Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..mmm?...autopsie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...mitico...!!

l'ho fatto anche io 2 volte...:tongue:
    quella nn era un'infermiera...

Comment

• Font Size
      Viste in tv o sul computer non mi danno fastidio,forse perchè siamo abituati ai vari telefim ecc ma dal vivo non penso che reggerei.Se mi passi il link ci butto un occhio

Comment

• Font Size
        Ok trovato.Non ho resistito più di un minuto...no no...questo non fa per me.Ok vedere dei cadaveri ma veder tagliuzzare così no...mi sento tutta una cosa addosso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...per me sei gi? un eroe...!!

..io invece il contrario, quando ero piccoletto guardavo tranquillo da seduto, poi un giorno, me so alzato dal prelievo...e so "popo" collassato...
          ....m'hanno messo a shell V-power per famme ripi?...da li niente ogni volta me tokka fa un teatrino...

....anche se ultimamente di meno...anche perch? vorrei fare il donatore di sangue e co sta storia me limito na cifra...
          io cio' provato a fare il donatore....

mi hanno scartato perche' avevo avuto rapporti sessuali (non a rischio) negli ultimi sei mei....cioe', o hai una storia fissa, o devono essere sei mesi che non fai roba....

mi rivedono tra altri quattro anni

Comment

• Font Size
            io se ci penso un'altro p? senza guardarlo, ci sto male...

Comment

• Font Size
              meglio che non guardo....

stavo per cadere a terra alla visita di controllo per l'estrazione del dente del giudizio, quando ha iniziato a parlare dell'intervento sono sbiancato e ha iniziato a girarmi la testa....

non sono cose per me....

Comment

• Font Size
                gi? alla sola idea vomito!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  In effetti l'argomento mi e' sempre interessato e qualche giretto su internet l'ho fatto anch'io ma non ho mai visto niente di che...
                  Dal vivo???
                  Non sono una persona che si impressiona facilmente...ma un'autopsia dal vivo sarebbe davvero troppo

Qualcuno di voi mi puo' passare il link?

Comment

• Font Size
                    visto ... chiuso subito...

Comment

• Font Size
                      Penso che non mi faccia impressione, in fondo ero un assiduo frequentatore do ogrish.. li si vedeva decisamente di peggio..
                      cmq ora provo a cercarlo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ihihihih.. cavolo allora sn io ke sono un medico mancato!

ihih anke perk? l'altro giorno ho maneggiato un femore vero umano e nn mi ha fatto impressione..ihhi
                        No, tu non sei un medico mancato: tu sei una che se ti lasciano campo libero mi diventi la Leonarda da Vinci (pardon Milano). Fossi il tuo ragazzo mi preparerei a vederti studiare fino a 60 anni tanto quelle due o tre lauree in ingegneria di vari tipi mica ti basteranno!!!

Comment

• Font Size
                          le prime volte mi impressionavo anche io al prelievo. E' un eccessiva stimolazione del nervo vago prodotta da un scarica di adrenalina Solo abitudine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norris View Post
                            le prime volte mi impressionavo anche io al prelievo. E' un eccessiva stimolazione del nervo vago prodotta da un scarica di adrenalina Solo abitudine
                            ...non ho capito che hai detto, per? al prossimo prelievo cercher? di ricordarlo...!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ve frego tutti...io pago e facio venire l'infermiere a casa mia
                              eh ma cos? non vale

pensa che l'ultima volta che sono andato per un esame del sangue.. l'infermiera mi guarda.. e mi f?.. paura? col sogghigno..
                              ed io.. ma noooooooo.. e sudavo freddo

Mi riguarda.. e mi f?.. vabb?.. sdraiati sul lettino

dopo un po.. mi dice.. scusami.. ti spiace se faccio entrare un altra persona.. tu rimani pure l? comodo comodo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ihih... e io ke pensavo di essere delicatina.. cmq nn fanno tanta impressione.. sono affascinanti
                                mi passi il link ??

io sono sempre alla ricerca di queste cose

Comment

X
                                Working...