apperò che fortuna !!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velox ... oh caxx [aggiornamento pag.9]
Collapse
X
-
-
cazz Lele che sfiga,comunque su quel tratto proprio settimana scorsa ne sono arrivate 2 anche a un mio amico,e anche a lui fatte a distanza di pochi minuti...e la coincidenza vuole che anche lui era su tt
comunque sta cosa dei 3 punti invece che 5 ? la prima che sento,ma dici che quindi in caso di pagamento immediato nei 60 giorni ne tolgono solo 3 a multa invece di 5??
Comment
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postcazz Lele che sfiga,comunque su quel tratto proprio settimana scorsa ne sono arrivate 2 anche a un mio amico,e anche a lui fatte a distanza di pochi minuti...e la coincidenza vuole che anche lui era su tt
comunque sta cosa dei 3 punti invece che 5 ? la prima che sento,ma dici che quindi in caso di pagamento immediato nei 60 giorni ne tolgono solo 3 a multa invece di 5??
non credo esista lo "sconto punti" per il pagamento in forma ridotta
Secondo me sono cannate
Comment
-
Originally posted by El Rifle View PostW L'itaGlia
e questa la chiamano prevenzione
io trovo pi? giusto il tutor ke ti calcola la velocit? media in un dato tratto ke non il velox ke ti becca magari l'unica volta che superi i 130 x toglierti dalle palle qualcuno ............
Poi ognuno ? libero di pensarla come vuole
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcazz Lele che sfiga,comunque su quel tratto proprio settimana scorsa ne sono arrivate 2 anche a un mio amico,e anche a lui fatte a distanza di pochi minuti...e la coincidenza vuole che anche lui era su tt
Originally posted by golf2000 View Postcomunque sta cosa dei 3 punti invece che 5 ? la prima che sento,ma dici che quindi in caso di pagamento immediato nei 60 giorni ne tolgono solo 3 a multa invece di 5??
Originally posted by cocis View Postprendi 3 autovelox e paghi 2 ?? sconfo visco ?? ..
w la prevenzione italiana..
Io ho preso 3 velox e ne pago tre ... dove hai eltto che io dico di pagarne 2 ? eh magari
Originally posted by psyki View PostAccidenti cosa c'era un velox ogni due metri?
Scusa ma si pu? sapere a quanto andavi?
Originally posted by El Rifle View PostW L'itaGlia
e questa la chiamano prevenzione
Originally posted by mito22 View PostGrande LELE... ogni velox ? tuo!
Propongo o l'alzata del piede dal gas o colorazione STEALTH..
Originally posted by ladyduke View Postah quindi sono multe da tutor??
caz che culo.. 3 su 3.. hai vinto qualche cosa?? un pupazzetto?
Comment
X
Comment