Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto bloccabili..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io ho guardato un po in giro ... alla fine quella che mio sembra piu conveniente ? genertel

per il duca mi viene circa 430 neuri, la posso bloccare quante volte voglio ( minimo per un mese...) e dalla seconda volta sono 15 euro per la riattivazione...

tenendo conto che cos? non perdo a classe di merito e che all'incirca io quella moto la uso maggio/giugno e poi settembre /ottobre.... vuol dire che comprese le riattivazioni mi viene circa 500 neuri per 3 anni....
    Cacchio questa ? una cosa interessante, alla fine sono meno di 170 neuri all'anno circa!

Comment

• Font Size
      io la moto la uso anche quando nevica a momenti

(per ora)

Comment

• Font Size
        io usando la moto tutto l'anno non mi sono mai posto il problema!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          io la moto la uso anche quando nevica a momenti

(per ora)
          io a quel fine ho il t-max.... lo uso davvero anche quando nevica ed infatti su quello faccio l'annuale senza il minimo problema....

il ducati usato in strada ? un oggetto di tortura.... lo uso saltuariamente quando proprio volgio farci un giro e per giustificare il fatto di possederlo....
          ma come detto... prima di maggio.... ? troppo fresco... a luglio/agosto sono in giro per zone surfistiche e quindi rimarrebbe a casa inutilizzato....poi lo riutilizzerei settembre/ottobre... a novembre gi? ho i miei dubbi.... quindi come vedi, in totale, 4, al max 5 mesi all'anno.... e anche
          durante quei mesi lo uso pochissimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            io a quel fine ho il t-max.... lo uso davvero anche quando nevica ed infatti su quello faccio l'annuale senza il minimo problema....

il ducati usato in strada ? un oggetto di tortura.... lo uso saltuariamente quando proprio volgio farci un giro e per giustificare il fatto di possederlo....
            ma come detto... prima di maggio.... ? troppo fresco... a luglio/agosto sono in giro per zone surfistiche e quindi rimarrebbe a casa inutilizzato....poi lo riutilizzerei settembre/ottobre... a novembre gi? ho i miei dubbi.... quindi come vedi, in totale, 4, al max 5 mesi all'anno.... e anche
            durante quei mesi lo uso pochissimo....
            sicuramente nel tuo caso fai bene a cercarne una sospendibile, ci mancherebbe....la classe non si abbassa ma per un "errore burocratico" gli anni senza sx sull'attestato di rischio rimangono

Comment

X
            Working...