Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fregarsene....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fregarsene....

    Vi è mai capitato un amico....conoscente o parente ....che sta per commettere un errore ...anche dopo un vostro consiglio sensato... ...e voi per somma bontà gli spiegate e rispiegate il vostro punto di vista ...ma niente...

    ...continuate a perseguitarlo ...o lasciate che si faccia del male con le sue mani?

    ...io preferisco delle persone grate per l'aiuto che rammaricate per non avervi ascoltato...

    ...però ad un certo punto me ne sbatto le baLLe...
    Last edited by JOHNNY; 14-05-08, 11:10.

  • Font Size
    #2
    si parla di pane o di kirby5000? dipende sempre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY View Post
      Vi ? mai capitato un amico....conoscente o parente ....che sta per commettere un errore ...anche dopo un vostro consiglio sensato... ...e voi per somma bont? gli spiegate e rispiegate il vostro punto di vista ...ma niente...

      ...continuate a perseguitarlo ...o lasciate che si faccia del male con le sue mani?

      ...io preferisco delle persone grate per l'aiuto che rammaricate per non avervi ascoltato...

      ...per? ad un certo punto me ne sbatto le baLLe...
      io solitamente cerco di consigliare al meglio per volere il bene della persona stessa, se poi mi ascolta bene altrimenti ognuno ? libero di "morire della morte che vuole", certo ? che un consiglio ? un consiglio non un obbligo

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa puoi essere un pochino più prolisso?

        scherzo

        beh anchio cerco di consigliare quando posso.. ma poi la decisione finale non spetta a me

        Comment


        • Font Size
          #5
          s'inculi (sono abbastanza sintetico?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao JO

            diciamo che io sono per la regola che si ascoltano sempre ed attentamente i consigli di tutti/e ma poi si decide con la propria testa

            la applico per me e quindi di riflesso anche sugli altri a cui magari dico la mia idea

            se è un amico e vedo che sta per fare un errore grande, ovviamente, insisto e cerco di farlo ragionare
            se poi vuole continuare a sbagliare e non sente ragioni, lascio che sbagli
            d'altra parte non si può nemmeno rompere la testa alle persone se non vogliono ascoltare

            ettore
            Last edited by ett69; 14-05-08, 11:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per quel che mi si chiede esprimo cosa farei io al posto suo (quindi non è proprio un consiglio)

              poi lascio vivere, e del resto è sbagliando che s'impara

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo con lucavor....
                dipende cmq da cosa rappresenta questa persona per te...
                ma in linea di massima ora la penso cosi....
                ogni tanto un pò di sano egoismo serve....l'ho capito forse troppo tardi...ma nn è mai tardi per imparare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma poi sto pensando che si fa sempre bella figura ..a farsi gli affari propi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    s'inculi (sono abbastanza sintetico?)
                    ahaha
                    altruista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      propri... non lesinare con le erre
                      dipende sempre da che tipo di affari..
                      su su che siamo zabette.. vogliamo sapere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boh se ci tieni a quella persona è giusto che tu gli faccia sapere la tua opinione se te la chiede....poi se vuole ascoltarti o meno quella è una scelta sua. Di sicuro non insisto...se non vuole sentire......vedi il mio post precedente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          ahaha
                          altruista
                          pure troppo credimi...ma qui si parla di uno che ti chiede un consiglio e poi non ti ascolta...che dovrei fare? Ognuno faccia come meglio crede, io il mio parere te lo dato poi sta a te.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            pure troppo credimi...ma qui si parla di uno che ti chiede un consiglio e poi non ti ascolta...che dovrei fare? Ognuno faccia come meglio crede, io il mio parere te lo dato poi sta a te.....
                            dai che scherzavo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              boh se ci tieni a quella persona ? giusto che tu gli faccia sapere la tua opinione se te la chiede....poi se vuole ascoltarti o meno quella ? una scelta sua. Di sicuro non insisto...se non vuole sentire......vedi il mio post precedente


                              l'opinione ? sempre richiesta ...il punto ? quando le persone si fissano su una cosa ...alle volte sono irremovibili...


                              ...da oggi ME NE FOTTO!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X