Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita di coppia e le nostre passioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Comunque la cosa pi? bella ? condividere tutto, come dice Ever. Io quando comincio a puntare qualcosa che mi piace (trattasi principalmente di A/V-HiFi), ho tutta una fase precedente in cui prendo informazioni e ne parlo a mia moglie, perch? mi viene istintivo... E lei cerca di capire e mi fa anche le domande. Poverina...

Fiiguratevi che una volta all'anno la trascino in una fiera che c'? a Milano, in un Hotel-Centro congressi con le stanze piene di impianti A/V - HiFi e stiamo l? tutto il giorno, spostandoci da una stanza all'altra per fare gli ascolti.

Ogni tanto si addormenta pure, MA...MI SEGUE, cos? come faceva in pista...al limite nei tempi morti si metteva nel retro del furgone aperto a prendere il sole, ma non si ? mai lamentata una volta, anzi...era contenta che ci facessimo un paio di giorni insieme (all'epoca non convivevamo..)
    che carina

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      lui si preoccupa della manutenzione ed io ci gioco
      Bravissima !

Comment

• Font Size
        che carina
        Gi?, figurati che una volta, seduti in una demo comparativa di videoproiettori io non la vedevo pi? perch? era molto buio, poi ? finita, hanno acceso la luce ? s'? svegliata!!! S'era addormentata seduta appoggiata ad una colonna e m'ha detto: "com'? stato? Bello?" Io son morto dal ridere!!!

Comment

• Font Size
          ...io c'avrei una ricetta da provare nel bimbi appena arriva ...il tritolo flambe ...beuccia sei invitata ...

Comment

• Font Size
            ma io dei miei soldi (quelli che mi guadagno lavorando) sar? libera di poter spendere come voglio senza renderne conto per forza a qualcuno?
            hai perfettamente ragione
            ovviamente una volta assolti i debiti comuni legati alla famiglia (mutuo, bollette, spesa, retta scolastica dei figli etc etc..)

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...io c'avrei una ricetta da provare nel bimbi appena arriva ...il tritolo flambe ...beuccia sei invitata ...
              noi beh veramente passiamo domani ci sei o ti fai negare???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ovviamente una volta assolti i debiti comuni legati alla famiglia (mutuo, bollette, spesa, retta scolastica dei figli etc etc..)
                lo davo per scontato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  Perch?, al netto di quelle spese ti rimane qualcosa???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    noi beh veramente passiamo domani ci sei o ti fai negare???

...probabilmente sono in giro in moto ...ci becchiamo da qualche parte?

Comment

• Font Size
                      ...probabilmente sono in giro in moto ...ci becchiamo da qualche parte?
                      si pu? fare

Comment

• Font Size
                        la mia zainetta è peggio di un contabile
                        ogni volta che voglio prendermi qualcosa anche di piccolo
                        " cucciolo ma se non hai soldi cosa compri " ok che ho uno stipendio bassino e la rata della moto ma ogni tanto capita che la mia banca veda qualche centesimo sul mio conto
                        Lei vuole che io risparmi per iniziare a fare la casa per poi convivere
                        ma anche lei ha le sue passioni
                        ( le visite mediche) ogni settimana va a farsi na visita da 100€
                        e una volta per questo una volta per l'altro ...
                        il bello è che vuole che le faccia pure io
                        ma se sto bene mai stato meglio mi dici che non ho soldi ma dovrei spendere un capitale per visite assurde?
                        vabbe ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          la mia zainetta ? peggio di un contabile
                          " cucciolo ma se non hai soldi cosa compri " ok che ho uno stipendio bassino e la rata della moto ma ogni tanto capita che la mia banca veda qualche centesimo sul mio conto
                          ( le visite mediche) ogni settimana va a farsi na visita da 100?
                          il bello ? che vuole che le faccia pure io
                          ma se sto bene mai stato meglio mi dici che non ho soldi ma dovrei spendere un capitale per visite assurde?
                          vabbe ....

bahahahahahahhahahahah .....bhahbhahaahahah ....e stra bhauhauuhauhauhauhauhauhhauuhuhauhauh

Comment

• Font Size
                            bahahahahahahhahahahah .....bhahbhahaahahah ....e stra bhauhauuhauhauhauhauhauhhauuhuhauhauh

straquotoooooo....minchia che passioni, attento che non sia appassionata del medico

naturalmente scherzo

Comment

• Font Size
                              ...dottore dottore ...mi può dare un occhiata in mezzo alle chiappe? ...mi controlla se c'è ancora il buco? ...bhahahahahahahhahaah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                la mia zainetta ? peggio di un contabile
                                ( le visite mediche) ogni settimana va a farsi na visita da 100?
                                il bello ? che vuole che le faccia pure io
                                vabbe ....
                                perdonami ma.... mi ci vien quasi da ridere per come l'hai scritta davvero

Comment

X
                                Working...
                                X