Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condizionatore a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi...voi lo avete?

sto cominciando a pensarci mentre faccio i lavori a casa...per? sono molto in dubbio e costano....

che ne dite? esperienze in merito?

su 50 mq di casa non ho idea di quanti millemilaeuro potrei spendere...
    quando fai i lavori fai le varie predisposizioni, e poi lo metti quando ti pare....

Comment

• Font Size
      Io li vendo e li installo.....

Comment

• Font Size
        Qui in Svizzera se ne fa benissimo a meno, non ce l'abbiamo nemmeno al lavoro... C'? solo una settimana all'anno dove di giorno sudo come un coyote (normalmente a met? luglio), invece di sera si dorme tutto l'anno con la coperta.

A PC... 1 macchina e 2 split al primo piano, 1 macchina e 1 split al secondo... assolutamente obbligatori!!

Comment

• Font Size
          hehe ricky, ti stai pubblicizzando???

quando comprai casa, quattro anni fa, la scelsi proprio perchè aveva già montati tre bellissimi split interni... casa di tre piccole stanze in mansarda, che meraviglia... oltre all'elemento esterno.

quello che uso di più (ieri per la prima volta, quest'anno) è quello della cucina-salotto, invece quello della cameretta l'avrò usato 4 o 5 volte.

non so perchè parliate di consumi elevati, ma vi assicuro che la mia bolletta non cambia molto d'inverno o d'estate.
          c'è da dire però che uso i condizionatori al MINIMO, mi basta togliere un grado e l'umidità per stare benissimo!

Comment

• Font Size
            io nel mio appartamento ne ho addirittura 2.

non ne abuso assolutamente ma sapere che ci sono mi fa stare tranquilla.

casa mia ? al sole dalla mattina alla sera e dalle 12 ha proprio il sole difronte.
            i muri si scaldano in una maniera impressionante e dentro il termostato segna 30? . quando torno la sera se aprendo le finestre non fa un po' di corrente necessita accenderli.
            poi ? comoda anche la pompa di calore prima di partier fissi con il riscaldamento in inverno

Comment

• Font Size
              ciao

momentaneamente sono sprovvisto di condizionatori e spero di poterne rimanere sprovvisto a lungo

fortunatamente, vivendo in mezzo al verde, apro porte e finestre e a casa mia si sta proprio bene, senza particolari problemi; anzi io preferisco il caldo; ciabatte, canotta, pantaloncini corti e via andare

posso capire, però, che per chi vive in città la cosa sia + problematica, al caldo, all'afa si aggiunge lo smog e di certo non è che si possano aprire porte e finestre per far entrare dell'aria buona

ettore
              Last edited by ett69; 24-06-08, 09:12.

Comment

• Font Size
                ragazzi...voi lo avete?

sto cominciando a pensarci mentre faccio i lavori a casa...per? sono molto in dubbio e costano....

fai almeno la predisposizione..a metterlo poi sarai sempre in tempo!
                azz io a casa non ce l'ho ma lo vorrei tanto,di giorno non mi serve molto perch? lavoro...ma di notte lo terrei appena appena puntato giusto per dormire bene!!cosa che non faccio quando fa caldo!

Comment

• Font Size
                  l'avevo nella casa vecchia......l'avro' in quella nuova..

adesso in quella di mezzo.....non ho il condizionatore...e lo rimpiango molto!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi...voi lo avete?

MEttilo

IO non lo metto perche' vivo nel verde ed il caldo in casa non lo patisco affatto

Comment

• Font Size
                      mettilo, sentirai la differenza tra il "dormire" e il "sudare"...

Comment

• Font Size
                        io ho un'appartamento di 100 mq e ho messo 4 predisposizioni... la casa per fortuna non è caldissima, e i vivai intorno aiutano, perciò al momento solo predisposizioni e neanche uno installato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          hehe ricky, ti stai pubblicizzando???
                          La moto costa!!!

Comment

• Font Size
                            A casa dei miei c'? e a casa mia sar? la prima cosa che faccio montare insieme al water
                            Non riuscirei pi? a vivere senza climatizzatore,anche se troppo mi da fastidio.Ma la notte ? l'unico modo per dormire

Comment

• Font Size
                              AZZ, METTETELO, in teoria dovrebbero esserci ancora le agevolazioni fiscali del 36%

Comment

• Font Size
                                Ma e sistemar la casa per aver meno caldo.. visto che fai lavori..

Comment

X
                                Working...