Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli ai dipendenti pubblici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controlli ai dipendenti pubblici

Non trovo niente da ridire sul fatto che si controlli anche un solo giorno di malattia, anzi, sono perfettamente d'accordo.
    Per? quando cominciamo a controllare e SANZIONARE i medici che hanno il certificato fasullo facile?
    Da m? che lo si dovrebbe fare!!!

• Font Size
    E come fai a controllarli??? Non è mica facile beccarli in flagranza... Adesso con l'ispezione obbligatoria è molto più facile... Di conseguenza dovrebbero cagnarli più facilmente...

Comment

• Font Size
      Se io vado dal medico e dico che ho forti emicranie o mal di schiena.... non c'è modo per dire che ho torto...

Comment

• Font Size
        Finalmente qualcuno che fà qualcosa.
        Ora magicamente le malattie sopra i 10 giorni avranno un calo incredibile.....

Comment

• Font Size
          Finalmente i dipendenti pubblici, pagati con i nostri soldi avranno vita meno facile!!!...

Comment

• Font Size
            io estenderei la norma anche nel privato

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Non trovo niente da ridire sul fatto che si controlli anche un solo giorno di malattia, anzi, sono perfettamente d'accordo.
              Per? quando cominciamo a controllare e SANZIONARE i medici che hanno il certificato fasullo facile?
              Da m? che lo si dovrebbe fare!!!
              concordo pienamente, perseguire tutti quei medici dal "certificato facile"

Comment

• Font Size
                è cosa buona e giusta caxxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  E come fai a controllarli??? Non ? mica facile beccarli in flagranza... Adesso con l'ispezione obbligatoria ? molto pi? facile... Di conseguenza dovrebbero cagnarli pi? facilmente...
                  vuoi dire che non c'? un modo per verificare quante volte un medico ha fatto dei certificati di un certo tipo per la stessa persona ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    Finalmente qualcuno che fà qualcosa.
                    Ora magicamente le malattie sopra i 10 giorni avranno un calo incredibile.....
                    giustissimo ma...

chi invece sta davvero male??

magari ha una malattia seria... come fa?

ho sentito che abbassano anche la paga... è vero??
                    Last edited by bratz; 18-07-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                      Notate come il cambio di una sola parola possa provocare effetti enormi. Ora la visita fiscale è POSSIBILE fin dal primo giorno di malattia per tutti i dipendenti, sia pubblici che privati, diventerebbe OBBLIGATORIA dal primo giorno con la riforma del ministro.

Comment

• Font Size
                        ciao

va bene così,
                        la nostra Pubblica Amministrazione fa acqua dappertutto quindi serve una bella spallata da dare ad un andazzo indegno, indecoroso e vergognoso

l'unica cosa che chiedo fortemente al Ministro in questione è capire bene che le responsabilità di certi andazzi sono insite e causate prima di tutto dai vertici della Pubblica Amministrazione (ai vari livelli di direzione); perchè dove ci sono dirigenti seri e competenti automaticamente gli uffici funzionano bene e dove gli uffici non funzionano bene è perche ci sono dirigenti incapaci e inefficienti

l'esempio deve venire dall'alto se si vuole che sia imitato ed esteso nel basso

ettore
                        Last edited by ett69; 18-07-08, 08:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Finalmente qualcuno che f? qualcosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Notate come il cambio di una sola parola possa provocare effetti enormi. Ora la visita fiscale ? POSSIBILE fin dal primo giorno di malattia per tutti i dipendenti, sia pubblici che privati, diventerebbe OBBLIGATORIA dal primo giorno con la riforma del ministro.
                            b? ma qual'? il problema

se stai male stai a casa

? giusto

Comment

• Font Size
                              è giustissimo controllare ma la storia delle fasce orarie diverse per i dipendenti pubblici è veramente assurda... per colpa di alcuni approfittatori e fannulloni ora ci rimettono tutti...

io sono dipendende pubblico da 7 anni e fino a quest'anno non sono praticamente mai stato in malattia (massimo uno o due giorni)...

quest'anno purtroppo ho avuto problemi di salute e sono andato già oltre i 50 giorni di malattia, pian piano mi sto riprendendo e sono tornato in ufficio questa settimana, ma volendo potevo uscire di casa per fare due passi o sbrigare qualche commissione anche se non ancora in grado di lavorare...

secondo me non è giusto applicare una fascia oraria così esagerata solo ai dipendenti pubblici... dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00... assurdo!

Comment

X
                              Working...