...lascia perdere il touch screen ....che ci siano i tasti... ...sempre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni htc...
Collapse
X
-
-
io ci tengo sempre a fare una precisazione ragazzi...
i prezzi che trovate sono altalenanti e c'è un motivo...LA GARANZIA!!
i telefoni che costano meno (a patto di rari casi) hanno una garanzia europa...mentre quelli che costano il giusto hanno garanzia ITALIA...
cosa significa?
che se il telefono (esempio nokia) ha garanzia europa (quindi pagato meno all'acquisto) va a finire in germania per la riparazione (tempo medio 3-4 mesi)
se un telefono invece ha garanzia italia (sempre esempio nokia ma pagato il giusto all'acquisto) va a finire a milano e i tempi si riducono drasticamente (un mese circa di media)
questo solo per ricordarvi che nessuno regala niente e dietroa un prezzo allettante c'è sempre una motivazione...
poi c'è anche chi dice...a me non è mai successo niente e non ho mai usufruito della garanzia...quindi preferisco risparmiare...ma è giusto sapere il motivo di questa altalena di prezzi...
Comment
-
ora... io ho trovato il cruise a 499 con garanzia italiana.... mi domano però... ma sono matti? un mese senza telefono? posso capire la nokia... ma un htc che si suppone uno ne faccia un uso "professionale" è fuori dal mondo...
il mio ipod spedito in olanda (è li la sede europea della apple) è stato via per 5 giorni in totale.. arivandomi nuovo di trinca... sinceramente speravo che la htc adottasse questa politica... mi informerò meglio cmq...
Comment
-
...non mi si è mai rotto un telefono in vita mia ...ne ho cambiati parecchi ..ma solo per i dovuti sfracellamenti al suolo
...posso garantire che il motorola V3 è di cemento armato
Comment
-
informati bene...l'HTC ha uno starno sistema di garanzia...niente di preoccupante cmq credo...
un mese per la riparazione di un telefono cmq in garanzia italia è normalissimo...di solito cercano di ripararli...e non li sostituiscono molto facilmente...
anche io non ho mai avuto bisogno della garanzia infatti a parte l'ultimo telefono che ho preso qua in negozio...gli altri ho sempre cercato di rispamiare non avendo mai bisogno della garanzia...però essendo consapevole di questo fatto...
Comment
-
molto buono...mi sembra quasi strano che abbia garanzia italia a quel prezzo...visto che il suo prezzo si aggira sui 600 euro...
se è nazionale fai l'acquisto!
Comment
X
Comment