Originally posted by sili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scherzi da Matrimonio... HELP!!!
Collapse
X
-
al posto dei bicchieri colmi di acqua meglio i piatti...impossibile toglierli senza rovesciarli. si pu? murare la porta di casa(mettendo della plastica contro la porta e contro ai muri per non rovinare nulla...cene sarebbero di scherzi...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postmettiamo uno specchio sul soffitto ed il gioco e' fatto...doppia goduria
Originally posted by Everluk View PostE' gi? uno scherzo il matrimonio... non fare la cattiva e non metterci il carico da mille sopra!!!!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
dunque
per i miei amci + cari che si sono sposati abbiamo fatto varie cose
una volta siamo entrati in possesso delle chiavi di casa ed abbiamo smontato il letto matrimoniale rimontandolo sul tetto
un'altra volta abbiamo convinto il gestore del ristorante (nostro complice) a chiuderlo con cartello "lutto improvviso"
un'altra volta abbiamo sabotato il viaggio di nozze con una nostra amica e complice nell'agenzia viaggi che ha mandato gli sposi ad aspettare un aereo che non esisteva proprio
un'altra volta, sempre con le chiavi di casa, abbiamo cosparso di miele tutte le porte/maniglie possibili ed immaginabili di casa; compresi mobiletti, cassetti, armadi; tutto quanto fosse apribile; sembravamo in un alveare e credo gli sposi abbiano impiegato la prima notte a pulire l'appiccicaticcio invece che a consumare
abbiamo messo la sabbia nelle lenzuola matrimoniali
ecc. ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
dunque
per i miei amci + cari che si sono sposati abbiamo fatto varie cose
una volta siamo entrati in possesso delle chiavi di casa ed abbiamo smontato il letto matrimoniale rimontandolo sul tetto
un'altra volta abbiamo convinto il gestore del ristorante (nostro complice) a chiuderlo con cartello "lutto improvviso"
un'altra volta abbiamo sabotato il viaggio di nozze con una nostra amica e complice nell'agenzia viaggi che ha mandato gli sposi ad aspettare un aereo che non esisteva proprio
un'altra volta, sempre con le chiavi di casa, abbiamo cosparso di miele tutte le porte/maniglie possibili ed immaginabili di casa; compresi mobiletti, cassetti, armadi; tutto quanto fosse apribile; sembravamo in un alveare e credo gli sposi abbiano impiegato la prima notte a pulire l'appiccicaticcio invece che a consumare
abbiamo messo la sabbia nelle lenzuola matrimoniali
ecc. ecc. ecc.
Comment
X
Comment