Molti di voi sanno il periodo nero che ho attraversato, fino a meta' settimana scorsa, l'husquarna che si spacca, i vari casini con la macchina, una delusione presa da una persona a cui tenevo e tengo tutt'ora ma che per il bene di entrambi è meglio che venga troncato ogni rapporto umano.....
accantonate queste Disavventure metà settimana scorsa riprende tutto a girare bene.....ma era tutta una finzione....
Ieri sera parto, vado a siena a prendere il GSX.R.....sabato 26 insieme ai ragazzi di daidegas sezione suzuki andiamo a girare a misano, la porto quindi a GROSSETO dove verra' Everluk e partiremo insieme....
Tutto apposto il viaggio di ritorno....ci sarebbe mancato solo che mi fossi schiantato da qualche parte, tanto ormai manca solo quello e poi credo di aver toccato tutti i punti possibili ed immaginabili.....
Arrivo a casa ieri sera, metto la piccina nel box.... cavalletto posteriore come SEMPRE provo se è stabile sul cavalletto e nessun problema...è ferma, fissa inchiodata...
stamani scendo per cominciare a cambiare olio montare la pompa radiale ed i tubi...
APRO IL BOX.....MI PRENDE LETTERALMENTE UN COLPO
la moto sdraiata in terra...il codone in vtr completamente demolito, cadendo ha preso in pieno lo spigolo del mobiletto degli attrezzi...
MORALE DELLA FAVOLA...CODONE IN VTR E SUPPORTO CODONE A PUTTAN.E...
voi mi dirrete
BRAVO CAZ.ZONE MANCO LA MOTO NEL CAVALLETTO POSTERIORE SEI CAPACE A METTERE
ED INVECE?!?!?!??!
INVECE SI E' STRONCATO...SI AVETE LETTO BENE STRONCATO IL PERNO A V CHE REGGE LA MOTO DALL'APPOSITO NOTTILINO SUL FORCELLONE
Mancava solamente il suzuki da steccolare....
ora che altro puo succedere?? vado a misano e mi ammazzo????
ne ho veramente le palle piene
accantonate queste Disavventure metà settimana scorsa riprende tutto a girare bene.....ma era tutta una finzione....
Ieri sera parto, vado a siena a prendere il GSX.R.....sabato 26 insieme ai ragazzi di daidegas sezione suzuki andiamo a girare a misano, la porto quindi a GROSSETO dove verra' Everluk e partiremo insieme....
Tutto apposto il viaggio di ritorno....ci sarebbe mancato solo che mi fossi schiantato da qualche parte, tanto ormai manca solo quello e poi credo di aver toccato tutti i punti possibili ed immaginabili.....
Arrivo a casa ieri sera, metto la piccina nel box.... cavalletto posteriore come SEMPRE provo se è stabile sul cavalletto e nessun problema...è ferma, fissa inchiodata...
stamani scendo per cominciare a cambiare olio montare la pompa radiale ed i tubi...
APRO IL BOX.....MI PRENDE LETTERALMENTE UN COLPO
la moto sdraiata in terra...il codone in vtr completamente demolito, cadendo ha preso in pieno lo spigolo del mobiletto degli attrezzi...
MORALE DELLA FAVOLA...CODONE IN VTR E SUPPORTO CODONE A PUTTAN.E...
voi mi dirrete
BRAVO CAZ.ZONE MANCO LA MOTO NEL CAVALLETTO POSTERIORE SEI CAPACE A METTERE
ED INVECE?!?!?!??!
INVECE SI E' STRONCATO...SI AVETE LETTO BENE STRONCATO IL PERNO A V CHE REGGE LA MOTO DALL'APPOSITO NOTTILINO SUL FORCELLONE
Mancava solamente il suzuki da steccolare....
ora che altro puo succedere?? vado a misano e mi ammazzo????
ne ho veramente le palle piene
Comment