Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontri munnezza...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    eh no, pero' il nord i rifiuti giu' ce l'ha portati quando je faceva comodo e dai su, basta ipocrisie
    Ma il problema principale, non e' nenache questo, il problema e' che la camorra si e' arricchita i politicanti pure ed ora la polizia che non c'entra niente, ma a manganellare, 4 poracci che a loro volta non c'entrano niente, e ci scappera' il morto di sicuro , e poi giu' tg, mattina e sera la vedo dura
    io dico solo che la polizia invece di manganellare la povera gente , potrebbe andare a casa dei camorristi tanto lo sanno benissimo chi sono, e poi un giretto al comune di napoli
    ne sei sicuro?

Comment

• Font Size
      allora l'altro giorno ho visto , un servizio abbastanza approfondito, cazz li' c'e la discarica da 20 anni , sara' ora de daje respiro a quel cazzzzooo de terreno???nun ce vole un laureato pe' capillo??? o no???
      Me spieghi com'e' che a Milano in pochi anni hanno costruito un termovalorizzatore superefficente mentre laggiu' i rifiuti ancora si seppelliscono in "certi" siti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Futureproof View Post
        Me spieghi com'e' che a Milano in pochi anni hanno costruito un termovalorizzatore superefficente mentre laggiu' i rifiuti ancora si seppelliscono in "certi" siti?
        perche' laggiu' ce magnano in troppi

Comment

• Font Size
          perche' laggiu' ce magnano in troppi
          e la colpa non ? della povera gente.....chiaro
          ma se nessuno comincia metter gi? dei termovalorizzatori che dobbiamo fare?
          AVERE SEMPRE IL PORTAFOGLIO APERTO PER SMALTIRE LE IMMONDIZIONE DI UNA CAXXO DI PROVINCIA IN MANO ALLA CAMORRA?=???
          il cittadino come ? tanto bravo a farele manifestazioni contro questo o contro quello, dovrebbe manifestare contro chi finora ha sempre sguazzato con questo sistema!

il miglior metodo di di manifestare a questo punto E' RICHIEDERE DI AVERE DEI CENTRI UFFICIALI DI STOCCAGGIO E TERMOVALORIZZATORI
          Last edited by stecca975; 24-05-08, 19:10.

Comment

• Font Size
            LA COLPA E' DI QUEI TRE STRONZI

CHE A SCUOLA MI HANNO INSEGNATO ESSERE DEGLI EROI

MA CHE LA REALTA' DI TUTTI I GIORNI

MI HA FATTO CAPIRE COSA ERANO REALMENTE !

Cavour - Mazzini - Garibaldi
            Last edited by raster10; 24-05-08, 19:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              e la colpa non ? della povera gente.....chiaro
              ma se nessuno comincia metter gi? dei termovalorizzatori che dobbiamo fare?
              AVERE SEMPRE IL PORTAFOGLIO APERTO PER SMALTIRE LE IMMONDIZIONE DI UNA CAXXO DI PROVINCIA IN MANO ALLA CAMORRA?=???
              il cittadino come ? tanto bravo a farele manifestazioni contro questo o contro quello, dovrebbe manifestare contro chi finora ha sempre sguazzato con questo sistema!

il miglior metodo di di manifestare a questo punto E' RICHIEDERE DI AVERE DEI CENTRI UFFICIALI DI STOCCAGGIO E TERMOVALORIZZATORI
              AH BHE' certo da qualke parte bisogna pur iniziare e' chiaro, ma perche' nessuno va' da Bassolino lo pija per le orecchie e si fa' spiegare che cazz ha combinato in questi 15 anni???

Comment

• Font Size
                è la parodia dell'assurdo non vuoi la monnezza per strada...non vuoi le discariche....ma che ca.zzo vuoi me lo spieghi?.....facciano ste benedette discariche e basta con questa storia che ormai puzza più della monnezza stessa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  LA COLPA E' DI QUEI TRE STRONZI

CHE A SCUOLA MI HANNO INSEGNATO ESSERE DEGLI EROI

MA CHE LA REALTA' DI TUTTI I GIORNI

MI HA FATTO CAPIRE COSA ERANO REALMENTE !

Cavour - Mazzini - Garibaldi

non l'ho capita...............

Comment

• Font Size
                    nel mentre si stanno muovendo anche gli americani per verificare i possibili rischi alla salute (c'e' il comando NATO oltre che un certo numero di forze armate USA laggi&#249...

cmq io dico a mali estremi estremi rimedi - ed il governo ha fatto bene e fa bene a non farsi intimorire...perchè non è solo un problema della campania - è diventato un problema dell'intero paese con le rpercussioni sull'immagine e sul turismo molto pesanti. Poi voglio vedere come la mettiamo se scoppia il colera - perchè siamo li li con l'arrivo del caldo...ovviamente sarà colpa del governo che non ha evitato che scoppiasse...SICURO!! Poi...come si fa a vivere incerte condizioni...io m'aspetterei contro manifestazioni di quei napoletani che sono la maggioranza che vogliono il problema risolto in quasiasi modo contro questi per dirgli di smetterla e consentire una soluzione del problema...d'a'tro canto anche che berlusconi o chi per lui prendano provvedimenti verso quelli del centrodestra che stanno spallegiando i riottosi...la linea deve essere univoca condivisa e portata a compimento...pena una disastro di proporzioni bibliche...

Cmq anche qui a roma siamo in semi emergenza - ancora gestibile ma...se non si sbrigano...

cmq ho trovato INCREDIBILE la faccia come il culo di bassolino e della iervolino...ma il primo è stato qualcosa di INDICIBILE...proprio non conoscono vergogna questi...mah!
                    Last edited by Factory; 24-05-08, 23:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      Poi voglio vedere come la mettiamo se scoppia il colera - perch? siamo li li con l'arrivo del caldo...ovviamente sar? colpa del governo che non ha evitato che scoppiasse...
                      il problema imho non ? tanto quello...quanto i terreni ormai inevitabilmente contaminati in maniera irreperibile da anni di riempimento totale del sottosuolo...e dei vari prodotti che poi si ritrovano sui mercati del resto d'Italia....

Originally posted by Factory View Post
                      cmq ho trovato INCREDIBILE la faccia come il culo di bassolino e della iervolino...ma il primo ? stato qualcosa di INDICIBILE...proprio non conoscono vergogna questi...mah!

quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        a me sembra una sparata razzista contro l'unità d'italia e chi l'ha fatta....ma potrei sbagliarmi, chissà....
                        Last edited by neeko72; 25-05-08, 00:29.

Comment

• Font Size
                          stanno facendo quello che io sostenevo da molto tempo...li si costringe con la forza...si manda l'esercito!!!!

ma che sparino anche se necessario...quei pallini in plastica che non uccidono ma fanno un male cane!!!!

la maggior parte dei napoletani invece di cercare di risolvere i problemi...aspetta sempre che sia qualcuno a risolverli...

io sono straconvinto che se una cosa del genere fosse successa al nord la gente sarebbe scessa per strada ed avrebbe inziato a separare umido, secco non riciclabile, vetro e plastica...loro invece la incendiano perch? nessuno gliela porta via...

e se gli parli di differenziata non si preoccupano minimamente di doverla fare...

Comment

• Font Size
                            secondo me appena legge qualkuno di giu' si incazza assai

anche perche' c'e tanta merda del nord li sotto e lo sapete bene
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            penso che qualcuno li abbia presi un po di soldi per accollarsi le immondizie di altri....
                            e non aggiungo altro...

e' quello il brutto che sti' soldini se li e' intascati la camorra in combutta con qualke politicante, e sta' pora gente se trova a vive in mezzo alla merda,avoja se se ponno incazza, mo' che je ne vonno far arrivare altra d'ufficio diciamo , ma ripeto chi vive li' puo' parlare e dirci come stanno le cose , anche se Saviano ci ha spiegato assai bene
                            allora quelle abusive vanno bene...se la malavita decide di fare una discarica abusiva nessuno protesta...quando ? lo stato invece tutti a sfilare e a fare cortei????

c'? qualcosa che non va...bisogna che laggi? lo stato e le leggi torni a farla da padrone come nel resto d'italia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              a me sembra una sparata razzista contro l'unit? d'italia e chi l'ha fatta....ma potrei sbagliarmi, chiss?....
                              No, non ? una sparata razzista.

Ho solo cercato una grossa provocazione,
                              per far capire che ? ora di smetterla con questo assistenzialismo da parte dello Stato, portato alla esasperazione
                              ed ? ora di finirla con queste persone, che ogni qualvolta, ci sia un problema, anzich? rimboccarsi le maniche, si mettono a piangere chiedendo l'aiuto dello Stato e poi cercano di approffittarsene a seconda delle situazioni.
                              E non mettiamo sempre in mezzo la mafia e la ndrangheta, questa ? una questione di mentalit? e di interesse.

un esempio :

Terremoto del belice :

Nessuna f? niente - soldi dallo Stato - acquisto autovetture - a tutt'oggi ci sono persone che stanno nelle baracche.

Terremoto del Fiuli :

la gente al lavoro per salvare il salvabile - soldi dallo Stato - costruzione di strade, scuole ed infrastrutture. - a tutt'oggi zone stupende prive di degrado.

Ed adesso venite a dirmi che non ? vero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                ...son gli ultimi spicci con cui la sx st? ''finaziando'' ste dimostrazioni ''antisviluppo''

abbi fede...dura poko

a volte dimenticare il paraocchi politico non sarebbe male.
                                qui, chi finanzia le dimostrazioni ? ben altro (vedi Gomorra)

Comment

X
                                Working...
                                X