Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ognuno utilizza il supporto che meglio gli aggrada........ ...io sar? antico...ma per certe cose....un buon materasso a molle.....? ancora il miglior supporto in circolazione....
il mio parere è che lo Stato, attraverso i suoi organi preposti a questo, dovrebbe essere quello che si occupa della difesa e tutela dei cittadini e dove questo succede non c'è bisogno nè delle ronde nè dei giustizieri della notte nè della giustizia privata in luogo di quella pubblica
senza fare molti km, basta attraversare i nostri confini ed in molti Stati considerati civilissimi ed all'avanguardia nei diritti civili si scherza molto poco e si riga piuttosto diritto, specie per chi ha intenzione e/o delinque: il tutto senza finire nel far west
certamente per raggiungere dei risultati occorrerebbe dare mezzi, uomini e preparazione sempre maggiore alle Forze dell'Ordine dopodichè mettere mano alla giustizia ed al codice, dando una riassestata anche alla magistratura
detto questo, sono anche assolutamente favorevole a che i Cittadini possano/debbano difendersi da soli in caso di necessità ed all'occorenza; con tutti i mezzi del caso; e mi auspico che la legge li tuteli in tutto e per tutto, sempre di +
alla fine della fiera il concetto e il risultato finale devono essere quelli che portano i delinquenti a doversi preoccupare, vivere male e barricati e non le persone per bene
il mio parere ? che lo Stato, attraverso i suoi organi preposti a questo, dovrebbe essere quello che si occupa della difesa e tutela dei cittadini e dove questo succede non c'? bisogno n? delle ronde n? dei giustizieri della notte n? della giustizia privata
senza fare molti km, basta attraversare i nostri confini ed in molti Stati considerati civilissimi ed all'avanguardia nei diritti civili si scherza molto poco e si riga diritto, specie per chi ha intenzione e/o delinque: il tutto senza finire nel far west
detto questo, sono anche assolutamente favorevole a che i Cittadini possano/debbano difendersi da soli in caso di necessit? ed all'occorenza; con tutti i mezzi del caso; e ben contento che la legge li tuteli in tutto e per tutto che
alla fine della fiera devono essere i delinquenti a doversi preoccupare, vivere male e barricati e non le persone per bene
ettore
esatto...e magari fosse cos?, nonostante allarmi cani e vicini solidali gli zingari m'hanno fottuto una macchina e due volte a casa....io li odio, mi vergogno un p? ma questo ? l'unico sentimento che provo per loro!!!
basterebbe fare come in germania, essendo popolo nomade come amano autodefinirsi non gli ? concesso accamparsi nei centri urbani, possono fermarsi nelle piazzole autostradali ma per non pi? di 24 ore, poi arrivano le guardie e li fanno muovere....insomma non ci sono molotov, armi botte bastoni....solo buon senso e fermezza
esatto...e magari fosse cos?, nonostante allarmi cani e vicini solidali gli zingari m'hanno fottuto una macchina e due volte a casa....io li odio, mi vergogno un p? ma questo ? l'unico sentimento che provo per loro!!!
basterebbe fare come in germania, essendo popolo nomade come amano autodefinirsi non gli ? concesso accamparsi nei centri urbani, possono fermarsi nelle piazzole autostradali ma per non pi? di 24 ore, poi arrivano le guardie e li fanno muovere....insomma non ci sono molotov, armi botte bastoni....solo buon senso e fermezza
esatto...e magari fosse così, nonostante allarmi cani e vicini solidali gli zingari m'hanno fottuto una macchina e due volte a casa....io li odio, mi vergogno un pò ma questo è l'unico sentimento che provo per loro!!!
basterebbe fare come in germania, essendo popolo nomade come amano autodefinirsi non gli è concesso accamparsi nei centri urbani, possono fermarsi nelle piazzole autostradali ma per non più di 24 ore, poi arrivano le guardie e li fanno muovere....insomma non ci sono molotov, armi botte bastoni....solo buon senso e fermezza
ciao caro LEO
ed infatti il problema sta a monte
se fossimo un paese serio, non ci sarebbe la necessità di tirare delle molotov contro un campo nomadi, perchè i campi nomadi non esisterebbero proprio sul suolo Italico
vale lo stesso discorso per la restante criminalità composta da clandestini di varia nazionalità; anche qui il problema è a monte e cioè i clandestini non dovrebbero proprio circolare sul suolo Italico e nel caso riuscissero anche a intrufolarsi, appena trovati rispediti al mittente su 2 piedi e alla sveltissima
Forti tensioni nel campo rom di via Argine a Napoli, dove i residenti del quartiere Ponticelli hanno fatto irruzione seminando il panico tra i nomadi e lanciando dei sassi. Nella stessa zona, domenica scorsa, una mamma ha sventato il tentato rapimento della figlia di 6 mesi da parte di una rom di 16 anni, che ? stata arrestata. I nomadi hanno paura e dicono: "Se usciamo da qui ora ci ammazzano".
Decine di persone residenti nel quartiere Ponticelli hanno forzato il cancello di ingresso al campo nomadi e si sono scagliati contro i suoi occupanti con spranghe e insulti. I rom sono terrorizzati: "Ce ne andremmo via anche domani ma se usciamo da qui ora ci ammazzano". In molti chiedono alla polizia, sul posto, di essere difesi.
Negli ultimi giorni si respira un clima di crescente ostilit? nei confronti dei rom, presenti nell'area est della citt? in cinque campi. Domenica 11 maggio soltanto l'intervento della polizia, che arrest? la nomade responsabile di aver tentato di portarle via la figlia, sottrasse la rom al linciaggio del quartiere.
Spagna: negozio vieta ingresso a cani e romeni, polemiche 13 mag 21:39 Esteri
MADRID - In un negozio di informatica di Alcudia, sull'isola di Maiorca, e' apparso un cartello dipinto con i colori della bandiera della Romania in cui si proibiva l'ingresso "a cani e romeni". La polizia e' intervenuta per rimuovere il cartello. Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, i responsabili del negozio hanno giustificato la loro azione col fatto che avrebbero subito da parte di immigrati romeni il furto di due computer portatili del valore di 3.000 euro. Gabriel Nastase, portavoce dell'associazione dei romeni di Maiorca, ha detto che "a Maiorca c'e' una xenofobia latente molto pericolosa". I romeni in Spagna, con 664.880 residenti regolari, sono la seconda comunita' piu' numerosa di immigrati. (Agr)
se vi ricordate nel 2000 a montichiari brescia un agricoltore ha sorpreso 2 romeni in casa e armato di fucile prima li ha cacciati e poi uno lo ha seccato nel giardino , durante il processo tutto il paese si ? recato in tribunale e un portavoce ha dichiarato che se lo avessero condannato il tribunale arebbe fatto il botto , ? stato assolto in formula piena per legittima difesa personale e della propriet? privata , se tutti ci comportassimo cos? vedreste che la legge ? obbligata a cambiare volenti o nolenti i politici sarebbero obbligati a cambiarla e i criminali , zingai , rom , extracomunitari entrati di frodo o roba simile starebbero molto molto piu attenti a fare certe cose dato che avrebbero qualcosa da perdere anche loro , la pelle alla quale sono attaccati anche loro .
questo ? il mio pensiero e non ? ne xenofobo ne maniaco , ? solo per la difesa della mia famiglia e dei miei averi
se vi ricordate nel 2000 a montichiari brescia un agricoltore ha sorpreso 2 romeni in casa e armato di fucile prima li ha cacciati e poi uno lo ha seccato nel giardino , durante il processo tutto il paese si ? recato in tribunale e un portavoce ha dichiarato che se lo avessero condannato il tribunale arebbe fatto il botto , ? stato assolto in formula piena per legittima difesa personale e della propriet? privata , se tutti ci comportassimo cos? vedreste che la legge ? obbligata a cambiare volenti o nolenti i politici sarebbero obbligati a cambiarla e i criminali , zingai , rom , extracomunitari entrati di frodo o roba simile starebbero molto molto piu attenti a fare certe cose dato che avrebbero qualcosa da perdere anche loro , la pelle alla quale sono attaccati anche loro .
questo ? il mio pensiero e non ? ne xenofobo ne maniaco , ? solo per la difesa della mia famiglia e dei miei averi
cosi' bisognerebbe fare!!!!!!!!!!!
tutta colpa dei politici e di quel fottutissimo piano Schengen!!!!!
Comment