Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
redditi su internet, che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by kubik76 View PostCI FANNO FIRMARE X LA PRIVACY ANCHE X ANDARE AL CESSO E POI METTONO SU INTERNET I NOSTRI REDDITINON LO TROVO CORRETTO !
preggio ... ? da mesi che via fax ricevevo i moduli da firmare e far firmare a tutte i clienti sulla privacy ... x quelle stupide leggi ecc volute da visco .. ecc.. e ora sputtanano tutti ...
su emule la lista gira molto mi pare ..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq mi pare la stessa cosa delle pettegole di paese ... le beghine come le chiamo io ...
Che azzo ci frega di quanto guadagna chi ?
Anzi ... vedere Grillo che sparla e si fa propaganda e poi dichiara 4000000 di euro e' davvero ridicolo
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostE perch?, quanto credevi che guadagnasse?!?
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postti dimentichi di agigungere che paga anche 1.800.000? di tasse....al contrario di tanti altri...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postposso essere anche io tuo collega???
Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.
Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCerto, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.
Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.
Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...
nihil novum sub sole.....se non i 10.000.000 di Euro
p.s. con chi me la dovrei prendere allora?
cmq fine OT
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postbeh lele, guarda che non ? con grillo che te la devi prendere, ammesso che tu non ce l'abbia con lui per altri motivi
dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
Comment
X
Comment