Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
banale quesito sul frigorifero...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il mio prof di fisica alle superiori ci spieg? che per una non so quale questione termodinamica, il frigo a 1-2 sfredda molto di pi? che a 5..
c'era tutto un discorso sull'energia richiesta dal motore, il calore esterno e altre cose che non so spiegarvi.
giuro che non ? colpa mia, il mio prof di fisica alle superiori era un pazzo scatenato, non si capiva una cippa di ci? che spiegava
Comment
-
Originally posted by Satch View Postil mio prof di fisica alle superiori ci spieg? che per una non so quale questione termodinamica, il frigo a 1-2 sfredda molto di pi? che a 5..
c'era tutto un discorso sull'energia richiesta dal motore, il calore esterno e altre cose che non so spiegarvi.
giuro che non ? colpa mia, il mio prof di fisica alle superiori era un pazzo scatenato, non si capiva una cippa di ci? che spiegava
Rende di pi? in senso relativo come rapporto energia del freddo prodotto /energia richiesta del motore, ma non in assoluto
Cio? se a 4 per esempio fa il doppio di freddo che a 2 per? consuma che ne so pi? del doppio, non so il triplo per fare un esempio a caso...
Comment
X
Comment