Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli alieni esistono! L'inghilterra apre gli archivi!
Collapse
X
-
Vabb?, ma se la battaglia di Los Angeles fosse vera e gli alieni furono fatti scappare (o addirittura abbattuti) da 20 minuti di contraerea americana del 1942...
erano proprio messi male
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... qualcosa la condividono.. una fervida immaginazione... ovviamente anche in questo caso i cattivoni americani CI STANNO NASCONDENDO LA VERITA'
infatti qui si parla di UK,Spagna,Francia,Russia .......
mi piacerebbe essere come te e pensare che tutto sia chiaro,razionale e giusto
ma al mondo delle favole ? gi? da un bel p? che non ci credo
Comment
-
ah non credi agli ufo?
ps. gli americani sono gli "unici" a rimanere abbottonati... era riferito a quello.Last edited by AndreaRS250; 20-05-08, 12:51.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah non credi agli ufo?
ps. gli americani sono gli "unici" a rimanere abbottonati... era riferito a quello.
cioè mi chiedi se non credo ad oggetti volanti non identificati
certo che ci credo mica tutto può essere identificato
poi da qui a dire che vengano da altri pianeti ne passa e da qui a dire che ci siano gli omini verdi dentro ne passa ancora di +
che ci sia vita fuori dal nostro pianeta è già stato dimostrato con dei batteri trovati all interno di un meteorite caduto tempo fa in antartide
che ci sia vita intelligente lo trovo altrettanto scontato troppe possibilita perchè non ci sia
che venga in contatto con noi può essere del resto noi abbiamo già mandato oggetti fuori dal sistema solare e siamo agli albori della scenza spaziale
che i contatti siano qualcosa di + di sonde bhe qui andrei cautoLast edited by nyko683; 20-05-08, 12:58.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ma come mai ste cose non accadono più con l'avvento di telecamere digitali ovunque?
interessante comunque, d'altronde lo è stato anche il codice da vinci
telecamere digitali nel 1942????
Originally posted by LukeRR View PostVabbè, ma se la battaglia di Los Angeles fosse vera e gli alieni furono fatti scappare (o addirittura abbattuti) da 20 minuti di contraerea americana del 1942...
erano proprio messi male
Io non so cosa fossero, ma quella battaglia c'è stata veramente a quanto sembra, basta cercare materiale in merito!!! non penso che gli alieni siano scappati di fronte alla potenza della contraerea americana, piuttosto hanno preferito soprassedere per non infierire....Last edited by marcoro; 20-05-08, 13:11.
Comment
-
Originally posted by marcoro View PostIo non so cosa fossero, ma quella battaglia c'? stata veramente a quanto sembra, basta cercare materiale in merito!!! non penso che gli alieni siano scappati di fronte alla potenza della contraerea americana, piuttosto hanno preferito soprassedere per non infierire....
Comment
-
Originally posted by marcoro View Posttelecamere digitali nel 1942????
Io non so cosa fossero, ma quella battaglia c'? stata veramente a quanto sembra, basta cercare materiale in merito!!! non penso che gli alieni siano scappati di fronte alla potenza della contraerea americana, piuttosto hanno preferito soprassedere per non infierire....
nel senso.. come mai eventi cos? ESAGERATI non accadono pi? da quando quasi tutti hanno la possibilit? di filmare la cosa e soprattutto far girare la notizia grazie a internet? l'informazione ? la morte della leggenda urbana.
Comment
-
Originally posted by LukeRR View PostMagari si era aperta una finestra temporale dove gli Americani hanno sparato a qualcuno una decina di secoli avanti. Speriamo non abbiano fatto troppi danni mandando tutto quel piombo nell'atmosfera non inquinata del futuro
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnel senso.. come mai eventi cos? ESAGERATI non accadono pi? da quando quasi tutti hanno la possibilit? di filmare la cosa e soprattutto far girare la notizia grazie a internet? l'informazione ? la morte della leggenda urbana.
Comment
-
Comment
-
comunque ho fatto prima a informarmi su questo jeff rense... hem hem..
diciamo che pubblica di tutto e di più..Last edited by AndreaRS250; 20-05-08, 15:07.
Comment
-
Maronnna ... ci manca solo un flame su JTitor e siamo apposto!
Io appoggio la teoria di Hawking, esistono SICURAMENTE forme di vita extraterrestre.
Le maggiori probabilità si concentrano su microorganismi, le poche probabilità che restano sono dedicate a civilità possibilmente non troppo evolute (in caso contrario sono prossime alla fine).
L'evoluzione della vita ha un suo apice dopodichè l'autodistruzione è fisiologica.
E' l'unico concetto di "vita" a prescindere che si può applicare anche a forme di vita notevolmente diverse da quelle a noi conosciute.
Comment
X
Comment