Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i sogni dei bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    i piezz'e core nun s'accirn !!!
    hahahahahahahaha E FIGLI SO' PIEZZ E CORE..

Comment

• Font Size
      Io da piccola volevo pilotare i caccia

Comment

• Font Size
        io faccio quello che sognavo...più o meno...

Comment

• Font Size
          Domani vi cerco una foto di me piccolino che ero andato a cercare una sedia da piazzare davanti alla rettificatrice perche' volevo vederla ... siccome son rimasto incantato diversi minuti da tutte quelle scintille e dalla macchina che lavorava il ferro mio papi e' andato a prendere la machcina foTTografica e mi ha immortalato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Domani vi cerco una foto di me piccolino che ero andato a cercare una sedia da piazzare davanti alla rettificatrice perche' volevo vederla ... siccome son rimasto incantato diversi minuti da tutte quelle scintille e dalla macchina che lavorava il ferro mio papi e' andato a prendere la machcina foTTografica e mi ha immortalato
            sei nato per quel lavoro tu!

Comment

• Font Size
              Nella vita ho sempre cercato di meritarmi e guadagnarmi ci? che desideravo...oggi, beh...preferisco non parlare...ma sto inseguendo e ogni tanto tocco quel sogno che mi porto dentro sin da bambino...chiss? che un giorno non diventi totalmente realt?...

Comment

• Font Size
                Voi invece, state facendo quello che speravate di fare o avete ripiegato su qualcos'altro ?
                purtroppo no... e pensare che non ? n? l'astronauta n? altre cose "importanti"...
                ma molto pi? spicciola....
                siamo in itaGlia e sappiamo come vanno certe cose.....
                forse..chi lo sa...finir? anche a fare qualcosa di esternamente/socialmente/economicamente pi? importante(anche se con i tempi che corrono no lo credo)
                ma non mi dar? MAI la soddisfazione di quello che avrei voluto fare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  purtroppo no... e pensare che non ? n? l'astronauta n? altre cose "importanti"...
                  ma molto pi? spicciola....
                  siamo in itaGlia e sappiamo come vanno certe cose.....
                  forse..chi lo sa...finir? anche a fare qualcosa di esternamente/socialmente/economicamente pi? importante(anche se con i tempi che corrono no lo credo)
                  ma non mi dar? MAI la soddisfazione di quello che avrei voluto fare....
                  dicci cosa volevi fare...

Comment

• Font Size
                    Io volevo fare il meccanico (alla Ferrari ), avrei dovuto crederci di più...

Comment

• Font Size
                      Prendo spunto da un dubbio che attanaglia mio figlio (5 anni)?.? indeciso se fare l'astronauta o il vigile (anche se decidesse di fare il vigile nello spazio ci andrebbe di sicuro?.a calci in culo )

Voi invece, state facendo quello che speravate di fare o avete ripiegato su qualcos'altro ?
                      sei il solito violento!!!! qui a Trento abbiamo bisogno di nuovi e valorosi vigili che riempiano i tre angoli di citt? ancora rimasti scoperti

Comment

• Font Size
                        io volevo fare il vigile del fuoco e ci sono riuscito...

Comment

• Font Size
                          Io non lo so ancora che cosa voglio fare da grande.......
                          Last edited by joker72; 10-07-08, 06:46.

Comment

• Font Size
                            io volevo fare l'architetto
                            probabilmente mi piacerebbe anche, non so.. ma non ci ho mai provato

uscita dal liceo l'architettura per me non aveva più il fascino che aveva negli anni precedenti.... forse perchè sono negata a disegnare e nn ho fantasia?

insomma diciamocelo, sarei stata un pessimo architetto
                            Last edited by ladyduke; 10-07-08, 06:50.

Comment

• Font Size
                              io sognavo di fare il ginecologo

Comment

• Font Size
                                io volevo fare il designer e lavorare nell'ambito artistico...

beh, direi che ci sono riuscito ma non sarò mai totalmente appagato, i sogni sennò svaniscono, meglio tenerli vivi

Comment

X
                                Working...
                                X