Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani vi cerco una foto di me piccolino che ero andato a cercare una sedia da piazzare davanti alla rettificatrice perche' volevo vederla ... siccome son rimasto incantato diversi minuti da tutte quelle scintille e dalla macchina che lavorava il ferro mio papi e' andato a prendere la machcina foTTografica e mi ha immortalato
Domani vi cerco una foto di me piccolino che ero andato a cercare una sedia da piazzare davanti alla rettificatrice perche' volevo vederla ... siccome son rimasto incantato diversi minuti da tutte quelle scintille e dalla macchina che lavorava il ferro mio papi e' andato a prendere la machcina foTTografica e mi ha immortalato
Nella vita ho sempre cercato di meritarmi e guadagnarmi ci? che desideravo...oggi, beh...preferisco non parlare...ma sto inseguendo e ogni tanto tocco quel sogno che mi porto dentro sin da bambino...chiss? che un giorno non diventi totalmente realt?...
Voi invece, state facendo quello che speravate di fare o avete ripiegato su qualcos'altro ?
purtroppo no... e pensare che non ? n? l'astronauta n? altre cose "importanti"...
ma molto pi? spicciola....
siamo in itaGlia e sappiamo come vanno certe cose.....
forse..chi lo sa...finir? anche a fare qualcosa di esternamente/socialmente/economicamente pi? importante(anche se con i tempi che corrono no lo credo)
ma non mi dar? MAI la soddisfazione di quello che avrei voluto fare....
purtroppo no... e pensare che non ? n? l'astronauta n? altre cose "importanti"...
ma molto pi? spicciola....
siamo in itaGlia e sappiamo come vanno certe cose.....
forse..chi lo sa...finir? anche a fare qualcosa di esternamente/socialmente/economicamente pi? importante(anche se con i tempi che corrono no lo credo)
ma non mi dar? MAI la soddisfazione di quello che avrei voluto fare....
Prendo spunto da un dubbio che attanaglia mio figlio (5 anni)?.? indeciso se fare l'astronauta o il vigile (anche se decidesse di fare il vigile nello spazio ci andrebbe di sicuro?.a calci in culo )
Voi invece, state facendo quello che speravate di fare o avete ripiegato su qualcos'altro ?
sei il solito violento!!!! qui a Trento abbiamo bisogno di nuovi e valorosi vigili che riempiano i tre angoli di citt? ancora rimasti scoperti
io volevo fare l'architetto
probabilmente mi piacerebbe anche, non so.. ma non ci ho mai provato
uscita dal liceo l'architettura per me non aveva più il fascino che aveva negli anni precedenti.... forse perchè sono negata a disegnare e nn ho fantasia?
insomma diciamocelo, sarei stata un pessimo architetto
Comment