Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli alieni esistono! L'inghilterra apre gli archivi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... ma come mai ste cose non accadono pi? con l'avvento di telecamere digitali ovunque?

interessante comunque, d'altronde lo ? stato anche il codice da vinci
    IO DIREI CHE SONO DEI COMPLOTTISTI

Comment

• Font Size
      ... qualcosa la condividono.. una fervida immaginazione... ovviamente anche in questo caso i cattivoni americani CI STANNO NASCONDENDO LA VERITA'

Comment

• Font Size
        Vabb?, ma se la battaglia di Los Angeles fosse vera e gli alieni furono fatti scappare (o addirittura abbattuti) da 20 minuti di contraerea americana del 1942...

erano proprio messi male

Comment

• Font Size
          ... qualcosa la condividono.. una fervida immaginazione... ovviamente anche in questo caso i cattivoni americani CI STANNO NASCONDENDO LA VERITA'
          Americani sempre loro
          infatti qui si parla di UK,Spagna,Francia,Russia .......
          mi piacerebbe essere come te e pensare che tutto sia chiaro,razionale e giusto
          ma al mondo delle favole ? gi? da un bel p? che non ci credo

Comment

• Font Size
            ah non credi agli ufo?

ps. gli americani sono gli "unici" a rimanere abbottonati... era riferito a quello.
            Last edited by AndreaRS250; 20-05-08, 12:51.

Comment

• Font Size
              ah non credi agli ufo?

ps. gli americani sono gli "unici" a rimanere abbottonati... era riferito a quello.
              agli ufo
              cioè mi chiedi se non credo ad oggetti volanti non identificati
              certo che ci credo mica tutto può essere identificato
              poi da qui a dire che vengano da altri pianeti ne passa e da qui a dire che ci siano gli omini verdi dentro ne passa ancora di +
              che ci sia vita fuori dal nostro pianeta è già stato dimostrato con dei batteri trovati all interno di un meteorite caduto tempo fa in antartide
              che ci sia vita intelligente lo trovo altrettanto scontato troppe possibilita perchè non ci sia
              che venga in contatto con noi può essere del resto noi abbiamo già mandato oggetti fuori dal sistema solare e siamo agli albori della scenza spaziale
              che i contatti siano qualcosa di + di sonde bhe qui andrei cauto
              Last edited by nyko683; 20-05-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                ... ma come mai ste cose non accadono più con l'avvento di telecamere digitali ovunque?

interessante comunque, d'altronde lo è stato anche il codice da vinci

telecamere digitali nel 1942????

Originally posted by LukeRR View Post
                Vabbè, ma se la battaglia di Los Angeles fosse vera e gli alieni furono fatti scappare (o addirittura abbattuti) da 20 minuti di contraerea americana del 1942...

erano proprio messi male

Io non so cosa fossero, ma quella battaglia c'è stata veramente a quanto sembra, basta cercare materiale in merito!!! non penso che gli alieni siano scappati di fronte alla potenza della contraerea americana, piuttosto hanno preferito soprassedere per non infierire....
                Last edited by marcoro; 20-05-08, 13:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcoro View Post
                  Cinque anni prima di Roswell
                  Apposto siamo.....

Comment

• Font Size
                    Io non so cosa fossero, ma quella battaglia c'? stata veramente a quanto sembra, basta cercare materiale in merito!!! non penso che gli alieni siano scappati di fronte alla potenza della contraerea americana, piuttosto hanno preferito soprassedere per non infierire....
                    Magari si era aperta una finestra temporale dove gli Americani hanno sparato a qualcuno una decina di secoli avanti. Speriamo non abbiano fatto troppi danni mandando tutto quel piombo nell'atmosfera non inquinata del futuro

Comment

• Font Size
                      telecamere digitali nel 1942????

Io non so cosa fossero, ma quella battaglia c'? stata veramente a quanto sembra, basta cercare materiale in merito!!! non penso che gli alieni siano scappati di fronte alla potenza della contraerea americana, piuttosto hanno preferito soprassedere per non infierire....

nel senso.. come mai eventi cos? ESAGERATI non accadono pi? da quando quasi tutti hanno la possibilit? di filmare la cosa e soprattutto far girare la notizia grazie a internet? l'informazione ? la morte della leggenda urbana.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRR View Post
                        Magari si era aperta una finestra temporale dove gli Americani hanno sparato a qualcuno una decina di secoli avanti. Speriamo non abbiano fatto troppi danni mandando tutto quel piombo nell'atmosfera non inquinata del futuro
                        Ma prima o dopo che il fulmine ha colpito il campanile della chiesa?? Semmai chiamiamo Doc se sistema tutto...

Comment

• Font Size
                          nel senso.. come mai eventi cos? ESAGERATI non accadono pi? da quando quasi tutti hanno la possibilit? di filmare la cosa e soprattutto far girare la notizia grazie a internet? l'informazione ? la morte della leggenda urbana.
                          si, ok siamo daccordo ma dell'evento in se cosa ne pensi, come lo giustifichi???

Comment

• Font Size
                            beh vorrei dei dati scientifici, se no lo considero alla stregua di una bella storia

Comment

• Font Size
                              comunque ho fatto prima a informarmi su questo jeff rense... hem hem..

diciamo che pubblica di tutto e di più..
                              Last edited by AndreaRS250; 20-05-08, 15:07.

Comment

• Font Size
                                Maronnna ... ci manca solo un flame su JTitor e siamo apposto!

Io appoggio la teoria di Hawking, esistono SICURAMENTE forme di vita extraterrestre.

Le maggiori probabilità si concentrano su microorganismi, le poche probabilità che restano sono dedicate a civilità possibilmente non troppo evolute (in caso contrario sono prossime alla fine).

L'evoluzione della vita ha un suo apice dopodichè l'autodistruzione è fisiologica.

E' l'unico concetto di "vita" a prescindere che si può applicare anche a forme di vita notevolmente diverse da quelle a noi conosciute.

Comment

X
                                Working...
                                X