Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia la strada della morte!ora pure chiusa ai centauri??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Scusa Sara, ma come dicono i francesi.. CHE CAZZ.O DICI?



    Non vado piano, ma non sono uno che corre nei centri abitati...mai tagliato curve cieche o messo deliberatamente in pericolo la gente.

    Poi scusa.. quando mai sei uscita con me e riuscivi a starmi dietro?!?!? Ammazza le news..
    Ahahahahabhuahuahuhaua


    ahahhahahah

    Sarinaaaaaaaa

    Dave moioooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ho fatto solo un giro in moto con davide (zona trento... nn ricordo che strada &#232 ma non l'ho mai visto neanche 1 volta tagliare le curve

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by psyki View Post
        Beh che non vai piano lo ammetterai cazz.o
        Comunque ero su con Maury.Con la mia manco parto per uscire con voi,dovrei partire un'ora prima
        ti stai tirando la zappa sui piedi.butta l'occhio sul contakm, solo quando metti in seconda,anche con la tua cariola,stai correndo troppo!!

        la moto ? fatta per correre,qualsiasi moto,qualsiasi tipo,non c'? distinzione.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ERa un discorso generale...Diciamo etero...In caso di coppia gay non ci sono grosse alternative...a parte sfruttare un orifizio aggiuntivo realuizzato con un colpo di S&W 357 Magnum a bruciapelo...
          Intendevo dire che razionalmente NON ha senso...a meno che la propria donna DAVANTI non sia la versione femminile del Traforo del Frejus..
          Per? a noi piace aver questa possibilit?...e non esiste Libro che possa convincerci che ? contro natura...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se l'hanno chiusa è perchè costa sicuramente meno che metterla a posto e in sicurezza come si dovrebbe!

            Io in valle non ci passo da tempo, ho scoperto che appena dentro il confine francese ci sono strade che fanno sembrare la valle una mulattiera!
            Strade molto ben tenute, pochissimo trafficate e con pericoli e curve strette molto ben segnalate.

            In francia il rispetto per il motociclista è elevato, così come quello per l'automobilista, noi non diamo fastidio a loro e loro non danno fastidio a noi, per fare questo basta usare un po' la testa quando si è in sella o al volante, cosa che in italia purtroppo accade molto poco

            Provare per credere!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ... oggi son proprio curioso di vedere quanto l'hanno chiusa... mi porto gli arnesi da scasso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io mi sono stampato in val trebbia qualche anno fa e me la sono vista brutta tant'e' che da quella volta ho davvero smesso di fare il co***one per strada....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ducati748info View Post
                  Io mi sono stampato in val trebbia qualche anno fa e me la sono vista brutta tant'e' che da quella volta ho davvero smesso di fare il co***one per strada....
                  Siamo tanti sventurati (io ho lasciato 3 moto laggiu') ... l'importante e' averla capita ed esser qui a parlarne

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    Se l'hanno chiusa ? perch? costa sicuramente meno che metterla a posto e in sicurezza come si dovrebbe!

                    Io in valle non ci passo da tempo, ho scoperto che appena dentro il confine francese ci sono strade che fanno sembrare la valle una mulattiera!
                    Strade molto ben tenute, pochissimo trafficate e con pericoli e curve strette molto ben segnalate.

                    In francia il rispetto per il motociclista ? elevato, cos? come quello per l'automobilista, noi non diamo fastidio a loro e loro non danno fastidio a noi, per fare questo basta usare un po' la testa quando si ? in sella o al volante, cosa che in italia purtroppo accade molto poco

                    Provare per credere!
                    Quoto...
                    Peccato che la Francia sia un p? lontanuccia da Monza... non ? certo il posto migliore per la sgroppata in giornata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non e' il posto migliore ma si puo' fare

                      IO l'ho fatto diverse volte

                      Poi anche salendo moncenisio e mongginevro si fanno delle bellissime curvette niente male

                      Col du l'iseràn ... tanto per esser qualche metro sopra lo stelvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io in strada ho vissuto da protagonista tante domeniche in cerca disperatamente della morte ... mi e' sempre andata bene e l'ultimo botto serio e' stato sufficiente per farmi ricredere , unito ad impegni lavorativi e progetti futuri . Ora sono calmo anche in pista e mi chiedo come posso aver avuto cosi tanta fortuna a rimanere incolume quando a molti altri anche meno spericolati e' andata ben peggio .

                        Pero' e' vero ceh la gente DEVE mettersi in testa che la vita e' uan cartuccia appena e sparata quella il gioco e' finito
                        Sono pienamente d'accordo anch'io nei vari anni passati me la sono vista davvero brutta in molte situazioni.
                        poi l'anno scorso per una cazzata mi sono fatto male seriamente(il bacino ha fatto crac)
                        e ora quando esco in moto ogni volta m'accorgo che non sono pi? come prima ho un sacco di paranoie e il gas si chiude automaticamente.
                        per dirvene una quest'anno ho fatto un paio di volte la Cembra.
                        bene le prime 2 curve poi mi saliva na paura boia e me la facevo tutta in 5-6 marcia a 3000-4000 giri na palla unica ma non ci riuscivo nemmeno impegnandomi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... oggi son proprio curioso di vedere quanto l'hanno chiusa... mi porto gli arnesi da scasso
                          non credo sia chiusa con catene o barriere,immagino ci sia un cartello che avvisi di questo blocco temporaneo per i motociclisti..come ho gia detto era gia successo sulla strada tra Cocconato e Casalborgone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            braaavi caxxxoooo

                            chiuetela quella cazz di strada ai motociclistiii



                            ()

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Oh Cristo...Come farò ora...



                              Per quello che mi riguarda possono pure vietare la vendita di moto supersportive al di fuori dell'uso in pista ...Ok,ora non ditemi che basta anche una bici per ammazzarsi,lo so benissimo,viste le mie numerose cadute con le mie ex MONSTER

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by libero View Post
                                Sono pienamente d'accordo anch'io nei vari anni passati me la sono vista davvero brutta in molte situazioni.
                                poi l'anno scorso per una cazzata mi sono fatto male seriamente(il bacino ha fatto crac)
                                e ora quando esco in moto ogni volta m'accorgo che non sono pi? come prima ho un sacco di paranoie e il gas si chiude automaticamente.
                                per dirvene una quest'anno ho fatto un paio di volte la Cembra.
                                bene le prime 2 curve poi mi saliva na paura boia e me la facevo tutta in 5-6 marcia a 3000-4000 giri na palla unica ma non ci riuscivo nemmeno impegnandomi
                                Bella larga sta Cembra... interessante...a me a 3000 in sesta mi casca la catena...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X