Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa far stringere una tuta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto costa far stringere una tuta ?

Ho perso qualche chilo e ora la nella tuta ci sguazzo ... mmm quasi quasi , tuta matrimoniale ... quakcuno mi sa dire quanto costa stringerla ?
    Ahh dimenticavo tuta separabile ...

• Font Size
    ecco questo interesser? anke me...prima o poi perder? qualche chilo....

Comment

• Font Size
      vedi tra un annetto quanti ne hai persi...

Comment

• Font Size
        infatti spero bene di perderli...

Comment

• Font Size
          io avrei il problema inverso !!!!!!
          quanto costa frla allargare ???????

Comment

• Font Size
            ragazzi purtroppo parecchio..... allargare poi non ne parliamo....per stringerla secondo me si spende circa 250 euri poi qui al nord non so...

Comment

• Font Size
              Mandingo.. fai prima a venderla e prendere la tuta DDG anche tu.. e scommetto che ci guadagni ancora...

Comment

• Font Size
                la tuta che??? mi sono perso troppe cose in questi mesi....

Comment

• Font Size
                  Daniel.. che ti perdi.. cerca il post da 15 pagine o gi? di l?.. sulla bella bazza delle tute.. aspetta che lo porto su..

Comment

• Font Size
                    Azzz oltre 200 euro x stringerla !!! ok ... ok ... mi rimetto a mangiare come un porco .
                    Cmq a parte gli skerzi volendo fare i pignoli una tuta andrebbe adattata sempre , raramente quando la compri ti sta' perfetta al 100% o almeno parlo x chi come me un po di pacetta e maniglie le tiene .
                    Quindi , ? meglio comprare una tuta nuova (qualche taglia + piccola ma mai perfetta) o adattare la vecchia (che poi tanto vecchia non ? ) ?
                    Altrimenti faccio cambio con Banny che ha il problema opposto

X le tute DDG bisognerebbe vedere qualche foto , non ho guardato tutte le pagine del topic xk? sono troppe.[/b]

Comment

• Font Size
                      Mandingo, una vera tuta DDG non esiste ovviamente, ce le facciamo fare.. per i colori cerca il post di andrears 250 'la verut? sulle tutozze'.. per il resto.. vdi il post lungo.. ma basta anche solo leggere il primo che ho scritto io..
                      cmq. lithium va a vedere di persona sabato o venerd? di questa settimana..

Comment

• Font Size
                        hum... sto per dire la cazzata....

non basta lavarla con acqua fredda? per restringerla un po'?

e ho detto la cazzzata quotidiana

Comment

• Font Size
                          Banglit... seee... fa prima a mettersi fogli di giornali appallottolati all'interno della tuta...

Comment

• Font Size
                            hmhmhm ma se con le magliette funziona... s? infatti forse con la pelle non funzione per il diverso tipo di qualit?... eh... lo sapevo che stavo dicendo na cagata

Comment

• Font Size
                              AHAHAHAHAH....BELLA LI, BANGLIT!!!

Comment

X
                              Working...
                              X