Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devastazione totale! [dentista]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    chiamalo dente
    aveva anche 4 radici sto stronzoide

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      aveva anche 4 radici sto stronzoide
      ne aveva e ne ha troppe di radici

Comment

• Font Size
        Ti capisco, fatto mercoledi' scorso, un dolore della *******

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          era meglio se non leggevo.. il 12 devo toglierne 2 e successivamente gli altri 2...
          Non preoccuparti durante l'intervento ? solo il fastidio non il male il problema ...
          Se prendi antibiotico da giorno prima e antidolorifici sei a posto
          Se sono piccoli sar? una cosa tranquillissima ... se sono grossi ti assicuro che pi? di uno alla volta non ne togli ... Se il tuo dentista ti ha detto che toglier? entrambi tranquilla vuol dire che son piccoli

Comment

• Font Size
            cosa volete che sia
            oggi ho estratto un dente del giudizio inferiore!!!!
            ah dimenticavo...........stare dall'altra parte ? meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by space78dgl View Post
              cosa volete che sia
              oggi ho estratto un dente del giudizio inferiore!!!!
              ah dimenticavo...........stare dall'altra parte ? meglio
              Macellaio scherzo ovviamente

Vedere le scintille della fresina mentre ti fresano la mandibola ? uno spettacolo

Senti ... ne aprofitto ... mi speghi perch? mi hanno fresato la mandibola in corrispondenza del dente ? Per facilitare l'estrazione o perch? ? attaccato all'osso ?

Comment

• Font Size
                io ne devo togliere due sotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Macellaio scherzo ovviamente

Vedere le scintille della fresina mentre ti fresano la mandibola ? uno spettacolo

Senti ... ne aprofitto ... mi speghi perch? mi hanno fresato la mandibola in corrispondenza del dente ? Per facilitare l'estrazione o perch? ? attaccato all'osso ?
                  la mandibola o comunque in generale l'osso viene fersato , nella maggiorparte dei casi
                  quando il dente ? incluso, semi incluso o inclinato cosi facendo si crea un po di spazio intorno al dente in modo che questo abbia la via libera per uscire oppure questo spazio viene utilizzato dal dentista per fare leva con una serie di stumenti.

il dente nn ? attaccato direttamente all'osso ma questi sono attaccati fra loro tramite un legamento (legamento parodontale).questi legamenti decorrono lungo tutta la radice per poi infilarsi nell'osso mascellare

spero di essre stato esauriente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Non preoccuparti durante l'intervento è solo il fastidio non il male il problema ...
                    Se prendi antibiotico da giorno prima e antidolorifici sei a posto
                    Se sono piccoli sarà una cosa tranquillissima ... se sono grossi ti assicuro che più di uno alla volta non ne togli ... Se il tuo dentista ti ha detto che toglierà entrambi tranquilla vuol dire che son piccoli
                    quelli sopra non sono un problema, sono fuori e quindi mi hanno assicurato di star tranquilla
                    quello che mi preoccupa sono i due sotto.. però alla fine oh via il dente via il dolore .. son da togliere e quindi mi toccherà sopportare

e sinceramente preferisco soffrire 2 volte facendoli a 2 a 2 piuttosto che 4

tra l'altro il consiglio viene proprio da un utente del forum che è stato gentilissimo quindi mi fido..
                    se poi non lo vedete più scrivere dopo il 12 giugno... sapete perchè
                    Last edited by ladyduke; 28-05-08, 11:42.

Comment

X
                    Working...
                    X