Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente.... stracciata???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mai visto un cartello dei 10 all'ora ? magari vicino ad un cantiere ? SEI ANDATA A 10 ORARI ? In moto a 10 orari devi mettere i piedi per terra ...
    Originally posted by speed01 View Post
    ste cose mi fanno incaxxa come una iena.....

mi metterei con un bazooka ad aspettarvi dopo un limite di 30 all'ora a 35km/h con tolleranza 5% farei fuoco....

vorrei proprio vedere quanti passerebbero incolumi...anche chi difende tanto i limiti
    Aridaje.Io non dico che sono giusti,dico che se ci sono vanno rispettati.Invece voi li superate e poi vi lamentate se vi arriva la multa.Si ho trovato dei cartelli col limite dei 10 all'ora.No non li ho fatti.Non ho mai preso una multa ma se dovesse arrivarmi taccio e pago.Al massimo avr? fatto i 30.
    Qui si parla di superare il limite di 60km,non 10!Vi ricordo che per 40km/h orari in pi? c'? il ritiro della patente.E visto e considerato che avete la patente e si da il caso che conosciate le regole c'? poco da lamentarsi.
    Ripeto NON DICO CHE I LIMITI SONO GIUSTI.
    Comunque d'ora in poi non rispondo pi? a questi post prima che qualcuno col bazooka mi faccia fuori

Comment

• Font Size
      ahahahahah 10 all ora nn l avevo mai visto

Comment

• Font Size
        Ah Speed io non difendo i limiti,io difendo le leggi,senza le quali vigerebbe l'anarchia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          io difendo le leggi,senza le quali vigerebbe l'anarchia.
          maddaiii che basta vedere come vengono puniti i trasgressori in itaGlia... quasi quasi ci sarebbe meno anarchia senza leggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Ah Speed io non difendo i limiti,io difendo le leggi,senza le quali vigerebbe l'anarchia.
            sono nuovamente d'accordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              Se nella foto compaiono due mezzi (cosa probabile nel tuo caso) viene preso in considerezione il mezzo che si trova al centro della foto o ad una presisa disyanza che solo l'accertatore conosce

Quindi, secondo me, la multa non ti arriva
              io sapevo che se nella foto compaiono 2 o pi? mezzi non riescono a dimostrare che l'infrazione ? la tua, per cui conviene sempre chiedere la foto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post

eddajeeeeeeeeeeeeeee

ad un mio collega ? arrivata la multa del velox nascosto...

112 km/h su 50 di limite

365? di multa e patente ritirata

il fatto ? che stavamo insieme....

quindi credo arriver? a breve anche a me...

sapete come scattano gli autovelox? tutte le macchine o hanno un tempo si stand-by fra una foto e l'altra....

quanti mesi ci saranno di ritiro per 62 km orari oltre il limite....

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                Riescono a prendere le macchine in sorpasso .... fai te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  io sapevo che se nella foto compaiono 2 o pi? mezzi non riescono a dimostrare che l'infrazione ? la tua, per cui conviene sempre chiedere la foto.
                  Ci riescono, ci riescono..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post

eddajeeeeeeeeeeeeeee

ad un mio collega ? arrivata la multa del velox nascosto...

112 km/h su 50 di limite

365? di multa e patente ritirata

il fatto ? che stavamo insieme....

quindi credo arriver? a breve anche a me...

sapete come scattano gli autovelox? tutte le macchine o hanno un tempo si stand-by fra una foto e l'altra....

quanti mesi ci saranno di ritiro per 62 km orari oltre il limite....

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Oddiooo... e scusa ma,dove vi hanno pizzicato!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      Ci riescono, ci riescono..
                      noneee dammi retta, io sono un poliziotto e la mia ragazza fa l'avvocato, l'ho sperimentato sulla mia pellaccia, anche se la moto compare in un punto sempre uguale non ? detto che sia stata quella a far scattare l'autovelox, puo darsi che uno che va secondo i limiti si sia trovato a transitare casualmente in quel punto, mentre quello che andava forte sia magari pi? a sinistra....ma l'autovelox scatta lo stesso, ? impossibile affermalo con certezza, infatti nel 99% dei casi quando vedono le foto con 2 veicoli le stracciano direttamente perch? hanno la certezza di perdere il ricorso

Comment

• Font Size
                        citt? di roviano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          noneee dammi retta, io sono un poliziotto e la mia ragazza fa l'avvocato, l'ho sperimentato sulla mia pellaccia, anche se la moto compare in un punto sempre uguale non ? detto che sia stata quella a far scattare l'autovelox, puo darsi che uno che va secondo i limiti si sia trovato a transitare casualmente in quel punto, mentre quello che andava forte sia magari pi? a sinistra....ma l'autovelox scatta lo stesso, ? impossibile affermalo con certezza, infatti nel 99% dei casi quando vedono le foto con 2 veicoli le stracciano direttamente perch? hanno la certezza di perdere il ricorso
                          una cosa simile

tatatatatatatattaaaaaaaaaaaa...

[YOUTUBE]vbCYr7aYJss[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            secondo me la cosa scandalosa è che ti facciano pagare la foto, sarebbe un tuo diritto riceverla per poterti difendere. Ed è ancora peggio che se sulla foto compaiono più veicoli, non è che evitano di fare la sanzione, ma la spediscono alla ***** a uno dei fotografati; visto che la gente non ha tempo da perdere ed il rischio di ricorso annullato quindi doppia sanzione è elevato, si abbassano le orecchie e si paga.
                            Se voi questo non lo chiamate furto... E' una vergogna che vengano spedite a casa multe illegittime, sfruttando l'ingenuità dei cittadini
                            Last edited by Burny; 06-05-08, 18:26.

Comment

• Font Size
                              Se mi tiro le paranoi per quando esco in moto....
                              Sai quante ne dovrei apserttare anche dell'iltimo giro di sabato?
                              Se arrivan pace amen... Spero di esser fotogenico
                              Tanto ormai... anzi.. spero arrivino tutte così dico che son coalizzati contro di me e chiedo aiuto a ilvio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                ok allora uno sta a guardare i cartelli con un occhio , con l'altro guarda la strada , con l'altro guarda il tachimetro , con l'altro guarda il bordo strada , con l'altro guarda i deficenti che tagliano la strada , con l'altro .... a ma aspetta ne ho solo 2
                                In itaglia si ? perso IL BUON SENSO...
                                qui da noi si ? arrivati al RIDICOLO
                                50 su strade a 3 corsie per senso di marcia si si 3 corsie per senso con spartitraffico centrale e strada dritta per +di 10 km
                                PREMETTO: quoto te ma nn ? riferito a te in particolare

? vero tutto cio che dici.. per? se ci pensiamo bene ,quando abbiamo fatto l esame di guida , se vi erano dei cartelli che dicevano di fare i 30 li facevamo se no addio patente ..., ed eravamo sicuramente piu imbranati di come guidiamo tutt ora ... quindi avevamo gli occhi per guardare tutto quello che facevamo... e ora ??? nn abbiamo piu la stesse capacit???

Psyki penso nn abbia mai preso multe .... e anche perch? se andate con lei in macchina vi viene il latte al cu... ehm .. alle ginocchia ....

io ho preso multe per eccesso di velocit?... e al momento dell infrazione mi hanno fermato e nn ho battuto becco ... alla fine ero nel torto e come dimostrare il contrario??? stavo andando a casa ... non avevo nessun appuntamento ... e nulla giustificava la mia fretta ....

il limite dei 50 lo ritengo insindacabile... tant ? che dove ci sono i 50 ci sono svariati attraversamenti pedonali e ciclabili ( e ormai la gente a piedi e in bicicletta secondo me ha perso anche il valore della vita , buttandosi sulle strisce credendo di essere super eroe e di scampare alla morte per poter raggranellare qualche soldino ) e il rischio di investire qualcuno ? giornaliero....

Cosa che nn comprendo sono i limiti di alcune strade (create per sviare il traffico dai centri citta denominate circonvallazioni e/o tangenziali) che sono di 70 km /h ... almeno il limite dei 90 nn dovrebbe far male ... anche perch? hanno anche l utilit? di velocizzare la circolazione ....

Ultima cosa...... Ma quanta vernice hanno regalato ai comuni/province /regioni/ anas ?????

Avete notato che ormai ? sparita la striscia tratteggiata che consente il sorpasso??? sostituita da lunghe... interminabili... strisce continue ?????

Comment

X
                                Working...