Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se aveste la possibilita' di correre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, dipende......ci si potrebbe anke pensare.....per? dovrei essere sicuro di avere le spalle coperte e non trovarmi l'anno in pratica con zero dindi.

Comment

• Font Size
      Se avessi la possibilit? di rinuncerei a qualunque cosa

Comment

• Font Size
        mmmh....quando si gira con gli amici ci si diverte sempre ma spesso il traffico che si trova in pista e' snervante....meglio girare con gente che ti tuona almeno fai i tuoi giri puliti anche se lenti...io cmq vivo alla giornata... si vedra'...

Comment

• Font Size
          Perch? non kitti la tua moto e fai il trofeo??

E' divertente, certo il livello ? alto ma gara due ? abbastanza abordabile....

Almeno vedi le possibilit? tue poi puoi decideren di affidarti ad un team sempre pensando che c' ? gente che fregherebbe anche sua madre in questo mondo!!!!(lo ho imparato sulla mia pelle.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devid_72
            Perch? non kitti la tua moto e fai il trofeo??

E' divertente, certo il livello ? alto ma gara due ? abbastanza abordabile....

Almeno vedi le possibilit? tue poi puoi decideren di affidarti ad un team sempre pensando che c' ? gente che fregherebbe anche sua madre in questo mondo!!!!(lo ho imparato sulla mia pelle.)
            io ho il 636 purtroppo e non posso correre...secondo te il trofeo si puo' fare anche senza un appoggio di nessun team...???a parte moto,gomme e benza cosa ci vuole??

Comment

• Font Size
              E' vero two fai un change col 600 ...ti dievrti e te la godi pure a preparare al meglio la tua moto

Comment

• Font Size
                Two..si pu? fare anche da soli...magari con l'aiuto di qualche amico...

Certo che puoi pensare solo alla gara B

Comment

• Font Size
                  senza pensarci 2 volte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zangra
                    Two..si pu? fare anche da soli...magari con l'aiuto di qualche amico...

Certo che puoi pensare solo alla gara B
                    perch? scusa si pu? pensare solo alla gara B?????
                    dipende dal manico che hai e i soldi che vuoi spendere...

se nel monomarca dovrei andare per fare la finale B, in un motoestate sarei di sicuro nella C........e quindi non ci vado!!! se invece penso di essere competitivo allora ? un altro discorso.dipende tutto dal perch? vuoi correre,se ti interessa solo divertirti allora non te ne frega di correre anche nella finale B e spensi solo il necessario,ma se invece corri perch? vorresti essere nei primi,allora ? un altro discorso e ci vogliono molti pi? soldi.con il mio carattere,non spenderei cos? tanto per essere nella finale B....a meno che qualcuno non dia una mano economica!!

Two se vuoi ne parliamo in privato quando hai tempo,cos? ti spiego un p? meglio quel che ne so io!!!

Comment

• Font Size
                      be golf ? vero quello che dici..pero se vuoi andare nei primi dieci un minimo di team alle spalle lo devi avere..solo il manico nn basta a meno che nn sei un valentino

Comment

• Font Size
                        In un monomarca non serve sto gran team x arrivare nei dieci...sempre se si parla di un pilota che sa andare in moto!!

Secondo me i team fanno la differenza in gare tipo CIV o COPPA ITALIA, dove ormai il livello di preparazione ? molto alto...forse anche nel Motoestate o Mobil1 per chi corre con SuperSport dove il motore deve essere preparato da qualcuno con 1p? di esperienza!!!

Comment

• Font Size
                          io lo farei di corsa....magari finito il trofeo mi ricomprerei una motina tutta mia......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ORDEP
                            In un monomarca non serve sto gran team x arrivare nei dieci...sempre se si parla di un pilota che sa andare in moto!!

Secondo me i team fanno la differenza in gare tipo CIV o COPPA ITALIA, dove ormai il livello di preparazione ? molto alto...forse anche nel Motoestate o Mobil1 per chi corre con SuperSport dove il motore deve essere preparato da qualcuno con 1p? di esperienza!!!
                            esatto,? proprio questo che volevo dire..

Comment

• Font Size
                              E pensare che i ragazzi di un team della mia zona, Byrt Racing Team, mi continuano a dire di iniziare a correre...che con un po di esperienza potrei cavarmela bene e tutte ste storie qua...ma sinceramente non mi sento mica pronto ho girato solo una volta e mezza con loro a misano in tutta la mia cariera motociclistica...

Comment

• Font Size
                                se hai la possibilita fallo.. ieri!

Comment

X
                                Working...
                                X