Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita in coppia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    In un motel ? fargli vedere il SUPER SAYAN che c?? dentro di te!

    Trasformati in GOKU!


    [YOUTUBE]K9qD3Bax-qg[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by psyki View Post
      Bravo Foglio.Se non vedi un futuro hai fatto bene a lasciar perdere
      Mi avete detto di conoscerla un po' di pi? e cos? ho fatto... E in effetti sta qua ? una tunzona... Ora, i gusti sono gusti per carit?, ma io certi posti proprio non li digerisco... Cio?, se fosse una persona tranquilla che ci va ogni tanto, ma proprio ogni tanto... Ma tutti i fine settimana in discoteca per me si pu? anche attaccare al famoso...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Foglio View Post
        Mi avete detto di conoscerla un po' di più e così ho fatto... E in effetti sta qua è una tunzona... Ora, i gusti sono gusti per carità, ma io certi posti proprio non li digerisco... Cioè, se fosse una persona tranquilla che ci va ogni tanto, ma proprio ogni tanto... Ma tutti i fine settimana in discoteca per me si può anche attaccare al famoso...
        Allora hai fatto benissimo!!!!
        Last edited by psyki; 15-05-08, 09:29.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mano View Post
          azzo e io ch epensavo alla prima uscita con la moto in "coppia"...cio? sentirla decollare all'anteriore...
          beh.... in ogni caso l'anteriore tende a "decollare" comunque...

          anzi... fai come in "tutti pazzi per mary"... "scaricati" prima cos? non fai figure...

          Comment


          • Font Size
            #65
            ma quindi neanche un pochino di fiki fiki?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by zoom View Post
              ma quindi neanche un pochino di fiki fiki?
              no...

              foglio non ? pi? il messia...

              ? diventato un SAGGIO STOICO...

              IMPERTURBABILE...

              Comment


              • Font Size
                #67
                tunzona mi mancava

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Mi avete detto di conoscerla un po' di pi? e cos? ho fatto... E in effetti sta qua ? una tunzona... Ora, i gusti sono gusti per carit?, ma io certi posti proprio non li digerisco... Cio?, se fosse una persona tranquilla che ci va ogni tanto, ma proprio ogni tanto... Ma tutti i fine settimana in discoteca per me si pu? anche attaccare al famoso...

                  beh,
                  eliminata la probalilit? di averci una storia, a questo punto non vedo perch? non affondare il colpo (niente rischi, solo guadagni), oltretutto se ? da ogni sera da discoteca la cosa mi sembra semplificata......
                  Affondata lei, se ti sei ben comportato sar? un giochetto da ragazzi affondare anche le amiche una per una.... .
                  E' il modo migliore per cercare quella definitiva, avere la mente rilassata ed la fav.......... vabb? evito. Altrimenti ti focalizzi troppo su cosa cerchi e non lo trovi mai, quando invece queste cose succedono quando meno te lo aspetti.
                  Ricorda alcune regole foindamentali:

                  1) Ogni lasciata ? persa
                  2) Omo omini lupus



                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Fglio sii te stesso e non fare ci? che ti viene consigliato da altri anche perch? averesti il problema anche la volta seguente...

                    SII TE STESSO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Fglio sii te stesso e non fare ci? che ti viene consigliato da altri anche perch? averesti il problema anche la volta seguente...

                      SII TE STESSO!!!
                      quoto... magari prendi spunto come idee.. ma comportati facendo quello che ti senti x? alla fin fine deve stare con il tuo modo di fare... fare buon viso a cattivo gioco non porta molto lontani se si ha voglia di iniziare qualcosa di serio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Dovete uscire con una tipa che avete conosciuto, avete un pomeriggio e una sera interi, dove la portate??? Scrivete un programma ideale...
                        ..al pomeriggio la riempi di mazzate e alla sera la trombi...vedrai che si innamora....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X