Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGAL] Moto da demolire, si possono usare in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LEGAL] Moto da demolire, si possono usare in pista?

ciao raga

Vi spiego

ci sta una specie di garage dove stanno delle moto che devono essere rottamate, alcune stanno bene, mancano solo di poche cose, e con pochi soldi si potrebbero rimettere in perfetto stato, alcune poi sono sequestrate e mandate poi alla demolizione non so xch?...
    cmq

nel momento in cui volessi acquistare una moto del genere per uso solo pista, che documenti devo avere per essere in regola per un eventuale controllo durante il trasporto, per dimostrare che questa moto ora ? mia?
    grazie

• Font Size
    scusa, ma se sono da demolire non puoi usarle piu'!

se c'era un'asta di vendita bene, ma in caso contrario se ti fermano devi esibire il certificato di proprieta' o la fattura di vendita se non targata

Comment

• Font Size
      dai non posso pensare ke non ci sia un modo per rendere nuovamente usabile in aree private una cosa...

dai dai ditemi come si fa

Comment

• Font Size
        Io sapevo che al momento della demolizione si poteva firmare un atto in cui si certifica che il veicolo non viene rottamato ma solo radiato, e che suddetto veicolo verr? usato solo in aree private.
        Quando rottamai la mia vecchia CBR 600 feci cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz
          dai non posso pensare ke non ci sia un modo per rendere nuovamente usabile in aree private una cosa...

in aree private puoi fare quello che vuoi!!!!
          se ti fermano fuori devi comunque dimostrare la provenienza: una fattura se demolita o un libretto o atto di proprieta'!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cecco70

se ti fermano fuori devi comunque dimostrare la provenienza: una fattura se demolita o un libretto o atto di proprieta'!!!
            se una moto deve essere demolita vuol dire che non puo' essere utilizzata da nessuna parte, teoricamente non potresti neanche prenderti le ruote

Comment

• Font Size
              Re: [LEGAL] Moto da demolire, si possono usare in pista?

ciao raga

Vi spiego

ci sta una specie di garage dove stanno delle moto che devono essere rottamate, alcune stanno bene, mancano solo di poche cose, e con pochi soldi si potrebbero rimettere in perfetto stato, alcune poi sono sequestrate e mandate poi alla demolizione non so xch?...
              cmq

nel momento in cui volessi acquistare una moto del genere per uso solo pista, che documenti devo avere per essere in regola per un eventuale controllo durante il trasporto, per dimostrare che questa moto ora ? mia?
              grazie
              Facci degli esempi di che mezzi sono!!!

Comment

• Font Size
                un cbr f sport senza forcella

un ducati 998 senza ruota e cerchio post

una RS125 senza semimanubrio
                ecc

queste me le hanno dette, ancora devo vedere coi miei occhi
                i motori dicono siano perfetti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by cecco70

se una moto deve essere demolita vuol dire che non puo' essere utilizzata da nessuna parte, teoricamente non potresti neanche prenderti le ruote
                  forse hai ragione...magari e' piu' corretto radiata!!! pero' se il demolitore ti fa una fattura per il motore e il telaio...non so quanto sia regolare.... ma se uno se la sente!!!!

Comment

• Font Size
                    Tienici informati.

Comment

• Font Size
                      Anche in un magazzino aci dalle mie parti si possono trovare moto del genere...
                      a volte sono perfette!!!!
                      purtroppo per? queste derivano da sequestri o incidenti o varie e non sono vendibili!!!!!!
                      se le rottamano non puoi pi? nemmeno trasportarle ed in teoria il telaio deve essere tagliato!!!!
                      qualche tempo fa un mio amico ha comprato parecchi pezzi di una Hornet ma purtroppo il telaio non si pu? toccare....
                      chiaramente illegalmente tutto si pu? fare!!!!!!

Comment

• Font Size
                        sar? mica un magazzino con la roba che scotta eh?!

cmq a parte il telaio nn penso ci siano problemi per gli altri pezzi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          sar? mica un magazzino con la roba che scotta eh?!

cmq a parte il telaio nn penso ci siano problemi per gli altri pezzi.
                          beh a parte il telaio.....
                          se trovi dei pezzi buoni puoi sempre risparmiare.... se te li vendono!!!!!
                          BOICOTTATE la roba che scotta!!!!!!
                          lo so che conviene ma cos? la smetteranno di fotterci le nostre moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            un cbr f sport senza forcella

un ducati 998 senza ruota e cerchio post

una RS125 senza semimanubrio
                            ecc

queste me le hanno dette, ancora devo vedere coi miei occhi
                            i motori dicono siano perfetti!
                            Woow, magari fossero dalle mie parti! Il ducati sarebbe gi? mio!!

Comment

• Font Size
                              no ragazzi non ? assolutamente roba rubata, infatti ? tutto alla luce del sole...

vi terr? aggiornati!

Comment

X
                              Working...