Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banale quesito sul frigorifero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    non sarebbe una gran trovata a meno di mettere il frigo fuori dalla finestra e murarlo con all'interno solo lo sportello che si apre.
    il caldo che rpoduce il motore ? superiore al freddo che produce il frigo, per cui in casa se tenuto aperto ha la stessa funzione del riscaldamento
    ovviamente scherzavo

x? il cuscino dentro ce lo metterei

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ovviamente scherzavo

x? il cuscino dentro ce lo metterei
      io invece magari stanotte vado a fare compagnia a franki, l'ospite d'onore della mangiata di domenica che da stasera alle 7 sta al fresco

Comment

• Font Size
        il pi? alto ? il pi? freddo... cio? sta ad indicare che il motore lavora alla max potenza e quindi genera pi? freddo

Comment

• Font Size
          sono dei numeri che indicano indicativamente scusate il gioco di parole, il livello di freddo,
          0 sta per spento
          1 sta per min
          ecc
          5 sta per max

Comment

• Font Size
            porca trota, tengo il frigorifero al minimo (non ho i numeri, ma un simbolo ben esplicito) e fa un freddo bastar.do

Comment

• Font Size
              Girando al massimo la rotella Frà!!!

Comment

• Font Size
                frà che devi fare???

mi preoccupi

Comment

• Font Size
                  se lo tiri al massimo ti si forma un sacco di ghiaccio per l'unidit? nell'aria ofni volta che apri il frigo......mettilo a 1,5 o 2..? abbastanza....

Comment

• Font Size
                    me lo sono sempre chiesto.....cmq mi sembra cha a numero +alto corrisponda + freddo!!

Comment

• Font Size
                      il mio prof di fisica alle superiori ci spieg? che per una non so quale questione termodinamica, il frigo a 1-2 sfredda molto di pi? che a 5..

c'era tutto un discorso sull'energia richiesta dal motore, il calore esterno e altre cose che non so spiegarvi.

giuro che non ? colpa mia, il mio prof di fisica alle superiori era un pazzo scatenato, non si capiva una cippa di ci? che spiegava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Satch View Post
                        il mio prof di fisica alle superiori ci spieg? che per una non so quale questione termodinamica, il frigo a 1-2 sfredda molto di pi? che a 5..

c'era tutto un discorso sull'energia richiesta dal motore, il calore esterno e altre cose che non so spiegarvi.

giuro che non ? colpa mia, il mio prof di fisica alle superiori era un pazzo scatenato, non si capiva una cippa di ci? che spiegava
                        posso permettermi di dirti che forse non hai capito bene la spiegazione?
                        Rende di pi? in senso relativo come rapporto energia del freddo prodotto /energia richiesta del motore, ma non in assoluto
                        Cio? se a 4 per esempio fa il doppio di freddo che a 2 per? consuma che ne so pi? del doppio, non so il triplo per fare un esempio a caso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo74 View Post
                          nn esagerare pero'... con sto caldo se ti bevi una bevanda troppo ghiacciata vai in congestione.... okkio
                          e ti viene un sacco di ghiaccio dentro al frigo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            e ti viene un sacco di ghiaccio dentro al frigo
                            utile per far quelache giochetto magari

Comment

X
                            Working...