Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso che ho 5 minuti tranquilli...parlare con una suora..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesso che ho 5 minuti tranquilli...parlare con una suora..

    stamattina in metro, per fortuna mezza vuota.....stavo l? come al solito in piedi e con l'mp3 nelle orecchie, un paio di fermate ed entra una suora e si mette vicino a me....giovane ma non bambina, segni particolari...bellissima!! la osservo e dopo un p? non riesco a tenermi la domanda....sfilo le cuffiette e con naturalezza, forse un p? di sfacciataggine, le chiedo perch? una ragazza cos? bella ha deciso di prendere quella strada, mi accorgo che un paio di persone han sentito, ho chiara la sensazione che mi stiano guardando forse stupiti forse offesi....lei prima di tutto si presente dicendomi di chiamarsi suor marianna, ? svizzera ha 34 anni e la sua vocazione ? nata circa 6 anni f? quando and? a mostar con un'associazione di volontariato del suo paese.....? bellissima ma per fortuna non mi vengono in mente scene erotiche con la suora e porcate in convento...semplicemente le faccio i complimenti per la scelta, per il coraggio di dedicarsi agli altri quando avrebbe potuto avere decine di uomini contenti di dedicarsi a lei...sorride mi saluta e scende a termini....mi rimetto le cuffiete e penso alle scelte fatte, al bivio come la trasmissione di italia 1 e che una ragazza cos? bella poche volte l'ho vista in vita mia....

  • Font Size
    #2
    AL mondo siamo tanti ed ognuno ha le sue bizzarre idee ...

    C'e questa suora bellissima che rpende i voti e ci sono dei cessi assurid che si credono conigliette di playboy ...

    C'e chi e' in gamba ma si sciupa in cazzate e chi non ha una mente eccellente ma si sbatte ottenendo piu' del primo ...

    C'e chi ha tutto nelal vita ed e' scontento e chi si priva di ogni cosa ed e' Felice ...

    Ognuno ha la sua strada delineata ... e' affascinante conoscere varie vicissitudini ... davvero affascinante e stimolante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      stamattina in metro, per fortuna mezza vuota.....stavo lì come al solito in piedi e con l'mp3 nelle orecchie, un paio di fermate ed entra una suora e si mette vicino a me....giovane ma non bambina, segni particolari...bellissima!! la osservo e dopo un pò non riesco a tenermi la domanda....sfilo le cuffiette e con naturalezza, forse un pò di sfacciataggine, le chiedo perchè una ragazza così bella ha deciso di prendere quella strada, mi accorgo che un paio di persone han sentito, ho chiara la sensazione che mi stiano guardando forse stupiti forse offesi....lei prima di tutto si presente dicendomi di chiamarsi suor marianna, è svizzera ha 34 anni e la sua vocazione è nata circa 6 anni fà quando andò a mostar con un'associazione di volontariato del suo paese.....è bellissima ma per fortuna non mi vengono in mente scene erotiche con la suora e porcate in convento...semplicemente le faccio i complimenti per la scelta, per il coraggio di dedicarsi agli altri quando avrebbe potuto avere decine di uomini contenti di dedicarsi a lei...sorride mi saluta e scende a termini....mi rimetto le cuffiete e penso alle scelte fatte, al bivio come la trasmissione di italia 1 e che una ragazza così bella poche volte l'ho vista in vita mia....

      ciao caro LEO

      a volte non servono circostanze eclatanti o contatti con persone di chissà quale levatura ed importanza sociale per farci riflettere sulle vicende della vita, bastano anche incontri casuali di poco tempo con gente comune

      detto ciò io lo sostengo fermamente che la vita è tutta e solo una questione di scelte e di strade che scegliamo di intraprendere

      ma meno male che a volte le strade che percorriamo non sono sempre le + dritte, le + piatte, le + uniformi, le + comode, le + facili, le + scontate, le + prevedibili o quelle dettate dalla sola convenienza materiale immediata
      ci sono anche strade intraprese + difficili, + complicate, + tortuose, + inerpicate, + piene di curvoni e tornanti che alla fine si rivelano le + giuste per noi

      ettore
      Last edited by ett69; 24-04-08, 10:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La vita rimane una pagina bianca sin quando non vi si scrive: Ho fatto del bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si attacca bottone con una suora Jack!!!!! scherzo!!!

          credo che ogni scelta in questo senso debba essere rispettata, a maggior ragione quella di questa ragazza...soprattutto in una societ? come la nostra schiava e trasudante di materialismo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che quella suora di cui parli và a scuola con mia sorella.. in classe sua c'è una suora giovane giovane!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto modo di parlare con alcune suore qui a Piacenza... una superiora, notato il mio interesse per un quadretto di quelli simil olografici con una natività non ha esistato a regalarmelo. Ci vuole coraggio ma credo solo in proporzione a quanto siamo attaccati alla visione della vita consumistica. Persone che fanno del bene senza ricevere compenso sono da ammirare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...questo ce lo dovremmo ricordare quando al telegiornale parlano dei preti pedofili e uno poi punta il dito contro tutta la chiesa....

                Comment

                X
                Working...
                X