Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fai fare le foto ad amici e parenti.Fai girare una macchina fotografica o una polaroid.Le foto non verrano da favola ma saranno più spontanee e divertenti e non ti costano niente a parte lo sviluppo
qui a roma per il fotografo (trovato ad ostia - non so se posso dire il nome - ) bravo sia sulle pose che con foto spontanee e fa dei giochi di luce spettacolari...abbiamo speso 700€ senza video perché non ci piace, il video lo faccio fa a qualche amico ma senza impegno...
Per le foto scegline uno bravo a prescindere dal prezzo, ti rimarranno per tutta la vita...
ottimo prezzo 700... a milano siamo sui 1200 minimo ma la media è più alta
concordo sul sceglierne uno bravo, le foto degli amici saranno un di più
Fai fare le foto ad amici e parenti.Fai girare una macchina fotografica o una polaroid.Le foto non verrano da favola ma saranno pi? spontanee e divertenti e non ti costano niente a parte lo sviluppo
Ok risparmiare ma che tristezza cosi dai Sarina ...
beh da inel 99 mi sono sposato pure io...
abbiamo deciso e in 4 mesi abbiamo fatto tutto!!
venuto molto bene.... diciamo che ho la fortuna di avere un fratello fotografo quindi quello non era un problema
ci siamo spoasti il 7 agosto quindi non molto comune come periodo e quindi anche il ristorante non ? stato un problema.... il rpoblema vero ? stato il corso prematrimoniale.... io che non sono di chiesa poi... 1 settimana tutte le sere dalle 20 alle 24!!
che dormite che mi sono fatto!!! hahahahahaha
Ok risparmiare ma che tristezza cosi dai Sarina ...
Va beh era per dare un'idea.Pu? chiedere al fotografo qualche scatto in chiesa e all'uscita poi la ricevimento ci pensano gli amici.
Io odio le foto studiate nei minimi particolari.Per me le foto devono essere spontanee
Poi ognuno fa come vuole.
il rpoblema vero ? stato il corso prematrimoniale.... io che non sono di chiesa poi... 1 settimana tutte le sere dalle 20 alle 24!!
che dormite che mi sono fatto!!! hahahahahaha
beh per? ? durato solo una settimana, mica male come idea
Io prenotazioni ad oltre un anno non le prendo nemmeno in considerazione tanto non arrivano quasi mai al matrimonio
naaaa non è detto! triste dirlo ma è il ristorante/location a stabilire i tempi di tutto il resto
c'è chi vuole una certa data in un certo posto e allora è obbligato a muoversi in anticipo! ovvio poi fino a 6 mesi prima puoi anche non pensare a niente, una volta trovato il ristorante il resto in pochi mesi si fa
cmq l'ideale sarebbe non aver esigenze particolari sulla data/giorno, facendosi andare bene anche le infrasettimanali oppure sposarsi in inverno pieno, tipo a dicembre li si che non hai problemi di troppo anticipo e risparmi.. ti fanno lo sconto bassa stagione
Io odio le foto studiate nei minimi particolari.Per me le foto devono essere spontanee
esistono i reportage per questo
sono foto spontanee! per? lo scatto ? decisamente di ottima qualit? cos? come lo ? il materiale utilizzato
cmq da una appassionata fotografa come te... non me lo aspettavo
esistono i reportage per questo
sono foto spontanee! per? lo scatto ? decisamente di ottima qualit? cos? come lo ? il materiale utilizzato
cmq da una appassionata fotografa come te... non me lo aspettavo
Eh lo so...Benjo mi far? il cazziatone,oppure sar? felice perch? al mio matrimonio verr? da invitato e non per lavorare
Comunque se vede che siete donne
Il book di foto poi alla fine che ve serve? Io vedo che lo giardan 2/3 volte il primo anno.. Poi va in un armadio.... Io quello dei miei non lo ho mai visto e non sono il solo tra i miei cumpari
Comment