Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Self Made Cigarettesssssssss
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostNO NO NO NO NO NO no gli ascoltare!!! questi ti insegnano come si rimorchia na cozza, io ti sto mostrando la via che conduce alle SUPERTOPMODEL
la colla va dalla parte opposta di dove metti il tabacco, per il resto tutto uguale.
nn ci riuscir? mai....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cmq ragazzi, per chi fosse interessato, il Master del perfetto rollatore viene rilasciato all'universita' del salento. Le prove pero' sono molto toste....
Rollata al buio piu totale, in mezzo a duecento persone che ti spintonano, vento che ti si affila a bestia dietro la schieva e liello alcolemico ben oltre i limiti consentiti dall'umano pudore....
Per chi volesse intraprendere invece gli studi per il PhD, mi facesse sapere....io cmq ancora non ho intrapreso gli studi per il PhD, mi sono fermato al MBA
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marco636 View Postdal nervoso ? andato a comprarsi le sigarette normali, me lo immagino con tre sigarette in bocca che cerca di chiudere st? cacchio di cartina
ne ho fatt auna...alla fine l'ho chiusa con lo scotchma non tirava lo steso
sono andato a comprare un pacchetto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
alem pu? confermare la mia discreta capacit? rollatoria anche se non ho mai fumato una sigaretta in vita mia ghghg
per il resto un mio prof era spaventosamente veloce nel farsi le sigarette.. e se le faceva di volta in volta.
certo. smettere ? meglio ancora
Comment
X
Comment