Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doccia Vs Donna/Uomo, innegabili verit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantastica....

Comment

• Font Size
      buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Il punto 12 della doccia delle donne ? esilarante, ma per un altro motivo.
        effettivamente...

Comment

• Font Size
          1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.

ovvio che non la lascio in giro che schifo ? sporca e va messa tra i panni sporchi

2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.

mh.... non vera questa credo proprio di no

3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po pi? le palle al marito/fidanzato su quanto ? grassa.

io non ingrosso la pancia ma controllo tutti i miei vari difetti

4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.

boh... io se devo farmi la doccia ne uso tranquillamente uno

5. Si mette nella doccia.

b? certo devo pur lavarmi

6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

Questa ? sacrosanta verit? ho capelli lunghi e li voglio tener come si deve

7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

? vero... lo shampoo lo do sempre due volte... con una passata non mi sento PULITA

8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.

verissimo! ho una lunga chioma... sfido io senza balsamo a riuscire a strecciare i capelli con la spazzola

9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.

pensavo di esser l'unica a farlo ok... lo faccio solo quando mi vedo bianca cadaverica... quando sono abbronzata no

10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.

Non so se ci sono noci o fragole... per? in genere uso un sapone che lascia il profumo

11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perch? il getto della doccia perde pressione.

mai successo

12. Spegne la doccia.

b? non ? che sto l? tutto il giorno

13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa

questo ? vero ma considerando che non sono una donna enorme...

14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.

? vero

15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunit? di radersi le parti intime, poi decide che ? meglio andare dall'estetista.

sorvoliamo
          cmq ormai uso quella macchinette strappapeli cos? sto problema ce l'ho una volta al mese

16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodich? li distrugge con le unghie o pinzette.

meno male che non soffro di acne

17. Esce dal bagno.

b? era ora

18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

sorvoliamoooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.

ovvio che non la lascio in giro che schifo ? sporca e va messa tra i panni sporchi

2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.

mh.... non vera questa credo proprio di no

3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po pi? le palle al marito/fidanzato su quanto ? grassa.

io non ingrosso la pancia ma controllo tutti i miei vari difetti

4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.

boh... io se devo farmi la doccia ne uso tranquillamente uno

5. Si mette nella doccia.

b? certo devo pur lavarmi

6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

Questa ? sacrosanta verit? ho capelli lunghi e li voglio tener come si deve

7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

? vero... lo shampoo lo do sempre due volte... con una passata non mi sento PULITA

8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.

verissimo! ho una lunga chioma... sfido io senza balsamo a riuscire a strecciare i capelli con la spazzola

9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.

pensavo di esser l'unica a farlo ok... lo faccio solo quando mi vedo bianca cadaverica... quando sono abbronzata no

10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.

Non so se ci sono noci o fragole... per? in genere uso un sapone che lascia il profumo

11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perch? il getto della doccia perde pressione.

mai successo

12. Spegne la doccia.

b? non ? che sto l? tutto il giorno

13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa

questo ? vero ma considerando che non sono una donna enorme...

14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.

? vero

15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunit? di radersi le parti intime, poi decide che ? meglio andare dall'estetista.

sorvoliamo
            cmq ormai uso quella macchinette strappapeli cos? sto problema ce l'ho una volta al mese

16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodich? li distrugge con le unghie o pinzette.

meno male che non soffro di acne

17. Esce dal bagno.

b? era ora

18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

sorvoliamoooooooooo
            Ben detto Linda

Comment

X
            Working...