Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un'amore finisce.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando un'amore finisce.......

    capita anche che la gente impazzisce

    Roma, 23 giu. (Adnkronos) - E' ancora in prognosi riservata Nicolo' di Stefano, il 24enne che ieri ha tentato di togliersi la vita insieme alla compagna, Loredana Benincasa, 25enne originaria di Foggia, nell'appartamento al piano terra della villetta di via dell'Acqua Paola, al Trionfale, dove i due ragazzi vivevano insieme gia' da tempo. A trovare i due ragazzi, lei morta, lui in fin di vita, intorno alle 12.30 di ieri, il padre di Nicolo', che vive al primo piano dello stesso villino. L'uomo in un primo momento credeva che il figlio fosse morto, salvo poi notare il pollice del ragazzo che si muoveva. Il giovane e' stato immediatamente portato al Policlinico 'Agostino Gemelli', dove ieri ha subito un intervento chirurgico e dove si trova ancora ricoverato in rianimazione.
    e al tg hanno appena detto che lei ? morta dopo la colluttazione, aveva i capelli di lui in mano e ? stata accoltellata N volte....evidente che non voleva morire...ma che lui non voleva che la storia finisse....
    lui invece ha "finto" il suicidio"....

    certe cose fanno riflettere....bah.....

    News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

  • Font Size
    #2
    L'uomo non esiste più.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me non fanno riflettere piú di tanto, di gente strana/pazza ne é pieno il mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtoppo il cervello molte volte fa cose strane...e molte volte fa fare gesti assurdi..!
        Last edited by erreuno74; 25-06-08, 10:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo non è amore, è possessivismo malsano!!! PAZZIA


          Si può soffrire...star male... (dipende da chi avevi accanto...a volte, dopo si sta anche meglio) ma MAI fare una cosa del genere o altri atti di violenza anche se pur psicologica.

          Chi chiama amore ...queste gesti, non sa cosa sia l'amore!
          Last edited by Harley883; 25-06-08, 11:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by l'incosciente View Post
            capita anche che la gente impazzisce
            Ussignur ! Qui da me e' capitato che un ragazzo si e' suicidato per amore ...

            Nello studio di mio fratello , il precedente proprietario si e' impiccato perche' la sua moglie l'ha piantato ...

            e ce ne sono tanti di casi ... ma si tratta , purtroppo di uomini senza carattere e/o con vita frivola priva di soddisfazioni ...

            Originally posted by xerox View Post
            L'uomo non esiste pi?.
            QUOTISSIMO

            Originally posted by Harley883 View Post
            Questo non ? amore, ? possessivismo malsano!!! PAZZIA


            Si pu? soffrire...star male... (dipende da chi avevi accanto...a volte, dopo si sta anche meglio) ma MAI fare una cosa del genere o altri atti di violenza anche se pur psicologica.

            Chi chiama amore ...queste gesti, non sa cosa sia l'amore!
            Carissima Harleyspam ... e' vero in aprte ... purtroppo vedo che la gioventu' di oggi ha un carattere estremamente fragile e queste vicissitudini sono letali per suddette persone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Harley883 View Post
              Questo non ? amore, ? possessivismo malsano!!! PAZZIA


              Si pu? soffrire...star male... (dipende da chi avevi accanto...a volte, dopo si sta anche meglio) ma MAI fare una cosa del genere o altri atti di violenza anche se pur psicologica.

              Chi chiama amore ...queste gesti, non sa cosa sia l'amore!
              grande non posso che quotare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Carissima Harleyspam ... e' vero in aprte ... purtroppo vedo che la gioventu' di oggi ha un carattere estremamente fragile e queste vicissitudini sono letali per suddette persone
                mmm che ci sia gente fragile in giro ? fuori discussione.. ma per arrivare ad un gesto simile la fragilit? non basta, ci vuole la pazzia (o magari anche solo una forte depressione, che ? comunque una malattia )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ussignur ! Qui da me e' capitato che un ragazzo si e' suicidato per amore ...

                  Nello studio di mio fratello , il precedente proprietario si e' impiccato perche' la sua moglie l'ha piantato ...

                  e ce ne sono tanti di casi ... ma si tratta , purtroppo di uomini senza carattere e/o con vita frivola priva di soddisfazioni ...



                  QUOTISSIMO



                  Carissima Harleyspam ... e' vero in aprte ... purtroppo vedo che la gioventu' di oggi ha un carattere estremamente fragile e queste vicissitudini sono letali per suddette persone

                  eh eh eh grazie per Harley Spam... cmq si si sarà anche come dici tu..ma resta e rimane che la mente di certe persone è malsana...e soffre di turbe psichiche

                  Originally posted by ladyduke View Post
                  grande non posso che quotare

                  ciao bella a presto
                  Last edited by Harley883; 25-06-08, 11:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    mmm che ci sia gente fragile in giro ? fuori discussione.. ma per arrivare ad un gesto simile la fragilit? non basta, ci vuole la pazzia (o magari anche solo una forte depressione, che ? comunque una malattia )
                    Si ma il fenomeno e' piu' di ffuso di quel che e' lecito immaginare ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn mi sembra che al giorno ci sia un omicidio per queste motivazioni

                      a parte questo....quoto harley, l'amore è bel altra cosa...non posso credere che si desideri uccidere la persona che ami....
                      c'è chi lo fa con i figli, partorendo nella clandestinità e buttandoli nei cassonetti, ci sono gli animali che li mangiano/uccidono....
                      ma lo sono altr discorsi....altre problematiche...

                      questo ragazzo è un pazzo... cmq è stato colto da un momenti di pazzia non indifferente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A furia di dir che piuttosto che bere na boccia di jack per dimenticare, bisogna discuterne....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spesso non è cosi semplice..........vedi quello che è successo...ma non dipende dal dialogo....ma dal carattere delle persone....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho un carattere di merda.... E mi han sempre molalto le tipe....
                            Ma giran ancora vive e vegete... Anche se magari con qualche verità in + in giro rispetto a prima...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Harley883 View Post
                              eh eh eh grazie per Harley Spam...
                              Ma si figuri signorina ... e' un piacere

                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              nn mi sembra che al giorno ci sia un omicidio per queste motivazioni
                              Ho forse detto questo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X