stamattina in metro, per fortuna mezza vuota.....stavo l? come al solito in piedi e con l'mp3 nelle orecchie, un paio di fermate ed entra una suora e si mette vicino a me....giovane ma non bambina, segni particolari...bellissima!! la osservo e dopo un p? non riesco a tenermi la domanda....sfilo le cuffiette e con naturalezza, forse un p? di sfacciataggine, le chiedo perch? una ragazza cos? bella ha deciso di prendere quella strada, mi accorgo che un paio di persone han sentito, ho chiara la sensazione che mi stiano guardando forse stupiti forse offesi....lei prima di tutto si presente dicendomi di chiamarsi suor marianna, ? svizzera ha 34 anni e la sua vocazione ? nata circa 6 anni f? quando and? a mostar con un'associazione di volontariato del suo paese.....? bellissima ma per fortuna non mi vengono in mente scene erotiche con la suora e porcate in convento...semplicemente le faccio i complimenti per la scelta, per il coraggio di dedicarsi agli altri quando avrebbe potuto avere decine di uomini contenti di dedicarsi a lei...sorride mi saluta e scende a termini....mi rimetto le cuffiete e penso alle scelte fatte, al bivio come la trasmissione di italia 1 e che una ragazza cos? bella poche volte l'ho vista in vita mia....
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Comment