Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho perso qualche chilo e ora la nella tuta ci sguazzo ... mmm quasi quasi , tuta matrimoniale ... quakcuno mi sa dire quanto costa stringerla ?
Ahh dimenticavo tuta separabile ...
Azzz oltre 200 euro x stringerla !!! ok ... ok ... mi rimetto a mangiare come un porco .
Cmq a parte gli skerzi volendo fare i pignoli una tuta andrebbe adattata sempre , raramente quando la compri ti sta' perfetta al 100% o almeno parlo x chi come me un po di pacetta e maniglie le tiene .
Quindi , ? meglio comprare una tuta nuova (qualche taglia + piccola ma mai perfetta) o adattare la vecchia (che poi tanto vecchia non ? ) ?
Altrimenti faccio cambio con Banny che ha il problema opposto
X le tute DDG bisognerebbe vedere qualche foto , non ho guardato tutte le pagine del topic xk? sono troppe.[/b]
Mandingo, una vera tuta DDG non esiste ovviamente, ce le facciamo fare.. per i colori cerca il post di andrears 250 'la verut? sulle tutozze'.. per il resto.. vdi il post lungo.. ma basta anche solo leggere il primo che ho scritto io..
cmq. lithium va a vedere di persona sabato o venerd? di questa settimana..
hmhmhm ma se con le magliette funziona... s? infatti forse con la pelle non funzione per il diverso tipo di qualit?... eh... lo sapevo che stavo dicendo na cagata
Comment