Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..mmm?...autopsie..
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...per me sei gi? un eroe...!!
..io invece il contrario, quando ero piccoletto guardavo tranquillo da seduto, poi un giorno, me so alzato dal prelievo...e so "popo" collassato...
....m'hanno messo a shell V-power per famme ripi?...da li niente ogni volta me tokka fa un teatrino...
....anche se ultimamente di meno...anche perch? vorrei fare il donatore di sangue e co sta storia me limito na cifra...
mi hanno scartato perche' avevo avuto rapporti sessuali (non a rischio) negli ultimi sei mei....cioe', o hai una storia fissa, o devono essere sei mesi che non fai roba....
mi rivedono tra altri quattro anni
Comment
-
meglio che non guardo....
stavo per cadere a terra alla visita di controllo per l'estrazione del dente del giudizio, quando ha iniziato a parlare dell'intervento sono sbiancato e ha iniziato a girarmi la testa....
non sono cose per me....
Comment
-
In effetti l'argomento mi e' sempre interessato e qualche giretto su internet l'ho fatto anch'io ma non ho mai visto niente di che...
Dal vivo???
Non sono una persona che si impressiona facilmente...ma un'autopsia dal vivo sarebbe davvero troppo
Qualcuno di voi mi puo' passare il link?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postihihihih.. cavolo allora sn io ke sono un medico mancato!
ihih anke perk? l'altro giorno ho maneggiato un femore vero umano e nn mi ha fatto impressione..ihhi
Comment
-
le prime volte mi impressionavo anche io al prelievo. E' un eccessiva stimolazione del nervo vago prodotta da un scarica di adrenalinaSolo abitudine
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postve frego tutti...io pago e facio venire l'infermiere a casa mia
pensa che l'ultima volta che sono andato per un esame del sangue.. l'infermiera mi guarda.. e mi f?.. paura? col sogghigno..
ed io.. ma noooooooo.. e sudavo freddo
Mi riguarda.. e mi f?.. vabb?.. sdraiati sul lettino
dopo un po.. mi dice.. scusami.. ti spiace se faccio entrare un altra persona.. tu rimani pure l? comodo comodo
Comment
-
X
Comment