Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Un galeottoriesce, dopo 15 lunghi anni, ad evadere dal carcere.Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi deivestiti puliti, qualcosa da mangiare e magari un'arma. Entra nellaprima casa che gli capita a tiro e trova una giovane coppia nel letto.
    Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega ad una sedia; si rivolgepoi alla giovane donna e la lega al letto, dopo di ch? le si avvicina,
    le bacia il collo e corre in bagno. Il marito, si piega in avanti esussurra alla moglie:
    "Dai vestiti che si direbbe che ?
    appena scappato da prigione e sicuramente sono anni che non vede una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente
    vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporreresistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo.

Lo soche fa schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed ? l'unico modo peruscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"
    . La donna
    risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurratonell'orecchio che non mi far? del male perch??finocchio, e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto dellavaselina, e gli ho detto che sta nell'armadiettoin bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!".

• Font Size
    che bella :giulius:

addio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          già sentita......

addio......

Comment

• Font Size
            bahahahahahhaah

Comment

• Font Size
              speriamo che un giorno si avveri codesto sogno che ho nel cassetto:giulius:

Comment

X
              Working...
              X