Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo periodo non mi rende felice per nulla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Pi? che incoscente dovevi mattere nel tuo nik il saggio

Buahahahahahaha
    no no, io sono un incosciente te lo assicuto...

cmq per tornare a bomba...

le reazioni sono due:

- trovi dentro di te una forza che nn pensavi neanche di avere
    - ti distruggi la vita....

vie di mezzo nn le vedo in questo caso purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Ma che palle ragazzi, questo periodo non mi sta piacendo per nulla...
      Mi trovo spesso annoiato e svogliato a fare tutto, anche se esco ? difficile che mi diverta veramente.

Ormai son passati anche 5 mesi da quando la mia EX mi ha mollato e sinceramente comincio a superare del tutto la cosa, il problema ? anche che oltre agli amici (che fortunatamente non mancano) mancano al momento i contesti per conoscere ragazze nuove ed a volte mi prende un po di pessimismo...

Attenzione non sto a dire che sono uno sfigato, che non trovo ragazze ecc, fino a pochi mesi fa non mi ? mai mancata la ragazza, il punto ? che ho una insoddisfazione molto grande in questo periodo.

Boh un semplice sfogo, mi ci vuole.. intanto questa sera esco un poco e vado a farmi un giro per sorseggiare una birra con amici, anche se so che non mi render? felicissimo e non capisco il perch?!
      Anche la moto per ora mi ? seccata un poco, infatti sono 2 settimane che anche potendola prendere, rimane ferma in garage a riposare!!!

ma dai che passa!

x farla passare prima inventati altre cose da fare!

cerca di uscire dal giro della solita routine!

va a fare rafting, in piscina, a cavallo o altro! insomma altre cose che ti portano a conoscere gente nuova!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ma dai che passa!

x farla passare prima inventati altre cose da fare!

cerca di uscire dal giro della solita routine!

va a fare rafting, in piscina, a cavallo o altro! insomma altre cose che ti portano a conoscere gente nuova!
        questo ? un buon consiglio

io ho sempre "cambiato vita" in quelle situazioni...funziona.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post

ecco x? ora sei :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post

a voglia se funziona!!!

se tu fai la vita di prima c'? sempre qualcosa che ti ricorder? LEI

devi cambiare abitudini, vita!

fare nuove amicizie!

cambia palestra fa altri sport diversi! coltiva un hobby!

davvero funziona! ti tiene la mente impegnata!

se volete io vendo un S18 con motore a scoppio vero affare nuovo di scatola

con quello vi divertite ed entrate nel gruppo degli appassionati di modellismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kayrez View Post
              ecco x? ora sei :giulius:
              si vede cosi tanto

Comment

• Font Size
                anche a me capita spesso di entrare in paranoia.... v edendo poi certe foto.. pensando magari un anno fa com'ero........... ? la vita....

pero' ? anche curioso coem uan pippa di tolga un buon 40 % di tristezza..... secondo me sono gli istinti a giocar eusl fattore emotivo...

Comment

• Font Size
                  buttati su un qualcosa di tuo interesse...che ne so un hobby un progetto un lavoro una meta da inseguire un qualcosa da realizzare....io faccio cos? e pur avendo la ragazza diciamo che tempo per demoralizzazioni NON ne ho

Comment

• Font Size
                    Hey Starrrrr!!!!!

Caspita ne parliamo spesso via msn, devi pensare positivo e lasciarti alle spalle il passato... finchè non lo farai pienamente non riuscirai a renderti conto del positivo che hai intorno ora... stai sereno che anche se al momento non c'è nulla che t'interessi più di tanto, prima o poi riuscirai a veder più chiaramente...

E te lo dice uno che non è che si trovi in una situazione più di tanto distante dalla tua...

Io la storia con la mia ex l'ho bella che lasciata alle mie spalle, tira avanti e non pensarci, fregatene di come e con chiunque possa stare, dammi retta... poi già sai come la penso!!! ... e anche tu la pensi così, ma credici fino in fondo altrimenti non ti migliorerà il periodo!!!...

Il tempo non si ferma ad aspettare che tu la smetta di guardare indietro perchè esso passa e non si ferma mai, quindi muoviti e reagisci... scrollati di dosso l'apatia forza e coraggio!!!!

La vita è splendita!!!!

Last edited by Everluk; 11-06-08, 06:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Hey Starrrrr!!!!!

Caspita ne parliamo spesso via msn, devi pensare positivo e lasciarti alle spalle il passato... finch? non lo farai pienamente non riuscirai a renderti conto del positivo che hai intorno ora... stai sereno che anche se al momento non c'? nulla che t'interessi pi? di tanto, prima o poi riuscirai a veder pi? chiaramente...

E te lo dice uno che non ? che si trovi in una situazione pi? di tanto distante dalla tua...

Io la storia con la mia ex l'ho bella che lasciata alle mie spalle, tira avanti e non pensarci, fregatene di come e con chiunque possa stare, dammi retta... poi gi? sai come la penso!!! ... e anche tu la pensi cos?, ma credici fino in fondo altrimenti non ti migliorer? il periodo!!!...

Il tempo non si ferma ad aspettare che tu la smetta di guardare indietro perch? esso passa e non si ferma mai, quindi muoviti e reagisci... scrollati di dosso l'apatia forza e coraggio!!!!

La vita ? splendita!!!!

ti voglio votare come papa la prossima volta... posso?poi dicono che i preti e simili ciulino come conigli....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        Ma che palle ragazzi, questo periodo non mi sta piacendo per nulla...
                        Mi trovo spesso annoiato e svogliato a fare tutto, anche se esco è difficile che mi diverta veramente.

Ormai son passati anche 5 mesi da quando la mia EX mi ha mollato e sinceramente comincio a superare del tutto la cosa, il problema è anche che oltre agli amici (che fortunatamente non mancano) mancano al momento i contesti per conoscere ragazze nuove ed a volte mi prende un po di pessimismo...

Attenzione non sto a dire che sono uno sfigato, che non trovo ragazze ecc, fino a pochi mesi fa non mi è mai mancata la ragazza, il punto è che ho una insoddisfazione molto grande in questo periodo.

Boh un semplice sfogo, mi ci vuole.. intanto questa sera esco un poco e vado a farmi un giro per sorseggiare una birra con amici, anche se so che non mi renderà felicissimo e non capisco il perchè!
                        Anche la moto per ora mi è seccata un poco, infatti sono 2 settimane che anche potendola prendere, rimane ferma in garage a riposare!!!

ciao caro STAR

forza mia giovane Centauro che la vita merita sempre di essere vissuta al meglio delle nostre possibilità

giusto riflettere su noi stessi, su quello che siamo e facciamo
                        capita anche di attraversare momenti di difficoltà e di insoddisfazione che ci sembrano magari inspiegabili e oscuri

l'importante è guardare sempre avanti con buona sicurezza di sè, fiducia nei propri mezzi e dignità nelle idee e nelle azioni relative

impariamo a migliorare sempre ma anche ad apprezzare quello che di bello la vita ci pone di fronte; impariamo a vederlo, ad apprezzarlo a valorizzarlo e a afferrarlo senza + farcelo sfuggire

e poi con 23 anni davvero hai tutto da vivere ancora davanti e poco vissuto dietro

tira diritto, sempre

ettore
                        Last edited by ett69; 11-06-08, 11:03.

Comment

X
                        Working...