Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impronte digitali per tutti dal 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby72 View Post
    a noi ometti, durante la visita di leva, le han prese a tutti.... Mancan solo le donne insomma!
    alla faccia della parit? dei sessi...

la Carfagna non prende provvedimenti?

Comment

• Font Size
      chi ha fatto i famosi "3 giorni " per la visita di leva penso se lo ricordi no?!. Io al momento mi son detto: "cxxxo sono schedato come un criminale.... "

Comment

• Font Size
        A me le hanno prese alla visita e all'ingresso in america e non mi sono sentito crminale, in fondo mica ho nulla da nascondere

La privacy ??.... vabbè tanto so tutte ca...te ^^

Comment

• Font Size
          chi ha fatto i famosi "3 giorni " per la visita di leva penso se lo ricordi no?!. Io al momento mi son detto: "cxxxo sono schedato come un criminale.... "
          ? vero!!!sono gi? schedato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... veramente io l'impronta digitale gi? l'ho lasciata per la carta d'identit? elettronica..

Io invece le ho lasciate durante la visite di leva, i famosi 3 giorni

Comment

• Font Size
              ciao

molto bene così, era ora

ma che siano prese a tutti tutti, specie a chi non esiste per lo Stato Italiano e circola totalmente ignoto sul suolo Patrio ; perchè se le prendono solo a chi è già noto e provvisto dei documenti attuali rimaniamo sempre al punto di partenza

ettore
              Last edited by ett69; 16-07-08, 10:22.

Comment

• Font Size
                sto giro son d'accordo

Comment

• Font Size
                  Quel che L'?

Comment

• Font Size
                    chi ha fatto il servizio militare come me le impronte le ha gi? date.....quindi non vedo cosa ci sia di male

Comment

• Font Size
                      che la prendano pura.. non ho nulal da nascondere!

Comment

• Font Size
                        se non sbaglio le hanno prese anche ai politici per evitare i "pianisti" che votano anche per il parlamentare a fianco che è assente...

Comment

• Font Size
                          a noi ometti, durante la visita di leva, le han prese a tutti.... Mancan solo le donne insomma!
                          ma vengono poi realmente utilizzate??
                          hanno i diritti su quelle impronte? possono creare un db a cui accedere liberamente in caso di reati??

cmq.. la leva non ? pi? obbligatoria, quindi oltre alle donne mancano anche i nati dopo un certo anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            ma vengono poi realmente utilizzate??
                            hanno i diritti su quelle impronte? possono creare un db a cui accedere liberamente in caso di reati??

cmq.. la leva non ? pi? obbligatoria, quindi oltre alle donne mancano anche i nati dopo un certo anno
                            a dirla tutta, penso che le schede con quelle impronte siano finite chiss? dove... o giacciano ammucchiate in qualche ammuffito e polveroso archivio .

Vi immaginate il confronto fatto con la pila di schede da una parte e la matrice appena presa, magari a qualche indiziato dall'altra?. Sarebbe da riderci su ...se non fosse che ... sarebbe anche in perfetto "italian style"

Comment

• Font Size
                              esatto.. non penso sinceramente che vengano utilizzate

come non penso che avessero i diritti per farne un utilizzo di questo tipo

ovviamente.. spero bene che all'alba del 2010 si inventeranno qualcosa di tecnologico che negli usa esisterà da almeno 10/15 anni per poter poi sfruttare questa enorme quantità di dati

altrimenti siam punto e a capo
                              Last edited by ladyduke; 16-07-08, 10:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                "ROMA - Impronte digitali per tutti dal primo gennaio 2010.
                                E' quanto prevede un emendamento al decreto legge sulla manovra
                                che ha ottenuto il s? bipartisan nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera."

Personalmente, odio sto governo,
                                per? ? una manovra di sicurezza che mi piace.
                                Rognavano per prenderle ai Rom, allora prendiamole a tutti,
                                che tanto chi non ha niente da nascondere,
                                non ha la minima preoccupazione.

Anche se cmq, i problemi di sto paese continuano a rimanere altri...
                                Meno male......... era ora!!

Comment

X
                                Working...
                                X