Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E perch?, quanto credevi che guadagnasse?!? Anzi, semmai il fatto lo legittima, perch? ? verosimile che abbia dichiarato tutto, o gi? di l?...
A me ha sorpreso, invece, la Littizzetto, che ad 1.800.000 non credevo che ci arrivasse...Nel 2005 non faceva neppure "Che tempo che fa"...
C'? anche un mio collega che dichiara pi? di 10.000.000...e non credo siano tutti...Beh, guardando redditi come quello si direbbe davvero che la Professione rende ancora...
P.S.: la finanza si mette a ridere se gliele mandi, le ha gi? quelle informazioni!!! Sarebbe un p? come mandare a Dav' una foto dell'R7 per fargli vedere com'?...
CI FANNO FIRMARE X LA PRIVACY ANCHE X ANDARE AL CESSO E POI METTONO SU INTERNET I NOSTRI REDDITI NON LO TROVO CORRETTO !
preggio ... ? da mesi che via fax ricevevo i moduli da firmare e far firmare a tutte i clienti sulla privacy ... x quelle stupide leggi ecc volute da visco .. ecc.. e ora sputtanano tutti ...
Anche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
ti dimentichi di agigungere che paga anche 1.800.000? di tasse....al contrario di tanti altri...
Cioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?
Certo, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.
Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.
Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...
Cioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?
non sono un tributarista....se ? cos? devi prendertela con chi fa le politiche fiscali...
Certo, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.
Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.
Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...
nihil novum sub sole .....se non i 10.000.000 di Euro
Anche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
beh lele, guarda che non ? con grillo che te la devi prendere, ammesso che tu non ce l'abbia con lui per altri motivi
dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza
Faranno anche la fame...Ma meno male che il microscopio gliel'ha comprato lui...
Comment