Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le iene e le camere d'albergo ..
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postecco.. io preferisco non saperle certe cose perch? alla fine in albergo prima o poi ci andiamo tutti... non possiamo mica portarci le lenzuola pulite da casa ogni volta
Comment
-
Originally posted by maccio View PostMa perch? pensi che se lo stesso tipo di esame lo facessero su delle lenzuola di casa il risultato sarebbe diverso ?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ho visto il servizio.. in ogni caso non saprei... per? permettimi... alla fine sarebbe comunque roba mia e mi farebbe un po' meno schifo
Era solo per far capire che quel tipo di aloni che rimangono per assere tolti completamente devono essere trattati ad alta temperatura ? oggi nessuno bolle pi? la biancheria .
Comunque rasserenati che nei processi di lavaggio delle lavanderie Industriali il principio di sanificazione ? rispettato ( almeno in quelle regolari , poi i delinquenti ci sono in tutte le categorie )
Comment
-
*****, io in albergo ci dormo una 80ina di notti all'anno...
...sto per andarmi a riempire una tanica da 10 litri di super per farmi la doccia...
...fanculo ma perchè aprite 'sti ***** di topic!?
Comment
-
Premesso che pi? o meno sono del settore, non intendo assolutamente criticare questo servizio anche perch? spesso e evolentiri capita di entrare in stanze di albergo che sono in condizioni pietose.
Bisogna dire che ormai tutte le attivit? ricettive si affidano a lavanderie industriali per il lavaggio della biancheria e quindi in caso andrebbero fatte delle verifiche su come puliscono questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le coperte posso dire che se bisognasse lavare anche quelle tutte le volte le camere dovrebbero costare ancora di pi? visto quanto costa lavare una trapunta; e poi le lenzuola esistono proprio per evitare il contatto con le coperte.
Mettiamo poi che starebbe anche all'educazione della gente non fare certe cose sopra il copriletto e magari scoprirlo cos? come se la gente imparasse a non poggiare le proprie valige sul letto per rifarle magari sarebbe anche meglio.
Ora tutti si schifano per queste cose quando poi ognuno fa porcate di ogni genere.
Mi sembra solo un' p? esagerato.
Nella mia struttura ci tengo alla pulizia e all'igiene ma non posso mica mettermi a controllare con la lampada ad ultravioletti se quelli che mi lavano le lenzuola lo fanno bene o male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
...ma si, e poi posso capire se la macchia è visibile a occhio nudo, ma con gl ultra violetti si vede la traccia nel tessuto che ormai è alterato...uno allora dovrebbe uscire dentro un enorme preservativo e non toccare nulla...
Comment
-
-
Piccola precisazione
Non erano le lenzuola ad essere sporche e nemmeno le federe del cuscino
ma il copriletto
che presentava macchie ma già si sapeva che quello non viene cambiato con la stessa frequenza delle lenzuola
Comment
-
X
Comment