare tutto ci? che si poteva e quindi son coperta con una franchigia di 200 euri ...mi ? presa una rabbia inspiegabile...ma prima o poi scopro chi ? stato e se succede povero lui

• Font Size
    bel ferragosto ..

c'? quancuno li che ce l'ha con te ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      bel ferragosto ..

c'è quancuno li che ce l'ha con te ???
      sono qui da pochissimo e non conosco nessunoooooooooooo è questo che mi innervosisce di più, avessi rotto le balle a qualcuno va bene non lo accetto ma almeno capisco...ma non conosco nessuno!!!!!!!!!

parlando con i vicini di questa cosa è saltato fuori che è già successo però nessuno ha fatto denuncia perchè nessuno è assicurato contro gli atti vandalici

io credo che sia una cosa mirata perchè di macchine più prestigiose della mia ce ne sono...probabilmente perchè in provincia di treviso son targata UD e sono nuova NON LO SO
      Last edited by Memy87; 11-08-08, 14:50.

Comment

• Font Size
        wè ciao memy !
        Mi dispiace
        ma non è che sei tu la vicina di gsxf750?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          ...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini
          probabilmente perch? in provincia di treviso son targata UD e sono nuova
          quando parcheggi, prova a lasciare in bella vista un cartello con su scritto "anche se e' targata UD, abito in scala <X> al piano <Y>" perche' cosi' a occhio e' qualcuno che pensa tu abbia accupato abusivamente il posto

Comment

• Font Size
            togli l'adesivo UD...semplice

tu hai la 147 blackline vero?

se dovessero fare una cosa del genere alla mia (che ha un mese) non so come reagirei...

Comment

• Font Size
              la mia ex 147 leggermente tamarrata ne &#232; uscita con fiancata,cofano e portelloni rigati piu e piu volte da una serata in disco...e non avevo l assicurazione

la mia nuova bestiola (quella in firma) la prendo su solo se so dove la parcheggio.la gente &#232; invidiosa

Comment

• Font Size
                e fai bene!

Comment

• Font Size
                  ...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini e una bella mattina mi trovo sulla macchina NUOVAAAAAAAAAAAAAA circa 700 euro di danni... qualche nulla facente con voglia di rompere le palle ha ben pensato di graffiare per bene la mia macchina...cofano tre graffi uno a destra di circa 10 cm uno in centro 4 cm per? ripassato perch? non era venuto bene e uno a sinistra di una 40ina di cm...per non parlare della fiancata destra dove mi ritrovo due belle L disegnate, delle dimensioni circa di 15x15 cm...fortuna vuole che dopo aver bruciato una macchina...nella seconda ho deciso di assicurare tutto ci? che si poteva e quindi son coperta con una franchigia di 200 euri ...mi ? presa una rabbia inspiegabile...ma prima o poi scopro chi ? stato e se succede povero lui
                  Mi e' sempre piaciuto poco quel parcheggio, troppo nascosto agli occhi della gente, Sandro ha parcheggiato piu' di qualche volta il ns. furgone ma mi son sempre fidato poco, troppi albanesi, marocchini ed altre tipologie extracomunitarie in zona, senza dimenticare il ritrovo di giovani in gelateria......comunque mi dispiace, un brutto modo di darti il benvenuto nella comunita' Mottense

Comment

• Font Size
                    ahn ecco perch? MOTTA DI LIVENZA

l'ho capita adesso

comunque sia t'? successo il fattaccio per due possibilit?:

-1 sei straniera

-2 il tuo ragazzo ha piccole aderenze con la malavita locale

Comment

• Font Size
                      memy ...da te m'aspetto che come minimo hai tirato giu 4 bestemmioni da fuoco .....vero?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        oddio memolina ; mi spiace moltissimo

Comment

• Font Size

azz ... mi dispiace troppo!!!

Qualche EX che hai lasciato??!!!

Comment

• Font Size
                            ...conosco io un bravo carrozziere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              ahn ecco perch? MOTTA DI LIVENZA

l'ho capita adesso

comunque sia t'? successo il fattaccio per due possibilit?:

-1 sei straniera

-2 il tuo ragazzo ha piccole aderenze con la malavita locale
                              propendo x la seconda ipotesi

Comment

X
                              Working...