Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evviva .. mi hanno tagliato la strada ..macchina ko..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by cocis View Posttornato ora di caramba ... mi ha detto il carabiniere mancata precedenza dell'altro.. dovrei avere ragione al 100% ... se l'altro non tira fuori storie fantastiche ..
fortuna che c'era un testimone che ha gi? dichiarato al carabiniere che lui aveva girato a sinistra
il motore pare che non sia stato toccato ... i radiatori sono intanti mi pare .. l'acqua dovrebbe essere uscita dai tubi che si sono staccati ...
purtroppo per? la porta non si chiude perch? si ? spostata indietro .. ripararla costa molto oltre il valore dell'auto
Originally posted by cocis View Postsono arrivato a 323.000 km.... e avrei continuato se qualcuno non me la avesse distrutta
Grandissima alfa
Mi spiace.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
bhe a giugno un marrochino mi ha centrato in pieno, scendeva contro mano, moto e io distrutti... siccome vanno x le lunghe qst cose, metti tutto in mano ad un avvocato e fossi in te, stari attento a dire ke sta bene, io dopo 10mesi, stanno venendo fuori altri problemi, polsi, mi si addormentano mentre faccio palestra o sono in moto, dovro fare nuove visite e portarle all'assicurazione... qst x dirti, fai tutte le visite e appoggiati a un ortopedico ke possa poi farti una periza medica legale, metti dentro tutto cio ke hai anke mal di pancia mi spiego vero??
quel ke oggi ti sembra una stupidaggine domani ? un problema in piu..
x la macchina mhm spiace ma credo ke ti daranno pokino...
ah!
calma raga nn mnadatemi pur questamanca piu ke la mia alfa gt rossa venga centrata... poi faccio pulman x andar a farmi benedire
Comment
X
Comment