cmq vorrei essere john travolta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se poteste scegliere di essere....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Mi sembra di aver già risposto.
Comunque molti e nessuno preferirei essere un personaggio di mia invenzione.
Questo.
RICCO, BELLO, a Lugano eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
40° anni prima
be avrò un poco di stress sui ventanni causa IIGM ma in fondo solo quello poi baracca pensate a uno svizzero pieno di soldi a milano nel dopo guerra
poi belle donne F1 negli anni 50° attrici (MARILIN MONROE in primis)
la dolce vita i fantastici anni 60°
primi anni 70°
e poi ::::::::::::::::::::::::::::::::::
nel ottobre del 73° mi schianto con il mio MIURA SV a 250KM in autostrada
finito alla grande.
sinceramente penso che la parte che mi piace meno di stà storia è di essere svizzero ma che devo fare se voglio
evitare la seconda IIGM che cosa dovevo fare??????Last edited by Falco Rosso; 07-08-08, 18:41.
Comment
-
BRAD PITT cos?: mi scopo tutte le ragazze che voglio visto che il 98% del sesso femminile al mondo cade ai suoi piedi, di farmi la ANGELINA mentre ovviamente la cornifico con il resto della popolazione femminile mondiale a partire dai 18 anni, di avere soldi pressocch? infiniti e di poter dire agli amici di essermi fatto una media di 10 ragazze diverse al giorno per tutta la vita!!!ahahaha!!!
Dimenticavo... ? anche bellissimo fare l'attore!Last edited by StarDevil; 07-08-08, 19:36.
Comment
-
vorrei vivere non da solo....in una gran bella casa....avere la moto dei miei sogni...fare un lavoro che mi piace....
insomma essere me mi piace...
a pensarci bene...le cose che mi fregano sono solo una : la moto dei sogni grippa...e nn ? un bel sogno!!!!!!!!
Comment
X
Comment