Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__La tribuna della discordia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    ecco, io non sopporto i fanatici del marchio
    (vedi ducatisti)
    capisco la passione e il tifo epr un pilota, ma non per il marchio
    Anche io la penso come te. Soprattutto i Ducatisti sono cos?,per loro esiste solo mamma Ducati e tutte le altre fanno schifo.
    Per fortuna io non sono cos?.
    Anche perch? tra motociclisti non dovrebbe esserci rivalit?,dovremmo essere tutti una grande famiglia

Comment

• Font Size
      Il tifo nasce da un sentimento sano di apprezzamento per qualcuno qualcosa ma molto spesso nasce dal cercare un semplice pretesto per odiare tutto il resto...

... la maggior parte del volgo sono antitifosi, rossisti contro tutti gli altri o ducatisti contro tutti gli altri...

... per me le tribune separate son penose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il tifo nasce da un sentimento sano di apprezzamento per qualcuno qualcosa ma molto spesso nasce dal cercare un semplice pretesto per odiare tutto il resto...

... la maggior parte del volgo sono antitifosi, rossisti contro tutti gli altri o ducatisti contro tutti gli altri...

D'accordissimo con te

Comment

• Font Size

quoto.. e nonostante abbia il mugello a 30 minuti da casa, finch? sar? cos?, e finch? RUBERANNO il biglietto, a ME non mi ci vedono

Comment

• Font Size

Esatto........

Comment

• Font Size
              Quante storie...io ero al Mugello, avevo un bilgietto "prato" e mi sono messo vicinissimo alla tribuna Ducati al correntaio.
              Tifo, e non poco Valentino.
              Premsso ciò, devo dire: nessun tifo sopra le righe è stato fatto dalla tribuna in questione.
              Hanno applaudito molto i piloti Ducati...ma anche, forse in egual misura, Valentino e, a decrescere ovviamente, tutti gli altri italiani.
              Hanno gioito, esattamente come tutti gli altri, per Corsi e Simoncelli.
              Insomma, appassionati sì del marchio ma non tifosi "beceri" da stadio di calcio!!!

Comment

X
              Working...
              X