Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molti camionari dicono che andando ai 100 km/h non prendono multe,per cui,visto che "noi" carrello-muniti abbiamo gli stessi limiti,potremmo andare alla loro stessa velocità...Altrimenti ci mettiamo l'anima in pace e ci sforziamo di tenere il limite per quel breve tratto TUTORato
Molti camionari dicono che andando ai 100 km/h non prendono multe,per cui,visto che "noi" carrello-muniti abbiamo gli stessi limiti,potremmo andare alla loro stessa velocit?...Altrimenti ci mettiamo l'anima in pace e ci sforziamo di tenere il limite per quel breve tratto TUTORato
si ma da una mappa del ente autostradale x la fine di quest'anno le tratte copert da tutor passeranno da 400km attuali ai 1000 del territorio autostradale nazionale quindi sempre + pericoloso..
naturalmente le tratte + controllate saranno le + percorse mi sembra giusto....
Molti camionari dicono che andando ai 100 km/h non prendono multe,per cui,visto che "noi" carrello-muniti abbiamo gli stessi limiti,potremmo andare alla loro stessa velocit?...Altrimenti ci mettiamo l'anima in pace e ci sforziamo di tenere il limite per quel breve tratto TUTORato
Ti posso garantire che molti camionari hanno beccato il tutor viaggiando a 90 km/h in autostrada (limite 80 + tolleranza del 5%) quindi col carrellino bisogna andare a max. 84 km./h
a proposito di nuovi tutor...lo sapevate che adesso la serravalle (leggi A7 Milano Genova) ha il tutor in funzione con il limite di 80 e a volte di 60km/h??
miseria....che robbbbba....mi sà che a quella velocità su quella strada finirei per addormentarmi.....
Comment